Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 108 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Nella pagina che hai indicato non menziona ripping!

Dal testo della domanda di brevetto WO2011130709
    [0037] Several methods are available for importing the content stored on a piece of removable media to a media server. One approach involves making an ISO image of the media object, and copying that image to storage located on, or accessible to, the media server. Another approach involves copying all the files stored on the media to the media server. Both of these approaches leave whatever encryption schemes that are in use on the media intact; for example, the CSS encryption used on commercial DVDs is not decrypted when the files on the DVD are copied to the media server. A third approach involves first decrypting the content on the media object, and then copying the decrypted content to the media server. In some cases, the decrypted content is re-encrypted on the media server, using the same or a different encryption technique; or re-encrypting or transforming the encryption as the content is read, before transferring the content over a network connection. This third approach may be appropriate in a Managed Copy implementation for Blu-ray discs. In some embodiments, certain data may not be copied off of the media object, either for technical or licensing reasons; also, certain data may receive additional encryption before it is transferred over a network or stored on a media server.

PS: Archiving si riferisce ad un processo di copia dell'intero contenuto, incluse le protezioni.
    http://www.cepro.com/article/is_dvd_...e_as_archiving
    Ultima modifica di mmanfrin; 06-04-2014 alle 00:47

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il sistema copia dal BD fisico il suo contenuto nell'HDD contenuto all'interno del server.

Non è che il "ripping" (stracciare, lacerare, scuarciare ovvero togliere, sottinteso: le protezioni) è il copiare solo un parte ovvero il solo film, il ripping è l'azione di copiare il contenuto tutto o in parte di un DVD/BD protetto su un Hard Disc (come poi questo avvenga in pratica non è che interessi, sicuramente lo faranno in modo da non rendere comunque fruibile il contenuto dell'HDD interno.

Quello che ìinteressa e di sui si stava parlando con riferimento all'ARCA era il fatto che venga reso disponibile un metodo per copiare (o rippare, se si preferisce usare il gergo) il contenuto di un DVD/BD, che sono notoriamente protetti.

Kaleidescape usa un suo metodo per impedire comunque tale uso esternamente al suo prodotto, usando invece AnyDVD il file ottenuto è fruibile senza alcuna limitazione, in entrambi i casi quello che viene usato è la copia del file non l'HDD fisico (il punto del discroso era questo).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Entrambi i metodi hanno come effetto tecnico quello di mettere nell'hard disk una copia del contenuto del disco ottico. Mentre il ripping lo fa rimuovendo le varie protezioni (che è illegale in Italia), l'archiving le lascia intatte (che è legale)... la differenza sta tutta qui! Kaleidescape adopera un metodo di archiving, non di ripping. Magari anche ARCA?

Ciao
    Ultima modifica di mmanfrin; 06-04-2014 alle 23:52

Ciao Antonio75
    stanno arrivando novità col nuovo aggiornamento previsto per i prossimi giorni,
    sia come funzioni sia come utilizzo
    Tu cosa sai in merito?
    grazie

Il prossimo aggiornamento prevede la lettura e archiviazione cd , riproduzione musica liquida - flac. Altre possibilità gestionale degli hdd esterni. Questo quello che ho saputo. Poi solo col rilascio dell'aggiornamento definitivo potrò essere più preciso
    Ho fatto presente alcuni miglioramenti che dovranno essere apportati alla parte dell'interfaccia, visualizzazione, in modo particolare quando si seleziona un film sull'arca, come sai, dietro vedi il muro, ho suggerito di far comparire delle immagini dei film , come fa xmbc o anche lo stesso wd. Altri suggerimenti dati sono quelli di sbloccare dei filtri di regolazione delle immagini, tipo quello della nitidezza e qualche altro filtro che permetta un intervento diretto sulle immagini, con possibilità di ritornare alle impostazioni di default. Stesso discorso fatto anche per il carousel, suggerito di inserire un menù a tendina per selezionare gli hdd e decidere su quale hdd archiviare il film, al momento tutto funziona in maniera automatica, ma metti il caso su un hdd vuoi archiviare i dvd e sull'altro i bd, ora non lo puoi fare.
    Siamo noi utenti che dobbiamo far migliorare il prodotto con i suggerimenti e le critiche, cosa che nel mio piccolo faccio costantemente, per il bene di coloro che hanno l'arca , o di chi potrà essere interessato al prodotto.
    Tutti questi suggerimenti sono stati accolti e sicuramente anche sulla parte interfaccia ci sarà un restyling.

Mi voglio limitare semplicemente a dare informazioni relative al funzionamento dell'arca, a chi interessato e aggiornare i possessori quanto usciranno gli aggiornamenti sugli effettivi contenuti.
    Tutto il resto a me non interessa e non risponderò su altri argomenti.

Il tempo sarà l'unico giudice delle nostre parole e nostre azioni.
    Ultima modifica di guest_70475; 12-04-2014 alle 10:56

Desidererei una informazione: che dimensioni ha ?
    Grazie
    Mic

Ciao Simone, basta che tu legga dall'inizio dove si parla di Jitter et similia per capire

perdonami, ma non c'era alcun intento denigratorio, mi spiace che sia stato inteso in quel modo! era solo una constatazione.

Riguardo l'anti Jitter posso dire di averlo detto personalmente, l'algoritmo è il nostro e purtroppo per gli appassionati di HTPC non si può scaricare da internet

Come vedi ti ho risposto, ma tu fai il vago ancora, parla alla comunità di AVMUX, fallo per chiarezza verso i 100.000 utenti che avete sul forum dai

caro sig. berti,

visto che ora pare essere disponibile potrebbe spiegarci meglio questo arca? e da tempo che si chiedono info sul prodotto ma purtroppo nessuno raccoglie l'invito a parlarne.

quale migliore occasione dopo tante polemiche , a ragione o a torto , potrebbe mai esserci per fare chiarezza sulla macchina e magari pure sul funzionamento in simbiosi col rc del sony 1000?

aveva detto che ci spiegava .. la prego la ascolto cosi mi toglie qualche dubbio.

Certo che si, i miei collaboratori stanno preparando una bella guida e saremo onorati di pubblicarla a breve !
    Vedo che sei a meno di un'ora da noi, se vuoi sei nostro ospite, cosi possiamo spiegarti tutto su arca e farti vedere le nostre attività esterne.

non se ne abbia ma mi muovo solamente se intenzionato e convinto di un prodotto. detto cio preferisco prima di "vedere" se sulla carta mi puo interessare un prodotto o meno, ovviamente questo 3D non ha proprio aiutato a chiarire alcunché viste le evidenti contraddizioni che man mano si sono "create".

cmq grazie del invito .. coglierò l'occasione in un altro momento.

mcintown, Simone ti ha appena detto che è in preparazione una guida, che ci darà sicuramente tutte le info necessarie, ma non stiamo parlando di un pc con relative ovvie specifiche di scheda madre ram processore scheda video ecc., ma di un mediaplayer, se vuoi quel tipo di info comprati un htpc.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

HTPC c'e l'ho o meglio l'ho destinato ad altre funzioni, mac mini 2011 che come sai con i suoi driver windows e una macchina che non si blocca mai, e lo uso solo in caso di bd non funzionanti con quella ciofeca di asus bds-700.

sto guardando oltre per gli ovvi motivi della scheda video limitante in questo campo .. se non si ha il desiderio di spingersi piu in la e la macchina perfetta sia con osx che win.

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Come vedi ti ho risposto, ma tu fai il vago ancora, parla alla comunità di AVMUX, fallo per chiarezza verso i 100.000 utenti che avete sul forum dai
    Simone, è stato anche scritto che all'interno dell'ARCA c'era un processore video, una sorta di Cinescaler 2, questa è informazione corretta? L'algoritmo del Jitter? permetti che io possa dubitarne? vuoi argomentarlo meglio?

Ho scritto che sono intervenuto per gettare acqua sul fuoco, ma tu non gettare benzina però!

non esiste alcuna comunità fantomatica alla quale tu hai dato un nome all'interno di AVM, nessuna carboneria segreta e cospiratrice. Non ho volutamente risposto in quanto non ho idea di cosa tu stia dicendo

MAD VR è stato messo ora e come sai va solo con gli MKV, io parlo di prima che venne aggiunto MADVR.

Lasciamo perdere AVMUX , tra un pò mi sento con Emidio e ne parlo con lui .

Pagina 96 di 108 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •