|
|
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1616
Discussione: A.R.C.A.
-
12-05-2014, 19:32 #1486
Operatore
Ma potrò essere padrone di tenere dei segreti aziendali sul funzionamento del prodotto?
Purtroppo la ricerca e lo sviluppo sul prodotto sono costati anni fatiche e soldi , e purtroppo rimangono nostri.
Se non sei daccordo indicami delle aziende che dopo aver investito divulgano i loro segreti aziendali, magari vivo in un'altro mondo ?
-
12-05-2014, 21:12 #1487
Member
Feelingblue smettila di trollare
Il mio impianto: VPR JVC D-ILA RS15; TV plasma Panasonic 37";giradischi Pro-Ject Debut Carbon III 2MRed pre-amplificatore Emotiva UMC-1; finale Emotiva XPA-5:Lettore Bd Sony BDP-S790; HD-DVD Toshiba HD-XE1; diffusori front Tannoy Eyris 3; centrale Tannoy Eyris DCC; surround Tannoy Eyris 1; subwoofer B&W ASW610
Un piccolo contributo audio/video
-
12-05-2014, 21:35 #1488
-
12-05-2014, 22:29 #1489
Operatore
Di cosa scusa ? ARCA è un'hardware innocuo, chi lo usa per gestire i suoi film e la sua musica ( comperata ) non da fastidio a nessuno certo, chi lo usa per scopi di copia non autorizzata invece sa che stà compiendo un reato .
Comunque il nostro prodotto non viene venduto solo in Italia, ma anche in paesi dove sono state totalmente liberalizzate le licenze .
Ultimo!
Any DVD viene comperato e attivato dal cliente finale in piena autonomia.
-
12-05-2014, 22:33 #1490
Uhm... il diritto di copia privata non permette la rimozione, violazione delle protezioni anti copia. Questo rende de facto illegale l' archiviazione dei BD e DVD protetti su altri supporti. O meglio da quello che mi risulta esistere un solo produttore che ha elaborato un complesso e macchinoso sistema ( tanto macchinoso da divenire estremamente scomodo) in accordo con i detentori dei diritti.
Sarei curioso di conoscere come funziona il sistema dell' ARCA in questi termini e che accordi sono stati presi con i detentori dei diritti.
E' una domanda trasversale, in altre discussioni ho chiesto ad altri operatori ragione di funzioni implementate ad esempio a livello di lettura delle smart card carte (regolari ovviamente) della PAY TV.
Non insistero comunque sull' argomento, una non risposta per quanto mi riguarda è comunque una risposta esaustiva.
Edit, la riposta forse mi basta, quindi ARCA di suo non effettua il rip dei BD protetti serve software accessorio non legale.Ultima modifica di revenge72; 12-05-2014 alle 22:37
...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
12-05-2014, 22:43 #1491
Operatore
-
12-05-2014, 22:55 #1492
in che modo?
-
12-05-2014, 23:09 #1493
Senior Member
no scusate devo chiederlo per forza anche se avevo detto di non scrivere piu ma......
sono serio come non sono mai stato....
ma se io prendo l'ARCA e mi archivio 3 tera di film e non volendo, ma non volendo succede che mi vengono in casa...
cosa gli racconto a questa gente qua?
-
12-05-2014, 23:18 #1494
Operatore
ma tu con l'HTPC che ti guardi solo i video da you tube ?
Per favore non fate le suore
-
12-05-2014, 23:22 #1495
A questo punto il mio interesse si rivolge altrove, se non ricordo male ( ma potrei sbagliarmi) la gestione del data base dei film è proprietaria e centralizzata.
Di conseguenza il cliente si collega al vostro server tramite internet, scarica tutti gli elementi grafici trame ecc. ; fornite il servizio anche per i film che non sono ancora girati in TV? Inteso trasmessi in chiaro.Ultima modifica di revenge72; 12-05-2014 alle 23:24
...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
12-05-2014, 23:50 #1496
Bene, credo sia ormai chiaro che fare la copia di un BD/DVD protetto da sistemi anticopia è illegale e che su questo punto siamo tutti d'accordo, (tra l'altro non è vero che se si detiene la copia originale è permesso) così come non mi sembra che l'ARCA mantenga una copia protetta (questo mi sembra lo faccia solo il Kaleidescape, che funziona solo in presenza dell'originale in un apposito contenitore e che ha raggiunto un accordo in tal senso con gli organi preposti).
