Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 168

Discussione: SKYHD e loghi vari

SKYHD e loghi vari

Apro questa discussione perchè se ne parla in maniera sparsa in diverse discussioni, almeno ci riuniamo.

Dopo varie telefonate, a detta anche di una operatrice di Sky gentile, per farci sentire è meglio scrivere una mail (o fax o meglio entrambi) al servizio SKY, cosa che loro usano spesso per vedere le lamentele dei clienti.

La mia mail era così riassunta:

"Noto che i loghi usati, prima su SkySportHD e ora su SKYCinemaHD, sono di forte contrasto, senza alcuna trasparenza e sempre posizionati nello stesso identico punto.
    Essendo Voi (SKY) entranti nelle trasmissioni HD, penso non vi sia difficile immaginare che chi è a Voi abbonato per la maggioranza usa lcd e soprattutto plasma, i quali sono soggetti a stampaggio e/o burn-in di immagini statiche (vedi vostri loghi).
    Chiedo peraltro, onde tutelare il mio plasma, se possibile levare suddetti loghi, o perlomeno renderli trasparenti abbinando alla trasparenza un movimento ciclico sui 4 angoli.
    Grazie per l'eventuale interessamento.
    Nel caso le cose rimangano come sono, faccio presente che mi trovero' costretto a disdire abbonamento, come credo faranno molti altri possessori di suddetti tv."

Scrivete ragazzi.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ciao Luca,

ti confermo di aver inviato mail di protesta a sky, che terminava con la fatidica frase " altrimenti disdico"

Copia e incolla, ho fatto il mio dovere, e.mail e fax.
    Forza ragazzi rompiamo le pa..e!!!!!
    Ciao

Mandato fax ora ora... per HDCP e loghi
    Secondo meglio i fax che le e-mail. La carta "pesa" di più
    g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Giform l'ideale è abbondare, percui sì, sia fax che mail
    Se notate qualcuno che si lamenta in giro per il forum portatel oqua, che ci riuniamo, grazie per la partecipazione ragazzi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ti riconfermo che ho mandato la mail...
    speriamo bene
    ciao

Credo che l'ideale sia chiedere ed ottenere i loghi in trasparenza e che si spostino agli angoli ogni tot minuti

in merito alla mail che ho mandato a sky, questo il sunto della risposta :

I loghi dei canali HD sono invasivi quanto quelli degli altri canali, se esiste il problema dello stampaggio prendetevela con i produttori dei plasma.
    Da parte nostra non intendiamo intraprendere nessuna iniziativa.

Come sempre grazie sky, sempre vicina alle esigenze dei suoi clienti

Rob ti hanno risposto davvero così? Parola per parola
    A me nemmeno hanno risposto ....

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Rob ti hanno risposto davvero così? Parola per parola
    A me nemmeno hanno risposto ....
    guarda è meglio che nn ti hanno risposto piuttosto che sentirsi dare risposte del genere...neanche a me hanno risposto per fortuna,altrimenti avrei mandato una mail colorita!!!

scusate una cosa,magari chi si intende di materia legale: ma uno può fare causa a sky in quanto la visione dei suoi programmi danneggia un nostro apparato??
    uno può dire:x' continui?disdici! peccato che nn si possa in quanto avendo aderito all'HD il contratto è stato prolungato di un anno

peccato che loro al momento dell'iniziativa hanno omesso che la visione di skyHD su alcuni apparecchi avrebbe portato al loro danneggiamento...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

appena arrivata la mail dal servizio clienti (ammetto che sono stati gentili,devo riconoscere i meriti a sky quando li ha):

tile Cliente,

Facciamo seguito alla tua e-mail e ti ringraziamo per i tuoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la tua richiesta ci preme renderti noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

a me continuanon a non rispondere ne ai fax ne alle e-mail... voi a quale indirizzo spedite???

Bhe si vede che a furia di ricevere fax e mail cominciano a rendersi conto ed a cambiare toni

Ricordiamoci di chiedere se possibile avere dei loghi trasparenti e che si spostino di tanto in tanto ai 4 angoli

Citazione Originariamente scritto da robwin
    ...I loghi dei canali HD sono invasivi quanto quelli degli altri canali...
    Ma che non dicano cretinate! Il bacino di utenza che adesso si rivolge all'HD ha necessità diverse. Chiunque con un plasma può decidere di vedere solo HD e quindi snobbare gli "altri canali"!
    Come se vendessero solo benzina e le macchine a gasolio dovessero mettere solo quella a costo di rovinare il motore, ma per favore!

A me invece ieri alle 19 e 30 mi chiama Laura, gentile addetta di Sky in merito alla mia mail per i loghi..

"Sa signor Luca, il responsabile tecnico mi ha detto che sui televisori al plasma esiste una funzione che permette di far effettuare ai loghi dei microspostamenti impercettibili che salvaguardano il pannello"..

Ehm.. il mio non lo ha..

"Sì ma quindi capisce che non è una problematica nostra?"

E lei capisce che chi ha fatto sky hd ha un Lcd o un plasma e dubito che voglia vedersi il pannello rovinato per colpa vostra e sottolineo vostra dato che ad esempio Next o NG non hanno questo difetto??

"Ma quella è stata una scelta autonoma dei singoli canali.."

"Ma lei scherza?? non sarà mica che la Vostra partnership con Sony (che fa quasi solo Lcd) abbia qualche nesso?"

"no.. io non credo proprio.."

"Guardi Laura, lo so che Lei è solo una addetta al recall dei clienti, quindi non ha colpa..
    Piuttosto dica al responsabile tecnico che non ci vuole molto a fare almeno il logo meno contrastato, che di sera illumina la stanza... e ancora le chiedo, quanti siamo che ci siamo lamentati? in giro sui forum ci andate a dare un'occhiata?"

"Ehm.. non so.. qualcuno lo ha fatto.. SìSì i forum vengono monitorati"..

"appunto e allora??? Guardi io la ringrazio di avermi chiamato, ma magari la prossima volta mi faccia parlare con un responsabile tecnico oppure amministrativo.. Salve.."
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •