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Risultati da 346 a 360 di 557
  1. #346
    Data registrazione
    Jul 2006
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    4

    Solo per pura segnalazione, a me il problema sul 308 non è scomparso ed ho uno Sharp 26ga6e. Qualcun' altro con il mio modello o simile ha questo problema?. Grazie a tutti.

  2. #347
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Pistoia
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    27
    Anche a me il problema sul 308 permane con schermo che diventa azzurro se dopo alcune decine di scondi non premo ok (se non diventa blu subito.
    Possiedo un VPR Optoma H/) e decoder Pace.
    Per Aspera ad Astra

  3. #348
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    milano
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    428
    Citazione Originariamente scritto da bigno
    Ciao Angelo ti scrivo in ordine da sx a dx i tasti del decoder:
    guida tv
    i
    esc
    on/off

    a sto punto indicaci correttamente i passaggi per il reset.
    poi va fatto l'aggiornamento software dal menu del decoder?
    Secondo te è meglio che lo facciano tutti i possessori del pioneer compreso io?
    Grazie
    Questo e' quanto mi ha fatto fare il tecnico sky, credo di non aver dimanticato nulla, consiglio comunque di chiamare il tecnico per eseguire l'operazione in quanto durante la procedura c'e' la possibilita' che qualcosa non vada nel verso giusto e in quel caso il tecnico puo' dare immediatemente delle possibili soluzioni!

    PS; per Bigno: questa procedura il tecnico la consiglia a quei clienti che hanno la finestra di autenticazione fallita e poi dopo 2/3 secondi scompare, vedendo normalmente il canale in hd.... se poi e' consigliabile che tutti lo facciano, questo non lo so... ciao

    1° reset: spegnere decoder; staccare cavo alimentazione; premere il tasto "i" e tenendolo premuto collegare il cavo della corrente; ricollegato il cavo della corrente continuare a tenere premuto il tasto "i" per almeno 6 secondi; lasciare il tasto "i" e aspettare un minuto (tempo necessario per il decoder di memorizzare quanto fatto finora)
    PS: per controllare che il decoder e' pronto per il 2° reset, provare ad accenderlo se il decoder risponde al comando vuol dire che e' pronto, in quel caso spegnere subito il decoder
    2° reset: idem come sopra ma con il tasto "guida tv"
    ...una volta lasciato il tasto "guida tv" aspettare che il decoder risponda ai comandi e accenderlo.
    Dal menu' riaggiornare il decoder (l'operazione durera' una decina di minuti)...
    Provare se da' ancora lo stesso problema oppure no andando sul canale 308.. spero di essere stato chiaro
    ciao

  4. #349
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    Aug 2005
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    Brescia
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    566
    PS; per Bigno: questa procedura il tecnico la consiglia a quei clienti che hanno la finestra di autenticazione fallita e poi dopo 2/3 secondi scompare, vedendo normalmente il canale in hd.... se poi e' consigliabile che tutti lo facciano, questo non lo so... ciao

    Oggi provo a vedere se mi da il problema, ieri sera ho provato e forse mi è uscito per 1 millesimo di secondo tanto da non leggerlo,e l'ha fatto solo dopo aver acceso per la prima volta il decoder, dopo niente tutto ok! quindi se è così eviterei di fare il reset che dici?
    Nel caso che numero hai chiamato 199,100,400 tasto3?

  5. #350
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    May 2006
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    milano
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    428
    Citazione Originariamente scritto da bigno
    Oggi provo a vedere se mi da il problema, ieri sera ho provato e forse mi è uscito per 1 millesimo di secondo tanto da non leggerlo,e l'ha fatto solo dopo aver acceso per la prima volta il decoder, dopo niente tutto ok! quindi se è così eviterei di fare il reset che dici?
    Nel caso che numero hai chiamato 199,100,400 tasto3?
    Se io non riscontrassi il problema non lo farei....
    il tel e' quello
    ciao

  6. #351
    Data registrazione
    Jun 2005
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    264
    I reset delle PRAM dubito possanon comportare problemi di sorta.
    Io l'ho fatto e una volta riacceso non è comparsa la famosa finestra. Vedremo via via con l'uso e soprattutto passate le 24 ore.