Pertanto. stabilito che se uno a casa sua se vuole se ne fa una copia con AnyDVD e poi ne fa quel che più gli aggrada, la cosa non ha nulla a che vedere con l'ARCA, pertanto direi che sarebbe ora di smetterla di citare questa possibilità, magari cercando anche di giustificarla, nessuno è suora (o frate, poichè pare che la maggior parte degli iscritti siano maschietti) ma questo non giustifica nulla, il discorso che poichè tutti rubano allora anche io lo faccio non è mai valido.
Smettiamola di parlare di rip legale.
Avevo letto, sempre in questa discussione, che AnyDVD che veniva utilizzato era una copia appositamente customizzata, giusto questo? Customizzata in che senso, che funziona solo in unione all'ARCA o che altro?"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-05-2014, 23:51 #1497
Senior Member
A me fin da piccolo mi hanno sempre insegnato che non si risponde mai ad una domanda con una domanda.
L'archiviazione dei film su HDD, che io ho sempre creduto essere legale dalle tue parole, per me era forse la caratteristica piu bella del tuo prodotto.
Fammi capire bene , tu mi pubblicizzi una caretteristica che pero' per essere attivata richiede di compiere un reato?
Che chiarmente faccio io cosi te sei tranquillo.
E poi io sarei anche un Troll cattivo come qualcuno ha scritto?
Dai la butto a ridere che e meglio va......
-
12-05-2014, 23:52 #1498
State 'bboooooni...
Non è possibile costringere qualcuno a rispondere. Figuriamoci a rivelare particolari tecnici.
Su questo hai ragione. Però quando dichiari alcune funzioni (come l'anti jitter video) non mi sembra un delitto chiedere qualche info in più. Ma senza insistere, se sono segreti preziosi non fa nulla. Io capisco.
Per il resto, a parte l'episodio di antonio75 ancora da risolvere, consiglio a tutti qualche buon sorso di camomilla, meglio se concentrata.
Infine, spero che Simone attivi al più presto il suo forum di discussione su A.R.C.A. in modo da scaricarci prima possibile da questo superlavoro.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-05-2014, 06:32 #1499
Operatore
Figurati Emidio , il forum verrà attivato prima possibile, ma non per far scrivere i risentiti come qua, che da 100 pagine fingono di essere interessati al prodotto per poi cercare di insabbiare le qualità con allusioni e finte politiche .
Questo thread ha dormito per diverse settimane, ma sembra che qualcuno ha avuto il piacere di risvegliarlo per continuare a punzecchiare ed ecco i risultati , purtroppo non si riesce a tenerlo pulito .
-
13-05-2014, 07:23 #1500
Simone, tu puoi tranquillamente tenere la tua linea, quella di fornire informazioni false. trovami un post dove abbia denigrato il tuo prodotto. l'unica cosa che ho fatto - e che continuerò a fare perché lo ritengo corretto - è chiedere informazioni laddove intravedevo dati falsi e proclami di magnificenza non coerenti. anche a quest'ultima sparata della copia legale non hai saputo, o voluto, rispondere; o meglio hai risposto buttandola in caciara con la storia dei fraticelli e delle monachelle.
Le leggi sulla pirateria sono sempre state chiare, ma le interpretazioni che si danno a volte hanno del fantasioso. la copia digitale è consentita dall'originale se non vengono compromessi i sistemi di protezione e siccome i BluRay sono protetti, AnyDVD non può produrre copie legali. Che questo sia stato legalizzato o stia per esserlo in alcuni paesi Europei non vuol dire che anche in Italia lo si possa fare. In Olanda la marijuana era legala, ma se provavi a fumarla pubblicamente in Italia probabilmente non avresti trovato proseliti tra le forze dell'ordine.
E' anche vero che chi costruisce armi da fuoco non può essere incriminato per il delitto che commette chi le detiene, per cui magari avresti potuto rispondere in tale modo e non millantare la copia legale.
resta il fatto che non hai mai risposto esaurientemente alle domande che ti sono state fatte, lasciando stare i copyright o semplicemente i sistemi adottati dal team dei tuoi ingegneri che NON vogliamo sicuramente conoscere nel dettaglio, ma semplicemente nel principio.