Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 633 di 643 PrimaPrima ... 133533583623629630631632633634635636637 ... UltimaUltima
Risultati da 9.481 a 9.495 di 9634

Gentile Moderatore, chiedo scusa se ho commesso un reato all'interno del forum.
    Puo eliminare sia il messaggio postato sia il mio sollecito.
    Grazie e ancora scuse.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da XDenon Visualizza messaggio
    ho commesso un reato
    Nessun reato, poichè non si tratta di violazioni del Codice Penale, solo della Netiquette vigente in rete.
    Puo eliminare sia il messaggio postato sia il mio sollecito
    Non è costume del Forum cancellare i messaggi degli iscritti, a meno che non siano invii doppi o tripi fatti per errore o in casi molto particolari, ad esempio per contenuti offensivi o che comunque potrebbero interessare gli Organi di Vigilanza, in questo caso però li si salva in area protetta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho preso 800m2 Sony da 2 giorni.... Do qualche mio pensiero su questo lettore... Provengo dal 970 LG.. Delusione pazzesca.. Il sony devo dire che ha un audio pazzesco, potente, collegato ad un ampli Pioneer vsxlx51... Bassi profondi mitici... Ma veniamo al lato video... In 4k superbo ma aimè al di sotto non brilla.... Cosa invece contraria di LG... Può darsi che avendolo a 2 giorni devo capirlo meglio... C è una cosa che devo dire... Impostando il dolby Vision tutti i film me li porta così.. Il c7 che per ogni supporto mi da le impostazioni.. Mi segnala il dolby Vision anche con i DVD... Chiedo idee a chi ce l'ha...

Un consiglio per un regalo

Vorrei regalare a un'amica un lettore blu ray. A dire la verità la necessità principale sarebbe quella di collegare un HD esterno e vedersi i film da lì.
    Piccola premessa: ho saputo che ha da poco comprato un tv samsung qled 2018 55Q6F, che ha un difetto assurdo: in pratica formatta in una sorta di formato proprietario di samsung qualsiasi HD ci colleghi, per cui poi il computer non lo legge più, perchè ti viene un messaggio di errore con scritto "accesso negato, coperto da copyright" una cosa così. E' riuscita tramite qualche guida a recuperare il materiale presente sull'Hd, ma non l'ha più inserito, e al suo posto usa una chiavetta mi ha detto. A questo link potete vedere la conversazione sul forum ufficiale samsung relativo a questo difetto, perchè io ero assolutamente shockata dall'esistenza di una cosa del genere.

Perciò, ecco che mi si accende una lampadina, e in vista del suo compleanno vorrei regalarle qualcosa per facilitarle la vita su questo fronte. La prima cosa che mi è venuta in mente è un lettore blu ray, perchè così prendo due piccioni e può vedersi il contenuto dell'HD ed eventuali film in dvd o blu ray. Sarebbe carino se potesse visualizzare i contenuto in 4k tramite HD esterno, quindi immagino serva un bluray 4k?
    Il problema è che il budget è risicato, max 70/75€.
    Che cosa consigliate? Anche in alternativa al lettore blu ray, visto che l'obiettivo è bypassare l'ingresso usb del tv. Ma a parte lettori blu ray non conosco altre tecnologie...quindi insomma, spero mi possiate indirizzare voi in caso
    Grazie in anticipo!

Quell' "anomalia" del Samsung con gli hd è una caratteristica di tutte le marche di tv che formattano gli hd che usi per registrare i programmi in un formato che permette la visione di ciò che hai registrato solo su quella tv.Ma se colleghi un hd esterno che contiene film in vari formati li vedi tranquillamente senza che venga formattato nulla.
    Potresti optare per una tvbox al quale collegare un hd esterno e che praticamente legge tutti i formati video e audio e anche le immagini iso dei blu-ray 4k.Ce ne sono di tantissime marche,quasi tutte cinesi,con android come S.O. che potrebbero fare al caso tuo.Ovviamente se vuoi qualcosa di qualità migliore,che permetta l'inserimento di ud hd all'interno e abbia varie altre funzioni devi quasi raddoppiare il budget.

La soluzione del tv box sembra carina! E sptt più economica di un lettore blu ray xD Adesso devo andare a cercarmi il topic giusto per chiedere qualche modello perché non ho idea di cosa valutare... Che abbia un hd interno non mi interessa gran che, ha gia il suo esterno

Io ti consiglio uno Xiaomi Mi Box S..ma ce ne sono molti altri, dipende dal tuo budget

macché Xiaomi. prendine uno su AliExpress. costa molto meno, li trovi già con android9 4/64 giga e tramite play store ci installi tutto quello che vuoi, soprattutto kodi che con i suoi plugin diventa insostituibile specie per iptv

Citazione Originariamente scritto da phedo27 Visualizza messaggio
    Io ti consiglio uno Xiaomi Mi Box S..ma ce ne sono molti altri, dipende dal tuo budget
    Sarebbe questo giusto?
    Cmq sto cominciando a dubitare sia una buona idea, è in una zona talmente di m*** per quanto riguarda la connessione, che non ha neppure una linea internet a casa, va a consumo tipo con wind mi pare. Mah. senza internet queste mini box perdono quasi tutto il loro valore penso. Cmq grazie per le risposte

Beh dipende se uno non ha problemi con i tempi di spedizione, anche io ho comprato molte cose su aliexpress ma non sempre hanno consegnato nei tempi previsti è un paio di pacchi sono andati persi..poi va beh sarò stato sfortunato io

Citazione Originariamente scritto da antigone84 Visualizza messaggio
    Sarebbe questo giusto?
    Cmq sto cominciando a dubitare sia una buona idea, è in una zona talmente di m*** per ..........[CUT]
    Ah beh senza una connessione decente non penso tu possa utilizzare decentemente qualsiasi servizio streaming

oppure il postino era interessato. comunque i cellulari vedo che arrivano in 10 giorni e poi hai la garanzia Allianz Italia. le altre cose, se non arrivano entro i 60 giorni, o estendi la protezione acquirente oppure c'è il rimborso totale da richiedere entro pochi giorni dalla scadenza della protezione.

Citazione Originariamente scritto da thecatman Visualizza messaggio
    oppure il postino era interessato. comunque i cellulari vedo che arrivano in 10 giorni e poi hai la garanzia Allianz Italia. le altre cose, se non arrivano entro i 60 giorni, o estendi la protezione acquirente oppure c'è il rimborso totale da richiedere entro pochi giorni dalla scadenza della protezione.
    Eheh può essere, comunque ti ringrazio per L’ informazione non ero a conoscenza di queste possibilità. Fine off topic

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Phedo27

@ Thecatman

Alla prossima violazione scatta la sospensione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi vorrei prender un dispositivo per poter utilizzare queste app

Netflix
    Prime video
    Ray play
    Mediaset play

Sul mio TV, avevo pensato anche ad un box android ma purtroppo netrflix in HD/4k sono in pochi ad averlo e costano tanto oppure non hanno le appa che mi servono...

Non mi interessa la funzione di lettura dvd o blu ray, perchè ne ho già uno della sony per quello...

Avete idea se esista qualcosa del genere?

Pagina 633 di 643 PrimaPrima ... 133533583623629630631632633634635636637 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •