Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 557

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Stacca e riattacca la spina
    no, non è questa la procedura per il reset...grazie comunque.
    Penso che Ciuchino mi abbia detto l'operazione da fare thanks

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Gli faccio presente che il mio lettore dvd non legge in hdmi e mi risponde che probabilmente il chip non si è bruciato, ma che il pio necessita solo di una resettata.

E te l'hanno resettato il pio!
    L'hai fatto tu o lo fanno loro?
    il pio lo può resettare solo l'assistenza e per il momento non l'hanno fatto, anche perchè vogliono vedere l'evolversi della situazione. Ci sentiremo di sicuro domani o dopodomani per decidere sul da farsi.
    La brutta notizia è che se si fosse bruciato il chip, la garanzia Pioneer non pagherebbe il danno, giustamente, perchè causato da un'apparecchio esterno

Non ricordo che canale (numero) è Skycinema HD
    ciao Luca
    Canale 308

roberto

Citazione Originariamente scritto da Noah
    La brutta notizia è che se si fosse bruciato il chip, la garanzia Pioneer non pagherebbe il danno, giustamente, perchè causato da un'apparecchio esterno
    a me Pioneer al telefono ha confermato che se il decoder di SKYHD avesse bruciato davvero i chip HDCP, il cliente sarebbe stato tutelato dalla garanzia Pioneer (percui nessuna spesa) e che poi loro si sarebbero rivalsi su Sky per non abbandonare il cliente (testuali parole).

PS Grazie Rob
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

a me Pioneer al telefono ha confermato che se il decoder di SKYHD avesse bruciato davvero i chip HDCP, il cliente sarebbe stato tutelato dalla garanzia Pioneer (percui nessuna spesa) e che poi loro si sarebbero rivalsi su Sky per non abbandonare il cliente (testuali parole).

PS Grazie Rob
    che dirti.....a me è stata detta questa cosa alle 14.00, e che semmai dovevamo poi rivalerci noi su sky....ma comunque secondo me, ci conviene aspettare e vedere come si evolve la situazione...anche loro non sanno come comportarsi e può darsi che cambiano pareri con il passare delle ore.
    Pioneer è una ditta seria e son convinto che faranno di tutto per tutelare i loro clienti

Mah! canali 150 e 404 si vedono tranquillamente in HD - senza nessun messaggio - il 207 continua con i mondiali - E vai!!!!!!!!!!!! - ed il 308.....Autentificazione fallita...... con il suo bello schermo violetto. per notizia stanno trasmettendo quello stramaledetto promo!.
    Mah!Altro che Pioneer, od altre marche, temo che Sky abbia le idee un po confuse!
    Ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Il film Robots in HD sul canale 308 è andato benissimo, nessunissimo scherzo
    Certo che se non cambiano o levano o fanno in modo che si sposti ogni tot tempo quella scritta "skycinemaHD" io disdico. E' troppo in rilievo, e troppo contrastata percui troppo rischio di burn in.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Certo che se non cambiano o levano o fanno in modo che si sposti ogni tot tempo quella scritta "skycinemaHD" io disdico. E' troppo in rilievo, e troppo contrastata percui troppo rischio di burn in.
    è vero...tra Skysport HD e SkycinemaHD uno si riduce il plasma ad uno schifo...
    invece NatGeo è bello piccolino e Next anche
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Mai visto tanti casini !!!!!!!!!!!!!
    Fortunatamente non ho sky HD e grazie a dio mi sono, almeno in questo caso, evitato fritture di fegato e bile a fiumi ............

Aspettando ........ Emidio ...... ..

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Max23
    Mah! canali 150 e 404 si vedono tranquillamente in HD - senza nessun messaggio - il 207 continua con i mondiali - E vai!!!!!!!!!!!! - ed il 308.....Autentificazione fallita...... con il suo bello schermo violetto. per notizia stanno trasmettendo quello stramaledetto promo!.
    Mah!Altro che Pioneer, od altre marche, temo che Sky abbia le idee un po confuse!
    Ciao
    Max
    confermo!!! anche a me non si vede skycinemahd.....autentificazione fallita, nonostante abbia prima resettato il decocess e poi fatto pure l'eggiornamento software.
    A proposito, per la prima volta, mentre facevo l'aggiornamento software, è apparsa una scritta enorme del tipo: Aggiornamento software, l'aggiornamento potrebbe richiedere una quindicina di minuti....
    I loghi dello sport e del canale cinmea sono un bel problema, al contrario di next e national geographic.....ma per quelli di sky è troppo difficile forse capire una cosa così elementare.
    Domani provo a conttattare sky, nella speranza mi facciano vedere skycinemahd

Io penso,per chiarezza di tutti, che sia il momento di appurare su quali marche e modelli si verifichino i problemi di autenticazione fallita. Perchè se la colpa fosse tutta di Sky nessuno vedrebbe i film o l'hd.
    E mi permetto di cominciare io: decoder Pace e Panasonic 42PV60
    nessun problema di nessun tipo.

Decoder Pace e Plasma Pioneer PDP435HDE
    Canali 150 e 404 si vedono tranquillamente in HD - senza nessun messaggio
    Canale 308 .....Autentificazione fallita!

Ciao a tutti sono nuovo. Ho deciso di unirmi alla vs. spendida comunità perchè anche io ho lo stesso problema e non ho un Plasma.
    Canali 404,150,207 tutto OK, canale 308 autenticazione fallita. TV Sharp 26ga6e, decoder Pace. Già fatto aggiornamento firmware, con la stessa nuova schermata "attendere 15 minuti ecc.". Problema non risolto. Oggi provo a contattare Sky, anche se temo sia perfettamente inutile.

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Io penso,per chiarezza di tutti, che sia il momento di appurare su quali marche e modelli si verifichino i problemi di autenticazione fallita.
    Decoder Pace e plasma Hitachi 42pma500e;
    150 e 404 ok.
    308 ieri non riuscivo a vederlo per "autenticazione fallita" e schermo azzurro; ho fatto il reset del decoder (tasto spegnimento premuto per qualche secondo) e ora il messaggio autenticazione fallita esce per un paio di secondi e poi tutto ok.

Come credevo il problema dell'autenticazione sul canale 308 (skycinema hd) fallita non e' stato risolto e noto che si e' aggiunta un'altra marca di tv con lo stesso problema!!!!!!!!!
    Ne deduco che il problema e' di sky e basta!!!!!!
    quindi ricapitolando abbiamo pioneer, lowe (perdonatemi se sbagllio qualche sigla) e sharp..... in via ufficiosa un mio amico ha un philips ed ha lo stesso problema.... a voi le conclusioni!

Ps: il pioneer legge il protocollo hdmi 1.1? (e' quello che usa sky)

per chiudere io ho un pioneer 436 fde con il problema sul canale 308
    ciao

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •