|
|
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1616
Discussione: A.R.C.A.
-
04-04-2014, 13:36 #1336
-
04-04-2014, 13:37 #1337
Advanced Member
Beh se si fosse detto da subito cosa c'è dentro (anche a grandi linee), eventuali foto diffamatrici non sarebbero credibili (ma non parlo di quella postata, dico in genere). E ti faccio notare poi che il thread si è riempito di utenti scettici (come me), dopo ridicole uscite sui fantomatici sistemi anti-jitter...
Questo è un forum tecnico, e questo thread benché riservato all'arca, non è una saletta di una fiera o un negozio privato dove racconti quel che ti pare e cacci i rompiscatole. Direi che se la sono cercata....Ultima modifica di JohnTuld; 04-04-2014 alle 13:43
-
04-04-2014, 13:51 #1338
Pur non essendo un esperto, questo ARCA mi pare piuttosto 'scarso' come hardware, continuo dunque a non capire come faccia ad avere questi margini di aggiornabilità così elevati?!?
NB: mi scuso per il linguaggio non da informatico, vedo che in questa discussione siete tutti molto preparati.Ultima modifica di nemo30; 04-04-2014 alle 13:52
Sono tornato bambino.
-
04-04-2014, 13:51 #1339
non mi ammazzate
ho solo espresso un mio punto di vista.....
-
04-04-2014, 13:59 #1340
Sospeso
Mamma mia quanto rosicate...ma proprio tanto...e da domani dopo la comparativa ancora di più...attenzione vi potrebbe uscire la bile...vi consiglio un anti-infiammatorio preventivo...i grandi 'buoni' maestri che dispensano le loro perle di saggezza...ma in realtà si tengono a casa le loro cose e non si sognano di mandarle a confronto...perché? Io me l'immagino, ma per rispetto non lo dico. Voi avete capito, vero?? Comincia per p...e finisce con aura...eppure dovreste essere sicuri di averla vinta...di spazzare via ai primi secondi la concorrenza...o no?
vpr jvc rs48: ARCA
:darbee: schermo screenline wave 21/9 129"
: sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.
-
04-04-2014, 14:04 #1341
Advanced Member
Microfast ed Emanuele andate a sta comparazione, tutti insieme fate foto dei prodotti "aperti" (perché quello che si dice degli altri può essere fatto potenzialmente da qualunque operatore, così siamo sicuri che tutte le macchine in prova hanno dentro quello che viene detto) e vediamo i risultati!
Se come dite l'ARCA ha mostrato il fianco partecipate no?!
-
04-04-2014, 14:11 #1342
Sospeso
-
04-04-2014, 14:15 #1343
Ma infatti sara' l'ottantesima volta che lo chiedo agli operatori del digifast (sto per battere il record di steven con il suo "dovrebbe costare meno"
)....
Un'occasione piu' unica che rara!!!
Saluti gilUltima modifica di gil; 04-04-2014 alle 14:16
-
04-04-2014, 14:16 #1344
Sospeso
Penso che ormai la 'strategia' della concorrenza all'ARCA sia chiara. Non confrontarsi. E qualora dalla comparativa esca ARCA come 'vincitore' diranno sempre e comunque che non vale e non funziona bene come i propri prodotti. Sulla base di cosa? 'Presunzione'. Nella doppia accezione del termine...
-
04-04-2014, 14:17 #1345
Guest
Per gradi: Non mi sembra che Simone Berti abbia scritto o pubblicato nulla in merito alla componentistica hardware che montano le arca. Non ci sono fotografie ufficiali. Non è menzionato ufficialmente alcun tipo di software o altro .
Si vende un prodotto as it is, lo vedi lo confronti lo valuti , alla fine scegli. Punto.
Questo accanimento nel confronto di un prodotto che ha venduto 200 pezzi, a me fa proprio ridere. Ciòè mi sembra la battaglia dei pezzenti, e mi fa specie che la conduce Microfast, un operatore che dovrebbe rispettare il lavoro altrui ed invece sa solo criticare e farsi pubblicità gratuita, quando alla resa pratica dei fatti si è ritirato come un coniglio con la coda tra le gambe.
Siete convinti che l'hardware faccia schifo, bene, che non può implementare madvr a livelli elevati, bene-.
State alla larga dall'A.RC.A,. Per fortuna chi è interessato seriamente al prodotto lo va a vedere e lo giudica con i propri occhi.
Ps: Ultimo appunto per Magia: Trovo singolare che sei giunto solo ora in possesso di questa foto e che la pubblichi, dopo che sono state date da me informazioni solo parziali su hardware e software che gira sulla macchina.
Tu sei quello che ha detto che Simone Berti ti avrebbe confidato che su arca gira la versione di anydvd lifetime, eppure Simone Berti, non dà mai a nessun cliente informazioni riservate, ora ad un giorno dalla comparativa te ne esci con questa foto. Giusto per gettare un pò di fango su me e l'arca.
Allora io mi chiamo Antonio Guarino e ho aperto la mia casa a tutti gli utenti del forum che volessero vedere l'arca in funzione. Più di così io non posso espormi e sinceramente non vedo a cosa possa portare la discussione .
Andatevi a leggere l'intervento di hoppio che ha l'arca lo ha aperto, e se lo godo ogni giorno,
-
04-04-2014, 14:20 #1346
Sospeso
X I produttori di macchine concorrenti all'ARCA. Dai su...perché in fin dei conti vale sempre il motto de-cubertiniano 'l'importante è partecipare'...anche se si arriva secondi, terzi, quarti...l'importante è esserci e dimostrare quanto si vale...e se si è sicuri di sé allora ogni traguardo è a portata di mano...basta crederci...
Ultima modifica di jimmyp; 04-04-2014 alle 14:23
-
04-04-2014, 14:34 #1347
Bannato
@ tutti
francamente non comprendo tutto questo astio a pro o contro i vari prodotti .. sembra che chi ha l'arca abbia la cosa migliore del mondo e quelli che hanno altro uguale. sono prodotti commerciali non qualcosa che richiede una fede in qualcosa di "superiore".
cmq sarei curioso di vedere tutti questi prodotti in confronto ad un HTPC da € 1.500 e configurato a dovere ... visto e considerato quanto dichiarato sulla parte tecnica dei vari player sulla carta per prestazioni pure non ci dovrebbe essere confronto .. l'implementazione software invece potrebbe dare risultati diversi.
dai sono curioso di leggere i risultati domenica ..
-
04-04-2014, 14:40 #1348
Guest
Vorrei capire poi un altra cosa. Fin quando non ho scritto delle possibili opzioni di hardware , tutti a dire porca miseria come fa a raggiungere i dati risultati, ora invece non ma l'hardware fa schifo.
Meglio dico io, se raggiungiamo questi risultati con questo schifo di hardware, posso solo pensare che abbiamo dei geni che lavorano.
Basarsi su hardware è un mero esercizio di stile che si scontra poi con la resa pratica del risultato finale.
Una persona super partes come Gil, non voglio nominare Jimmyp, che ha l'arca, o Hoppio , o Accordatore, Magone e altri possessori del forum che manco ricordo, ha visto con i propri occhi, lo ha testato e fatto fotografie , una pubblicata.
Per chi legge. fatevi un favore, BASATE il vostro giudizio solo su quello che vedete.
-
04-04-2014, 14:47 #1349
Guest
per macintown: ti quoto . Non saprei quanto costa il pc di runner, ma sono sicuro che è bello in forma
Domani ci sarà il confronto reale su strada, a questo confronto partecipano oppo e poo corn entrambi "spinti" da radiance, per rendere il confronto più equo.
Questo è quello che conta, ripeto tutto il resto sono solo chiacchiere. Noi domani facciamo i fatti. Chi ha le pa...le partecipa gli altri stiano a casa a nascondersi.
-
04-04-2014, 14:48 #1350
Sospeso
Eh, no...qui l'astio è solo a senso unico...direi contro l'argomento della discussione e che dà titolo alla discussione. Da possessore dell'ARCA come anche altri presenti in questo 3d non ho mai 'giudicato' il valore di prodotti concorrenti. Ho e abbiamo apprezzato molto e quindi sottolineato il lavoro dell'ARCA. Ho e abbiamo riportato le nostre impressioni sull'esito concreto di prove, e, beninteso, limitate al lato video. A differenza della concorrenza che critica, insinua, giudica, come ho detto poco sopra, sulla base di una 'doppia' presunzione. Però sta di fatto che alle 'nostre' impressioni favorevoli se ne sono man mano aggiunte di altre da parte di coloro che hanno potuto verificare di persona i risultati a schermo dell'ARCA (vedi Gil, o Hoppio). Impressioni sempre del medesimo tono, probabilmente, perché a schermo l'ARCA non lascia che questi impressioni. Con buona pace di chi non la conosce ancora e per pregiudizio o peggio invidia se ne tien ben lontano. Si perde solo qualcosa di buono.