|
|
Risultati da 466 a 480 di 557
Discussione: DECODER HD puo' BRUCIARE CHIP HDCP
-
28-07-2006, 14:51 #466
-
01-08-2006, 14:44 #467
Ho sentito che il problema era del voltaggio dell'.HDMI
Pare che a volte ne esce con più di 8Volt contro i 6V dalle normative HDMI.
In ogni modo è fortunato a non essere finito tra le mie mani lo ski hd.
In questi casi mi sarei trasformato in Tony Montana e avrei inscenato gli ultimi 10 minuti del film. Col decoder e anche con Sky.
"Salutatemi il mio amico Sosa!!!! "
Ultima modifica di Apple^HT; 01-08-2006 alle 15:01
LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090
-
01-08-2006, 14:52 #468
Bene è come si risolve?
Qualcuno ha notizie da sky o pioneer?
-
01-08-2006, 15:15 #469
Senior Member
Giusto per aiutarvi, anche se non sono interessato dal problema.
In GB c'è un comunicato ufficiale congiunto Pioneer - Sky uscito pochi giorni fa:
http://www.homecinemachoice.com/cgi-...ws.php?id=8792
il succo, mi dispiace per voi, è che non ci stanno ancora capendo una mazza e propongono il collegamento component.
Compliments! Molto in gamba e reattivi.
In Italia non solo non sapranno niente, ma non risponderanno neanche perchè in ferie.
W il bel paese!Ultima modifica di Brunny; 01-08-2006 alle 15:42
-
01-08-2006, 19:16 #470
Senior Member
Decoder Sky hd e infocus 7210
Salve a tutti, sono nuovo del forum e prima di tutto saluto tutti.
Sono molto preoccupato perchè da quando ho collegato il decoder sky hd al mio infocus 7210, quest'ultimo non riesce più ad agganciare il segnale hdmi del mio denon a1xv. Pensavo inizialmente che potesse essere colpa dello switch hdmi g&bl che ho comprato da poco, ma anche collegando direttamente il denon al proiettore l'immagine si sgancia e spesso lo schermo è completamente nero. Ho usato il cavo hdmi-dvi della g&bl che prima dell'arrivo della stufetta skyhd non mi ha mai dato il minimo problema. Ho effettuato un'altra prova sfruttando l'uscita dvi del denon, collegandolo direttamente al proiettore con un cavo dvi-dvi sempre g&bl e per fortuna l'immagine è stabile. Che dite è possibile che il decoder hd abbia potuto danneggiare l'ingresso dell'infocus? Se si come fare per accertare la cosa? Premetto che il decoder sky hd collegato in hdmi non ha nessun tipo di problema e l'immagine è perfetta. Grazie a tutti.
-
02-08-2006, 13:04 #471
Originariamente scritto da Dino
Ettore
-
02-08-2006, 14:31 #472
LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090
-
02-08-2006, 18:20 #473
Senior Member
Originariamente scritto da Tacco
-
03-08-2006, 10:32 #474
Ettore
-
23-08-2006, 17:34 #475
Junior Member
Ciao a tutti. Avevo promesso aggiornamenti ed eccoli qua.
Qualcosa, sicuramente, si sta muovendo, anche se timidamente.
Nell'ultima settimana SKY mi ha chiamato (addirittura) 2 volte per sapere se avevo problemi con SKY-HD e SKy stessa mi ha (addirittura) sollecitato per chiamare il servizio assistenza PIONEER per verificare la compatibilità del pannello con SKY-HD a seguito del famigerato messaggio di autenticazione fallita. Punto.
Ho contattato oggi Pioneer. Il ragazzo (gentilissimo e disponibile) che ha risposto al 199.100.858 all'inizio è stato 'vago' ma dopo avergli dato qualche minuto per mettere in campo le sue carte e per vedere fino a che punto si scopriva col sottoscritto, ha fatto delle ammissioni. Ovviamente nel limite del suo possibile.
Quando gli ho detto che ho un LETTORE DVD DVR930H che, collegato in HDMI fino all'avvento di SKY-HD funzionava benissimo, e dopo l'adeguamento di SKY-HD ai parametri HDCP ha smesso di visualizzare le immagini (funzionando perfettamente se collegato in RGB) ha fatto alcune ammissioni:
a) la mia TV è compatibile con SKY-HD (e ti credo, per 5000 euro dovrei vedere immagini da Marte e la mia vicina di casa che si spoglia *live*)
b) quanto successo al mio lettore DVD è la perfetta dimostrazione che il chip HDCP/ connessioni in HDMI è il problema attorno al quale ruota l' affaire SKY-MULTINAZIONALI TV.
C) Pioneer mi assisterà nel mese di Settembre (restando sul vago) ma solo DOPO che la collaborazione SKY-PRODUTTORI TV avrà verificato dov'è il problema. In altre parole: riparare il chip per poi vederselo bruciato non appena mi ricollego a SKY-HD avrebbe poco senso.
Domani dovrei ricontattare SKY. Cercherò di chiedere la 'sospensione' del canone mensile di 7 euro per il servizio HD (che dovrebbe essere attivata da Settembre) fino a quando tutto il problema sarà risolto. Vedremo se SKY si rivela seria come Pioneer. Onestamente, io sto dando per scontato che Pioneer mi farà assistenza 'gratuita' in quanto il problema è noto al loro interno. Il ragazzo del customer service non mi ha detto niente al riguardo e stupidamente non gli ho 'strappato' con la forza una dichiarazione che il servizio sarà gratuito (sono in garanzia, ho comprato la TV 9 mesi fa....). Conto sulla serietà di entrambe le ditte.Ultima modifica di Emalord; 23-08-2006 alle 17:41
-
23-08-2006, 20:25 #476
Originariamente scritto da Emalord
ciao ed in bocca al lupo ...Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
25-08-2006, 10:21 #477
Forse ci siamo!
Ieri sono stato contattato dai tecnici di PIONEER che mi hanno detto che sky ha risolto i suoi problemi con gli ultimi aggiornamenti del software del decoder PACE e quindi,visto che non si corre più il rischio che lo scatolotto crei lo stesso problema,mi verranno inviati i tecnici per mettere a posto l'igresso hdmi del PIO PDP435HDE GRATIS (ricordo che sono uno di quelli a cui la porta hdmi non permette più la visione di contenuti protetti con hdcp,neppure dei DVD).
Interverranno i primi di settembre.Comicio ad essere abbastanza felice!
Ciao
-
25-08-2006, 10:37 #478
Originariamente scritto da bigno
vediamo sky .....
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
25-08-2006, 20:00 #479
Senior Member
Originariamente scritto da bigno
stessa telefonata anche a me.... e comincio ad essere felice anche io.
Primi di settembre anche per me e conferma ancora una volta della serietà e della professionalità della Pioneer.
E vediamo se riesco a godermi questo 50 pollici da 5000 eurini!!!
-
30-08-2006, 13:38 #480
Originariamente scritto da Noah
Sono contento e speriamo bene, teniamoci aggiornati!
Tu hai notato i lievi miglioramenti dei loghi sport hd next e NG?
Hai notato l'abbassamento di luminosità?
Che dici se massacriamo ancora le palle a sky li migliorano ancora?
Grazie