    Domani vi dico.

    g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

  7. #352
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    Jul 2006
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    19
    Anche io ho ancora il problema su 308 pio435 + PAce

  8. #353
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    May 2006
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    Citazione Originariamente scritto da enrico66
    Anche io ho ancora il problema su 308 pio435 + PAce
    hai provato ha fare quello che il tecnico sky mi ha consigliato?

  9. #354
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    Aug 2005
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    175
    le ultime da sky:
    non vedo il 308 perchè solo su quel canale è attivo il protocollo hdcp, che presto sarà attivo anche sugli altri tre. e' il mio televisore che non mi fa vedere perchè non è compatibile con il protocollo hdcp.......vi ricordo che ho il pio506xde che si dichiara compatibilissimo
    chi avrà ragione tra i due?

  10. #355
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    May 2006
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    428
    Citazione Originariamente scritto da Noah
    le ultime da sky:
    non vedo il 308 perchè solo su quel canale è attivo il protocollo hdcp, che presto sarà attivo anche sugli altri tre. e' il mio televisore che non mi fa vedere perchè non è compatibile con il protocollo hdcp.......vi ricordo che ho il pio506xde che si dichiara compatibilissimo
    chi avrà ragione tra i due?
    hai provato a resettare riaggiornare?
    ciao

  11. #356
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    Jun 2005
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    Dunque. Anche dopo i reset suggeriti insiste il problema dell'accesso negato. Il quale si risolve facilmente in due modi:

    1. Scollegare e ricollegare subito dopo lo spinotto HDMI
    2. Staccare la spina del Pace e riaccenderlo.

    Di conseguenza non può essere altro che un problema di firmware del Pace. Ovvio.

    Sto cercando con delle sequenze prestabilite di capire il modo per farla comparire, visto che per farla scomparire ho già scoperto due modi.
    Se vi succede, cercate di isolare i sintomi. Chiarito il "momento" in cui appare, possiamo dare le corrette indicazioni al centro di assistenza sia Pioneer che soprattutto Sky.

    g
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  12. #357
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    Citazione Originariamente scritto da giform
    Dunque. Anche dopo i reset suggeriti insiste il problema dell'accesso negato.:g
    scusa ma la finestra con autenticazione fallita dopo 2/3 secondi sparisce o no dal tuo tv?
    ciao

  13. #358
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    Citazione Originariamente scritto da angelo1
    hai provato ha fare quello che il tecnico sky mi ha consigliato?

    stasera ci provo!

  14. #359
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    Jun 2005
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    Citazione Originariamente scritto da angelo1
    scusa ma la finestra con autenticazione fallita dopo 2/3 secondi sparisce o no dal tuo tv?
    ciao
    No, rimane. E dopo una decina di secondi, plasma viola...

    g
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  15. #360
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    Jul 2006
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    19

    Citazione Originariamente scritto da giform
    Dunque. Anche dopo i reset suggeriti insiste il problema dell'accesso negato. Il quale si risolve facilmente in due modi:

    1. Scollegare e ricollegare subito dopo lo spinotto HDMI
    2. Staccare la spina del Pace e riaccenderlo.

    Di conseguenza non può essere altro che un problema di firmware del Pace. Ovvio.

    Sto cercando con delle sequenze prestabilite di capire il modo per farla comparire, visto che per farla scomparire ho già scoperto due modi.
    Se vi succede, cercate di isolare i sintomi. Chiarito il "momento" in cui appare, possiamo dare le corrette indicazioni al centro di assistenza sia Pioneer che soprattutto Sky.

    g
    L'HDMI va staccato a caldo? Con il PACE e il Display acceso?


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