|
|
Risultati da 376 a 390 di 557
Discussione: DECODER HD puo' BRUCIARE CHIP HDCP
-
13-07-2006, 08:12 #376
Riprendo discussione bruciato hdcp!
Intanto chiedo scusa a noah, non volevo prendere i meriti di essere il primo, capirai che piacere, devo dire che sei stato parecchio sfortunato, avevo capito che non sapevi se era quello il difetto perchè avendo mandato il lettore in assistenza non avevi potuto verificare, comunque ti è tornato il lettore? E hai verificato che fosse quello il problema? Cosa ti hanno fatto?Quanto hai aspettato prima che pioneer sia intervenuta?E cosa ti hanno fatto? Ma soprattutto adesso funziona? Non è un interrogatorio e magari ad alcune domande hai già risposto nei tuoi thread ma ho letto talmente sto forum che sono fuso come il chip!
Io sto aspettando, per notizia ieri sera sky non mi ha chiamato, oggi richiamo.
Ciao
-
13-07-2006, 08:17 #377
Junior Member
Ieri sera ho effettuato il rito VooDoo del doppio reset del Pace. Successivamente ho aggiornato il software.
Successivamento ho staccato il cavo HDMI.
Il problema di autenticazione fallita su 308 permane.
Ho chiamato il Servizio Clienti Sky, ho evidenziato la scarsa cura rivolta verso i loro clienti, e li ho sollecitati a fornirmi un risposta ufficiale inerente la problematica rilevata.
Ho ribadito che non intendo disdire l’abbonamento sottoscritto perché tutti i prerequisiti richiesti per la sottoscrizione sono stati soddisfatti (TV HdReady, HDCP, HMDI, ecc..), e quindi li sollecitavo ad una pronta risoluzione.
In breve la risposta:
Pur disponendo di un display è HdReady (HDCP compatibile), siamo a conoscenza di alcune problematiche rilevate dovute presumibilmente al decoder, stiamo studiando una soluzione per risolvere il problema.
Finalmente hanno smesso di mettere in dubbio la compatibilità del display.
Ora chiamerò anche il supporto tecnico Pioneer, visto che mi pare impossibile che alcuni display stessa marca e modello a parità di decoder possano o meno riscontrare il problema.
Ho meglio... i display che riscontrano il problema hanno il chip HDCP svampato????
Ai posteri l'ardua sentenza!
PDP435HDE + PACE
-
13-07-2006, 08:25 #378
Originariamente scritto da enrico66
-
13-07-2006, 08:26 #379
Originariamente scritto da angelo1
un saluto
-
13-07-2006, 08:34 #380
Originariamente scritto da robwin
ciao e grazie
-
13-07-2006, 08:34 #381
Io ho collegato l'uscita HDMI del Pace all'ingresso HDMI del Denon in firma e ho collegato una delle due uscite HDMI del Denon all'unico ingresso HDMI del Pio.
In questo modo quando mi da fallita l'autenticazione, è sufficiente che cambi la fonte sul Denon e poi riselezioni subito dopo la fonte del Pace. E la finestrelle sparisce.
Così funziona senza troppe scocciature. Lo consiglio a chi ha un sintoampli HDMI.
gTV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA
-
13-07-2006, 09:36 #382
Senior Member
Letto poco fa, post 561
La riporto per dovere di cronaca.
http://www.avforums.com/forums/showt...355974&page=38
civale
-
13-07-2006, 10:02 #383
Junior Member
Novità! Ho contattato il servizio clienti Pioneer.
Il problema UK non è riconducibile al problema in ITALIA.
Non mi sconsigliano di scollegare l'HDMI!
I test eseguiti in laboratorio da Pioneer con decoder SkyHD e con il display in mio possesso sono tutti andanti a buon fine.
Ora mi richiedono una serie di informazioni per risalire al problema, sto attendendo una loro mail al riguardo.
Appena ho altre info ....
PDP435HDE + PACE
-
13-07-2006, 10:14 #384
Sono contento pet te, ma a te funziona tutto correttamente, anche sul canale 308?
-
13-07-2006, 10:15 #385
Personalmente non ci capisco piu' una m.....za!!!!!
Ho appena contattato pioneer, mi hanno detto che non ci sono novita' e che consigliano di collegare il decoder in scart!!!!!!!!!!
Ora ditemi voi cosa fare e a chi credere.........
Ora ho capito cosa fare......... nel dubbio stasera stacco tutto!!!!!
-
13-07-2006, 10:22 #386
Junior Member
Originariamente scritto da bigno
-
13-07-2006, 10:24 #387
Faccio ammenda pure io, per le parole poco eleganti che ho usato qualche post sopra,in futuro staro' piu cauto
.
Spero di non avervi turbato troppo
Scusate ancora
-
13-07-2006, 10:26 #388
Ok non avevo capito, quindi il 308 non ti funziona, ti esce autenticazione fallita? Ma poi ti scompare o ti da schermata viola?Ma sei sicuro che il chip hdcp funzioni, hai provato a collegare un dvd hdmi?
Adesso cosa ti hanno detto di fare pioneer? Aspettare!
-
13-07-2006, 10:29 #389
Junior Member
Originariamente scritto da bigno
Purtroppo non ho un DVD HDMI.
Sto aspettando che mi mandano la lista di tutte le informazioni che cercano, tipo seriale display, decoder, ecc...
-
13-07-2006, 10:34 #390
Quindi non hai certezze che il tuo chip sia ancora sano?
Mah speriamo! Ma i problemi si hanno solo sulla serie 5 o anche la 6, noah mi sembra che abbia la 6!
Ma vedem...
A me i dati che ti devono chiedere me li hanno chiesti al tel ieri.