Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 557

Ben detto!

Dagomonte...scusami, ma per caso sei di Modena?
    Pioneer mi ha accennato di un unica sostituzione del chip che realmente si è bruciato....io forse sono il secondo.
    Approfitto per aggiungere che mi hanno appena ricontattato per farsi dire il numero del decoder (scritto sotto il decoder) il numero dei driver e la versione software....anche loro a Milano hanno lo stesso decoder mio e stanno facendo le prove sullo stesso plasma.....a loro va tutto bene

Citazione Originariamente scritto da Noah
    ....a loro va tutto bene
    Se non provano la sera quando trasmettono i film, però....
    Sono tornato bambino.

dec.amstrad e tv samsung le32t51b. ieri ore 21.10 canale 308 "autenticazione fallita" poi staccato e riattaccato cavo hdmi e la scritta e sparita. oggi ore 18.30 tutti i canali OK

Decoder Pace Plasma Samsung PS37S4A
    Canali 150 e 404 si vedono tranquillamente in HD - senza nessun messaggio
    Canale 308 .....Autentificazione fallita!
    Aggiorno il decoder e tutto va a posto - se stacco la corrente il problema si ripropone (Autentificazione fallita su 308) - Aggiorno di nuovo e tutto ritorna a posto.
    @ enrico66
    Se collego anche la scart è possibile che il firmware del decoder sia studiato in modo tale che switci direttamente in SD, siamo sicuri che chi vede il 308 (visto che è appurato che solo li c'è l'HDCP) va in HD?
    Ho il collegamento sia con cavo HDMI-->DVI e scart-->scart tra plasma e decoder non "switcha" nulla
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Ennesima puntata.....................

Ho ricontattato sky poco fa e finalmente(spero) ho trovato un tecnico che mi ha dato forse una soluzione plausibile al mio problema:
    innanzitutto se "l'autenticazione fallita" sparisce dopo qualche secondo per poi vedere tranquillamente il canale 308 (che e' l'unico con l'hdcp attivo) vuol dire che il suo televisore supporta il protocollo hdcp di sky...... ( e' stato il primo tecnico di sky che ha ammesso che il mio pioneer 436fde funziona!!!!!!!!!!!) puo' essere che la finestra che si apre per 2-3 secondi sia rimasta nella memoria del decoder per cui ogni volta che si va sul canale 308 il decoder stesso manda quella finestra ma poi ti fa vedere il canale..... per ovviare a questo (possibile soluzione) bisogna resettare con due diverse procedure il decoder, rifare l'aggiornamento e, secondo il tecnico, dovrebbe andare a posto........ Mi contattera' intorno alle 20.30 per fare l'operazione...... (adesso non sono in casa) domani Vi sapro' dire!!!!!!!!

Se questo non fosse, mi ha assicurato che nell'arco di 2-3 giorni risolvono tutto... ( ma questa e' la solita cantilena che sentiamo ormai da qualche giorno)

ciao e alla prossima puntata

Mi raccomando appena Sky ti dice il 4° segreto di Fatima dillo anche a noi ......grazie

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    appena Sky ti dice il 4° segreto di Fatima dillo anche a noi
    Triplo ........................ e ci metto pure l'asta ....

Bella Dago ................... questa a sky dovremmo fargliela arrivare ...

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da AcarSterminator
    Decoder Pace e plasma Hitachi 42pma500e;
    150 e 404 ok.
    308 ieri non riuscivo a vederlo per "autenticazione fallita" e schermo azzurro; ho fatto il reset del decoder (tasto spegnimento premuto per qualche secondo) e ora il messaggio autenticazione fallita esce per un paio di secondi e poi tutto ok.
    ...sconforto
    questa sera dinuovo autenticazione fallita!
    riprovo col reset ma niente da fare
    (il decoder è stato tutto il giorno con la spina staccata, come d'abitudine)

Come ho scritto sopra, alle 20.30 mi ha chiamato sky dell'unita' tecnica.... una gentilissima ragazza, la quale mi ha fatto fare 2 reset (staccare cavo alimenatzione, tenere premuto il tasot i.... e cosi' via) per poter, dice lei, annullare tutto quello che fino ad allora ha memorizzato il decoder.... successivamente mi ha fatto riaggiornare il decoder, mi ha fatto mettere 1080i sulle impostazioni del decoder e non "originale", abbiamo provato e da ieri sera tutto sembrerebbe procedere bene... stamattina ho rifatto il giro dei canali e tutto va...... speriamo bene!!!!!
    Ps: dice che hanno inserito dei "pach"( non so se si scrive cosi) per cui il decoder dovrebbe andare!!!

sky dice e/o prevede: Questa e' la soluzione per chi ha il messaggio di autenticazione fallita per due tre secondi per poi sparire e vedere correttamente il canale 308... per cui per chi ha questo tipo di problema e' consigliabile chiamare sky sperando di trovare un tecnico preparato!
    Mi richiamera' stasera per sapere se tutto funziona

Ci descrivi la procedura dei due reset in maniera un pochino più estesa? Anche se è stato già scritto, sarebbe carino averlo a portata di mouse

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Reset

Ps: dice che hanno inserito dei "pach"( non so se si scrive cosi) per cui il decoder dovrebbe andare!!!

io ieri sera ho verificato e mi sembrava che tutto andasse bene forse mi è comparsa sul 308 per 1 millesimo di secondo la scritta, cosa devo fare secondo te, fare il reset o no?
    Almeno adesso sappiamo che il nostro pannello ha l'hdcp corretto.
    Aspetto tue notizie e il sistema chiaro per fare i 2 reset.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Mai visto tanti casini !!!!!!!!!!!!!
    Fortunatamente non ho sky HD e grazie a dio mi sono, almeno in questo caso, evitato fritture di fegato e bile a fiumi ............

Aspettando ........ Emidio ......
    Risposte ufficiali qui in redazione non sono ancora arrivate, purtroppo.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da giform
    Ci descrivi la procedura dei due reset in maniera un pochino più estesa? Anche se è stato già scritto, sarebbe carino averlo a portata di mouse

g
    Non riesco a visualizzare a mente il secondo tasto da premere... se qualcuno mi indica dove posso trovare l'immagine frontale del decoder in modo tale che possa ricordare il tasto.. grazie
    Perdonatemi ma non sono in casa.......

Reset decoder

Ciao Angelo ti scrivo in ordine da sx a dx i tasti del decoder:
    guida tv
    i
    esc
    on/off

a sto punto indicaci correttamente i passaggi per il reset.
    poi va fatto l'aggiornamento software dal menu del decoder?
    Secondo te è meglio che lo facciano tutti i possessori del pioneer compreso io?
    Grazie

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •