Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 108 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

A.R.C.A.

Apro questo tread in quanto richiesto da altri utenti.

Ho preso in prova l'ARCA in abbinamento al Sony 1000 e devo dire che dopo le prime prove sono rimasto stupito dalla bontà delle immagini che riesce a restituire questo prodotto. E' un media server a tutti gli effetti quindi ci colleghi tutti gli hard disk che vuoi , e poi tramite rete mandi ai client il film che vuoi vedere. Ha un bell wall con le locandine, ma ripeto quello che mi ha colpito è il confronto che ho fatto tra oppo 95 e arca. Stacco cavo hdmi sullo stesso banco del sony.
    Con il 95 le immagini risultavano più sfocate, leggermente rumorose, , piatte con poca dinamica, cosa di cui non mi ero mai reso conto, con l'arca tutto diventa molto più dinamico, le immagini sono più fluide e tutto ha una tridimensionalità maggiore, oltre una riduzione del rumore che presenta il 95, restituendoti una immagine pulita.

Ripeto L'ARCA lo tengo in prova proprio per rendermi conto sul mio setup dei miglioramenti e credo che ci rimarrà pure.

Se avete domande da fare , fate pure nei limiti delle mie conoscenze, ovviamente

Innanzitutto caro Antonio foto foto foto....

Prima domanda:
    al suo interno qual'e' la capacita' dell'hd?

Saluti gil

Antonio spero che per quando ci vedremo non lo avrai dato indietro

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

All 'interno 2 hdd da 3 tera. Poi ha le usb 3.0 x cui praticamente puoi vederci un bel po di film.
    X Alfredo , stai tranquillo quando ci siamo sentiti stavo ammirando la paltrow che camminava davanti a me. Che spettacolo di visione. Quando vieni vedrai.

Se non erro ha una capacità di 4 hd. Io lo visto all'inaugurazione dello showroom di casalnuovo, e vi dico che è uno spettacolo mentre andava in onda un film stava anche copiando il blu ray su hd potenza senza eguali

antonio sono 2 hd no 4? ricordavo male scusate

2 hdd. Poi gli altri li aggiungi con usb. E tu hai visto solo le immagini senza il confronto con un lettore top. Il confronto è imponente.

Ottimo questo 3D era indispensabile i miei complimenti Antonio
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Grazie vorrei averti a casa perché solo tu puoi rendere in foto la bellezza delle immagini

parlate di questo?

http://www.homecinemasolution.it/let...luray/a-r-c-a/

non riesco a vederne il prezzo, ne sapete qualche cosa?

de gustibus non disputandum est

Circa 3 kili
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Il confronto è imponente.
    lo immagino, io ricordo solo che era un gran bel vedere....

Ma legge anche da rete??

Per me è fondamentale.....ha la presa ethernet però sulla locandina c'è scritto solo che serve per le locandine etc...

Qualche tempo fa parlai con un tecnico dello staff che era presente da HCS per dimostrarlo, era alle fase iniziali ma già ben performante, se non ricordo male dovrebbe essere basato su componenti PC

risolti i problemi col telecomando? è sempre quello simil apple?

Scusami, sono un pò ignoratello

Intendi se è dotato di Browser e quindi se puoi navigare in rete? Oppure se come un media center lo colleghi in rete ad un nas e poi legato ai vari client ti vedi i film che vuoi nelle varie stanze.

Allora per la navigazione in rete questa versione non è abilitata a farlo, per la seconda opzione invece lo puoi fare , anzi è pensato proprio per questo. Purtroppo non ne capisco poi molto di informatica, quindi ti devei rivolgere a chi ha più conoscenze di me.

L'aspetto migliore dell'ARCA è la possibilità di aggiornarlo , in quanto come un pc , basta cambiargli qualche scheda interna e voilà il gioco è fatto

Pagina 1 di 108 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •