Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 557
  1. #226
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    175

    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Concludo anticipando - presumibilmente per lunedì - una comunicazione ufficiale da parte di Sky che faccia piena luce sulla questione.

    In un colloquio informale con uno dei dirigenti Sky lo scorso venerdì, sembra che i casi di "cottura" di chip qui in Italia siano pari a "zero".

    Ma vi prego comunque di avere pazienza e di rimanere calmi.

    Con questo non voglio impedirvi di protestare ma vi prego solo di osservare cautela.


    Emidio
    posso assicurarti che i casi di "cottura" di chip qui in Italia sono pari ad almeno 1.......è il mio caso

  2. #227
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    RE,Italy
    Messaggi
    3.461
    Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Appunto. Mi sorge il sospetto che, se sono solo le circuiterie dei Pioneer a risentirne, il problema non è completamente a carico dello SkyBox.
    D'altronde, 2V in più su 6 vogliono dire una sovratensione del 30% ... sempre che chi ha fatto le misurazioni le abbia fatte bene.
    sono d'accordo, Pioneer non può lesinare su una cosa del genere, mi sa una svista imperdonabile

  3. #228
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Novara
    Messaggi
    396
    Citazione Originariamente scritto da bigno
    Non so mi sembra strano perchè tanti sul forum sostengono di non vere più problemi. Chissà!
    Perchè, sino ad ora, non ho problemi. Tutto qui.
    In secondo luogo un piccolo sospetto, per dirla alla Fantozzi, era venuto anche a me...ma come mai solo Pioneer?

  4. #229
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Comunque ritengo che il problema del messaggio "autenticazione fallita" non sia direttamente collegabile al problema HDCP. Tra l'altro per chi da ieri dice di non avere più questo problema ieri alle 23.30 lo ha fatto a casa mia sul canale 404.

    Aspettiamo domani, lunedi, di sentire cosa dice questo comunicato ufficiale SKY.

    PS: il consiglio di disdire SKY HD da parte del call center mi suona veramente strano.
    Sono tornato bambino.

  5. #230
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    19

    HDCP

    Confermo autenticazione fallita anche sul mio Loewe articos 55 HD con DVI regolarmente siglata HDCP (Si sete l'audio ma non si vede schermata bluastra).
    Attendo con impazienza nuove da Sky e da Loewe altrimenti disdico HD e non solo........

  6. #231
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Tra l'altro per chi da ieri dice di non avere più questo problema ieri alle 23.30 lo ha fatto a casa mia sul canale 404.
    Aggiungo che è stato solo per una frazione di secondo.
    Sono tornato bambino.

  7. #232
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Comunque ritengo che il problema del messaggio "autenticazione fallita" non sia direttamente collegabile al problema HDCP. Tra l'altro per chi da ieri dice di non avere più questo problema ieri alle 23.30 lo ha fatto a casa mia sul canale 404.

    Aspettiamo domani, lunedi, di sentire cosa dice questo comunicato ufficiale SKY.

    PS: il consiglio di disdire SKY HD da parte del call center mi suona veramente strano.

    Io invece credo che l'autenticazione fallita abbia a che fare con l'attivazione della protezione HDCP. Altrimenti non si spiegherebbe perchè il messaggio appare solo sui tre canali promo e non sul 207 dove, per evitare problemi agli abbonati durante la finale (cosa che costerebbe davvero cara a SKY), si è preferito non attivarla.
    Diciamo che in questo momento i tecnici di SKY stanno utilizzando questi tre canali per testare il protocollo di protezione e purtroppo ci si sta trovando di fronte ad una "terribile" verità, ovvero che l'HDCP è una brutta bestia per i fornitori di contenuti che subiscono (come noi utenti finali) le differenti implementazioni di questo protocollo da parte dei vari produttori hardware. Avevo letto qualcosa a proposito in un'intervista ad un membro dell'EICTA pubblicata su avsforum.com. Ovvero, in sintesi, la colpa non è da imputare all'HDCP in quanto tale ma alla correttezza con cui i vari produttori l'hanno implementata nel loro hardware.
    Attendiamo questo comunicato ufficiale e nel frattempo godiamoci questa finale...non lasciamoci distrarre

  8. #233
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    19

    HDCP

    Sottoscrivo in toto quanto detto da HTPC_Madness

  9. #234
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    300
    Oggi il messaggio di "autenticazione fallita" non compare è un caso o pensate abbiano risolto ??.

    p.s.
    io comunque prima di riaccenderlo gli ho fatto fare un "ricaricamento".

  10. #235
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    19
    Negativo ancora aut. fallita

  11. #236
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Oggi il messaggio di "autenticazione fallita" non compare è un caso o pensate abbiano risolto ??.

    p.s.
    io comunque prima di riaccenderlo gli ho fatto fare un "ricaricamento".

    Adesso anche a me appare il solo messaggio di autenticazione fallita che comunque scompare dopo un secondo. Nessun passaggio alla risoluzione standard. Quindi forse il problema è stato parzialmente risolto. A mio avviso quei poveri tecnici, che della sciagurata protezione HDCP non hanno colpa, stanno conducendo test di compatibilità. Penso proprio se la stiano facendo sotto, se alla prima di SKY Cinema HD non hanno risolto la pioggia di disdette ricadrà sul loro capo.

  12. #237
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    19
    Credo tu abbia ragione pioveranno disedtte in quantità industriale se non risolvono il problema.

  13. #238
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da Carlito Meneguolo
    Credo tu abbia ragione pioveranno disedtte in quantità industriale se non risolvono il problema.
    E mi pare il minimo. Il servizio se lo fanno pagare quindi è lecito aspettarsi che tutto funzioni ALLA PERFEZIONE. Non si fa nessuno sconto da questa parte della barricata

  14. #239
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Novara
    Messaggi
    396
    Citazione Originariamente scritto da Carlito Meneguolo
    Credo tu abbia ragione pioveranno disedtte in quantità industriale se non risolvono il problema.
    Ma che ci avete tutti la palla di vetro per predire il futuro? ma cosa credete, che le attivazioni di hd siano in quantità industriale?
    Ed anche se il problema esistesse...non è detto che colpisca tutti. Ad esempio sul mio Panasonic PV60 i canali hd si vedono perfettamente.

  15. #240
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    646

    mi rintrufolo nella discussione solo per fare le mie scuse a tutti per aver usato un termine offensivo e inadatto nel mio precedente post inirente all'hdcp e al canone skyhd. Vorrei oltresi sottoliniare che la mia critica non era riferita ai srevizi che, come mi è stato fatto notare, hanno dei costi, ma più in generale alla tecnologia la quale, a mio avviso dovrebbe essere alla portata di tutti. Questo non toglie il fatto che io sia stato maleducato e inopportuno e mi senta a disagio oltre che per aver mancato di rispetto al forum anche a tutte le persone che lavorano nel settore. Vogliate quindi prendere atto della mia retifica assicurandovi che in futuro non accadrà mai più. Grazie Roberto (maliik)


Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •