Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 557

devo risentirli nel pomeriggio........

Facci sapere quando hai notizie!

Decoder HD Amstrad - Pioneer 435FDE
    Vedo tutti i canali HD, solo al primo passaggio su uno dei 4 compare la schermata "Autentificazione Fallita" per un secondo poi scompare.
    Poi anche di zapping tra i vari canali compreso 308 nessuna schermata e tutto OK.
    Da ieri, vedi altra discussione, tutti i possessori (o forse) di decoder Amstrad hanno problemi di spixlellamenti su tutti i canali, sia SD che HD.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Non hai problemi sul 308?
    a me da 2autenticazione fallita" per qualche secondo poi va a posto... a te niente del genere?
    ciao
    Ciao Angelo, nessun problema neanche sul canale 308.

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Ciao Angelo, nessun problema neanche sul canale 308.

ciao
    Hai fatto qualche cosa : aggiornamento software... reset decoder... o altro
    ciao

Citazione Originariamente scritto da enrico66
    X AcarSterminator

Il Decoder è collegato al display solo con l'HDMI o pure con la SCART?
    Anche la SCART è collegata.
    Quando accendo il decoder, il display va direttamente sull'ingresso rgb scart, e già li vedevo "autenticazione fallita".

Hai fatto qualche cosa : aggiornamento software... reset decoder... o altro
    ciao
    no niente di tutto questo, l'unico problema riscontrato, ma penso che sia normale, è che passando da un canale Sd ad uno Hd il Pio impiega un paio di secondi prima di agganciare il segnale.

ciao

per robwin

e' un mistero.............
    ciao

Ne deduco che il problema e' di sky e basta!!!!!!
    quindi ricapitolando abbiamo pioneer, lowe (perdonatemi se sbagllio qualche sigla) e sharp.....
    Mi dispiace contraddirti ma non puoi liquidare la questione con "è colpa di Sky e basta", perchè se così fosse anch'io sul mio Panasonic dovrei vedere il messaggio autenticazione fallita, ed invece è tutto perfetto.
    Cerchiamo di capire invece perchè su certi televisori sì ed altri no...ed addirittura su alcuni Pioneer i problemi sono pochi e molti vedono hd; capire, ad esempio, perchè sembra che i Panasonic siano immuni dal problema.

Mi sorge un dubbio...
    io ho il pio connesso al decoder solo con HDMI... e ricevo l'errore Autenticazione Fallita ... premere ok per visulaizzare in SD.
    Se collego anche la scart è possibile che il firmware del decoder sia studiato in modo tale che switci direttamente in SD, siamo sicuri che chi vede il 308 (visto che è appurato che solo li c'è l'HDCP) va in HD?

giusto per la cronaca....
    decoder pace e pio506xde.....autentificazione fallita solo sul 308
    ieri sera niente robots (ma non lo avrei visto comunque visto il logo spacca plasma), ma in compenso tanti bikini

INCREDIBIIIIILEEEEE!!!!!! MIRACOLOOOOO!!!!
    metto 308, autentificazione fallita.....metto nexthd e vedo benissimo.....rimetto 308 e.....si vedeeeeeee.....sparito il messaggio e la splendida katie holmes riempe i 50 pollici!!!!
    ale ohhh ohhh ale ohhh ohh

Citazione Originariamente scritto da enrico66
    Mi sorge un dubbio...
    io ho il pio connesso al decoder solo con HDMI... e ricevo l'errore Autenticazione Fallita ... premere ok per visulaizzare in SD.
    Se collego anche la scart è possibile che il firmware del decoder sia studiato in modo tale che switci direttamente in SD, siamo sicuri che chi vede il 308 (visto che è appurato che solo li c'è l'HDCP) va in HD?

Tranquillo, ieri sera ho visto uno spezzone di Robots a 1125i senza nessun tipo di problema

ciao

Ho appena fatto zapping su tutti i canali hd e adesso non riscontro nessun problema.......
    C'e' da dire pero' che anche la giornata di ieri era iniziate cosi' poi in serata vedendo i canali hd mi dava sul 308 autenticazione fallita e questo accadeva fino a stamane...
    Spero di non aver piu' nessun problema, e spero che l'hdcp in questo momento sia attiva........
    ciao

Il mistero continua.........
    Scusate l'OT ma non facciamo niente per questi loghi spacca plasma?????
    Qualcuno del forum digital-sat dice che sky ha preso in considerazione questo problema, chi ci crede alzi la mano!!!

Pioneer 5000ex, decoder HD Pace. Ieri sera nessunissimo problema.

Mi unisco a Bigno
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •