Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 38 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 557

Riprendo discussione bruciato hdcp!

Intanto chiedo scusa a noah, non volevo prendere i meriti di essere il primo, capirai che piacere, devo dire che sei stato parecchio sfortunato, avevo capito che non sapevi se era quello il difetto perchè avendo mandato il lettore in assistenza non avevi potuto verificare, comunque ti è tornato il lettore? E hai verificato che fosse quello il problema? Cosa ti hanno fatto?Quanto hai aspettato prima che pioneer sia intervenuta?E cosa ti hanno fatto? Ma soprattutto adesso funziona? Non è un interrogatorio e magari ad alcune domande hai già risposto nei tuoi thread ma ho letto talmente sto forum che sono fuso come il chip!
    Io sto aspettando, per notizia ieri sera sky non mi ha chiamato, oggi richiamo.
    Ciao

Ieri sera ho effettuato il rito VooDoo del doppio reset del Pace. Successivamente ho aggiornato il software.
    Successivamento ho staccato il cavo HDMI.
    Il problema di autenticazione fallita su 308 permane.
    Ho chiamato il Servizio Clienti Sky, ho evidenziato la scarsa cura rivolta verso i loro clienti, e li ho sollecitati a fornirmi un risposta ufficiale inerente la problematica rilevata.
    Ho ribadito che non intendo disdire l’abbonamento sottoscritto perché tutti i prerequisiti richiesti per la sottoscrizione sono stati soddisfatti (TV HdReady, HDCP, HMDI, ecc..), e quindi li sollecitavo ad una pronta risoluzione.
    In breve la risposta:
    Pur disponendo di un display è HdReady (HDCP compatibile), siamo a conoscenza di alcune problematiche rilevate dovute presumibilmente al decoder, stiamo studiando una soluzione per risolvere il problema.
    Finalmente hanno smesso di mettere in dubbio la compatibilità del display.

Ora chiamerò anche il supporto tecnico Pioneer, visto che mi pare impossibile che alcuni display stessa marca e modello a parità di decoder possano o meno riscontrare il problema.

Ho meglio... i display che riscontrano il problema hanno il chip HDCP svampato????

Ai posteri l'ardua sentenza!

PDP435HDE + PACE

Citazione Originariamente scritto da enrico66
    Ieri sera ho effettuato il rito VooDoo del doppio reset del Pace. Successivamente ho aggiornato il software.
    Successivamento ho staccato il cavo HDMI.
    Il problema di autenticazione fallita su 308 permane.
    Ho chiamato il Servizio Clienti Sky, ho evidenziato la scarsa cura rivolta verso i loro clienti, e li ho sollecitati a fornirmi un risposta ufficiale inerente la problematica rilevata.
    Ho ribadito che non intendo disdire l’abbonamento sottoscritto perché tutti i prerequisiti richiesti per la sottoscrizione sono stati soddisfatti (TV HdReady, HDCP, HMDI, ecc..), e quindi li sollecitavo ad una pronta risoluzione.
    In breve la risposta:
    Pur disponendo di un display è HdReady (HDCP compatibile), siamo a conoscenza di alcune problematiche rilevate dovute presumibilmente al decoder, stiamo studiando una soluzione per risolvere il problema.
    Finalmente hanno smesso di mettere in dubbio la compatibilità del display.

Ora chiamerò anche il supporto tecnico Pioneer, visto che mi pare impossibile che alcuni display stessa marca e modello a parità di decoder possano o meno riscontrare il problema.

Ho meglio... i display che riscontrano il problema hanno il chip HDCP svampato????

Ai posteri l'ardua sentenza!

PDP435HDE + PACE
    E' già qualcosa che comincino a rendersi conto, ho il tuo stesso pannello e decoder, fammi sapere cosa ti dice pioneer!

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Cosa hai fatto? hai messo la scart... e poi per abilitarla al tv cosa devo fare visto che sull'imput 3 ho abilitato l'hdmi? se ti ricordi mi indichi i vari passagi per abilitare la scart... grazie ciao
    seleziona ingresso 3, premi menù, opzioni, disattiva ingresso hdmi.

un saluto

Citazione Originariamente scritto da robwin
    seleziona ingresso 3, premi menù, opzioni, disattiva ingresso hdmi.

un saluto
    Sempre moltp disponibile..
    ciao e grazie

Io ho collegato l'uscita HDMI del Pace all'ingresso HDMI del Denon in firma e ho collegato una delle due uscite HDMI del Denon all'unico ingresso HDMI del Pio.
    In questo modo quando mi da fallita l'autenticazione, è sufficiente che cambi la fonte sul Denon e poi riselezioni subito dopo la fonte del Pace. E la finestrelle sparisce.

Così funziona senza troppe scocciature. Lo consiglio a chi ha un sintoampli HDMI.

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Letto poco fa, post 561
    La riporto per dovere di cronaca.

http://www.avforums.com/forums/showt...355974&page=38

civale

Novità! Ho contattato il servizio clienti Pioneer.
    Il problema UK non è riconducibile al problema in ITALIA.
    Non mi sconsigliano di scollegare l'HDMI!
    I test eseguiti in laboratorio da Pioneer con decoder SkyHD e con il display in mio possesso sono tutti andanti a buon fine.
    Ora mi richiedono una serie di informazioni per risalire al problema, sto attendendo una loro mail al riguardo.
    Appena ho altre info ....

PDP435HDE + PACE

Sono contento pet te, ma a te funziona tutto correttamente, anche sul canale 308?

Personalmente non ci capisco piu' una m.....za!!!!!
    Ho appena contattato pioneer, mi hanno detto che non ci sono novita' e che consigliano di collegare il decoder in scart!!!!!!!!!!
    Ora ditemi voi cosa fare e a chi credere.........

Ora ho capito cosa fare......... nel dubbio stasera stacco tutto!!!!!

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Sono contento pet te, ma a te funziona tutto correttamente, anche sul canale 308?
    no a me non funziona il 308!

Faccio ammenda pure io, per le parole poco eleganti che ho usato qualche post sopra,in futuro staro' piu cauto .
    Spero di non avervi turbato troppo
    Scusate ancora

Ok non avevo capito, quindi il 308 non ti funziona, ti esce autenticazione fallita? Ma poi ti scompare o ti da schermata viola?Ma sei sicuro che il chip hdcp funzioni, hai provato a collegare un dvd hdmi?
    Adesso cosa ti hanno detto di fare pioneer? Aspettare!

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Ok non avevo capito, quindi il 308 non ti funziona, ti esce autenticazione fallita? Ma poi ti scompare o ti da schermata viola?Ma sei sicuro che il chip hdcp funzioni, hai provato a collegare un dvd hdmi?
    Adesso cosa ti hanno detto di fare pioneer? Aspettare!
    Mi esce autenticazione fallita e poi schermata viola.
    Purtroppo non ho un DVD HDMI.
    Sto aspettando che mi mandano la lista di tutte le informazioni che cercano, tipo seriale display, decoder, ecc...

Quindi non hai certezze che il tuo chip sia ancora sano?
    Mah speriamo! Ma i problemi si hanno solo sulla serie 5 o anche la 6, noah mi sembra che abbia la 6!
    Ma vedem...
    A me i dati che ti devono chiedere me li hanno chiesti al tel ieri.

Pagina 26 di 38 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •