Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 38 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 557

Situazione alle 14:30
    Vedo tutti i canali hd senza quella malefica scritta.....
    Qualcuno ha notizie se l'hdcp e' attiva in questo momento?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Scusate l'OT ma non facciamo niente per questi loghi spacca plasma?
    Ho sentito telefonicamente Sky, per questo problema la cosa migliore (a detta dell'operatrice molto gentile e professionale) è scrivere una mail a Sky chiedendo di levare (seeeee) o perlomeno far cambiare posto al logo del canale ciclicamente piu volte.

Io l'ho già scritta. Precisando tra le altre cose che o fanno qualcosa o disdico. Scrivete su su
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ho sentito telefonicamente Sky, per questo problema la cosa migliore (a detta dell'operatrice molto gentile e professionale) è scrivere una mail a Sky chiedendo di levare (seeeee) o perlomeno far cambiare posto al logo del canale ciclicamente piu volte.

Io l'ho già scritta. Precisando tra le altre cose che o fanno qualcosa o disdico. Scrivete su su
    Lo fatto anch'io
    ciao

Io l'ho già scritta. Precisando tra le altre cose che o fanno qualcosa o disdico. Scrivete su su[/QUOTE]

Dopo 4 mail e 2 fax riscrivo un'altra mail e mi unisco al gruppo, l'ultima volta che io sono stato contattato per questo problema mi avevano detto che era un problema dei plasma e non di sky, carini no!
    Tanto per avere un quadro aggiornato, ore 14.30 i canali HD funzionano tranquillamente senza scritte malefiche.
    Ciao vado subito su www.skylife.it

Bravo Bigno
    Ricordate di scrivere alla fine della mail la fatidica parola "o disdisco abbonamento".
    Un conto se a Sky arriva qualche mail, un altro conto se gliene arrivano molte
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Direi che è assodato che la protezione HDCP si trova sul solo canale 308 CINEMA.

Ieri con il Panny 700 msg di "autenticazione fallita" per un paio di secondi poi scomparsa.

Le immagini una vera gorduria!!!
    Sono tornato bambino.

appena mandato una mail a sky per sensibilizzarli sul problema dei loghi
    speriamo di sortire un qualche effetto.

Altrimenti disdetta

un saluto

Per le segnalazioni riguardo i loghi di SKYHD ho aperto questa discussione, almeno vediamo chi scrive e stiamo unite.
    Dite la vostra e segnalate se avete scritto perfavore

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54392

niente da fare...siamo alle solite. son riuscito a vedere il film della Hayek e quello successivo, ma appena è cominciato Octopus è ricomparsa la famosa scritta e il quadro violastro....tuttora non vedo 308.
    Non ci capisco una mazza....

Citazione Originariamente scritto da Noah
    niente da fare...siamo alle solite. son riuscito a vedere il film della Hayek e quello successivo, ma appena è cominciato Octopus è ricomparsa la famosa scritta e il quadro violastro....tuttora non vedo 308.
    Non ci capisco una mazza....

Penso che tu sia piuttosto sfigato, potrei pensare a questo punto che il tuo chip HDCP abbia effetivamente qualcosa, hai contattato pioneer o sky?

Anche io ho lo stesso problema (Optoma H79 e decoder Pace).
    Non credo dipenda dal proiettore, perché oggi mi dava il solito messaggio "Autenticazione fallita" sul canale 308.
    Ho provato a resettare il decoder e niente.
    Dopo, a forza di fare zapping tra il 308 e il 404/150 ho cominciato a vederlo regolarmente. Spento il decoder e riacceso c'è da rifare tutto daccapo.
    Quindi la decodifica HDCP del proiettore va per forza bene, il problema lo hanno loro, anche perché sono troppi i modelli e le marche di VPR/LCD Hd ready che hanno problemi.

Speriamo che abbiano la competenza necessaria per trovare una soluzione !!!!
    Per Aspera ad Astra

[QUOTE=Quindi la decodifica HDCP del proiettore va per forza bene, il problema lo hanno loro, anche perché sono troppi i modelli e le marche di VPR/LCD Hd ready che hanno problemi.
    Speriamo che abbiano la competenza necessaria per trovare una soluzione !!!! [/QUOTE]

Hai proprio ragione!!!
    ciao e speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Penso che tu sia piuttosto sfigato, potrei pensare a questo punto che il tuo chip HDCP abbia effetivamente qualcosa, hai contattato pioneer o sky?
    sinceramente non ho intenzione di chiamare quegli sfigati del call center di sky che non sanno neanche di cosa parlo.
    Ho chiamato pioneer e come sempre sono disponibilissimi. Mi hanno comunque detto di aspettare che sky finiscano le loro prove, in quanto questo stanno facendo, visto che stamattina si vedeva il 308 ed ora no.
    Una volta che loro finiscono di giocare, vediamo se riesco a vedere i dvd con l'Hdmi e poi decidiamo cosa fare.
    Vorrei fare tanto adesso una prova, ma l'assistenza Samsung mi sta facendo penare, per riavere il mio lettore che credevo danneggiato, ma che invece probabilmente non ha alcun problema.
    La cosa che mi fa pensare che sky stia facendo prove su prove, è il fatto che mi è comparsa la scritta dell'autenticazione appena è cominciato un film...come se ogni film lo trasmettessero in modo diverso.....boh!!!

Citazione Originariamente scritto da Noah
    La cosa che mi fa pensare che sky stia facendo prove su prove, è il fatto che mi è comparsa la scritta dell'autenticazione appena è cominciato un film...come se ogni film lo trasmettessero in modo diverso.....boh!!!
    E' quello che dico anch'io... non si riesce a capire se e quando l'hdcp e' attiva!! per cui non sappiamo,noi che abbiamo il problema, se sky ha risolto o meno......
    Io comincio ad essere stufo di questa storia..... mi vien voglia di disdire tutto........ sono davvero in............to!!!
    Mi sento preso in giro!!!!!!!!! :

Per quanto mi riguarda (forse sono l'unico a cui Pioneer ha sostiuito la piastra madre del 506xde per bruciatura del chip ...... leggete altri commenti) ho deciso di aspettare altri 10 giorni tra blocchi, messaggi di autenticazione, firmware, canali 150/404/3080 ecc... HDCP Si/NO casini vari e chi più ne ha più ne metta, poi tra 10 giorni, se c'0è anche una virgola che non va farò scrivere direttamente a Sky dal mio avvocato!! non credo ci sia più nulla da fare anche perchè forse è più facile parlare con il muro che ho di fronte che con Sky bye..

Pagina 22 di 38 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •