Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 635 di 643 PrimaPrima ... 135535585625631632633634635636637638639 ... UltimaUltima
Risultati da 9.511 a 9.525 di 9634

Qualsiasi lettore che riporta il logo UltraHD Bluray sono lettori 4K nativi.

Sulle funzioni smart non entro nel merito, personalmente le trovo perlopiù fuffa e comunque sono caratteristiche che hai già a disposizione sul TV.

Presumendo che il lettore verrà collegato alla soundbar, prenditi il più economico, ad esempio il Panasonic DP-UB150EG.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Qualsiasi lettore che riporta il logo UltraHD Bluray sono lettori 4K nativi.

Sulle funzioni smart non entro nel merito, personalmente le trovo perlopiù fuffa e comunque sono caratteristiche che hai già a disposizione sul TV.

Presumendo che il lettore verrà collegato alla soundbar, prenditi il più economico, ad esempio il Panasonic DP-UB150EG.
    Ho visto dal sito panasonic, filtrando per upscaling 4K:
    https://www.panasonic.com/it/consume...oken=undefined

Il modello che citi. Non risulta sotto 4k nativo.

Come mai??
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

Copiato ed incollato dal sito Panasonic:

Lettore Ultra HD Blu-ray DP-UB150

Riproduzione Ultra HD Blu-ray (4K/HDR)
    Massima qualità delle immagini con il nuovo processore HCX
    Supporto Multi HDR
    Supporta la tecnologia basata su metadati dinamici HDR10+

Ti basta o devo fare anche giurin giurello ?

Copiato ed incollato dal sito Panasonic:

Lettore Ultra HD Blu-ray DP-UB150

Riproduzione Ultra HD Blu-ray (4K/HDR)
    Massima qualità delle immagini con il nuovo processore HCX
    Supporto Multi HDR
    Supporta la tecnologia basata su metadati dinamici HDR10+

Ti basta o devo fare anche giurin giurello ?
    Il discorso non era se crederti no era perchè non era inserito in quella categoria? cosa ha di diverso?
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

Non capisco la tua ultima domanda, cosa ha di diverso rispetto a cosa?

Non capisco la tua ultima domanda, cosa ha di diverso rispetto a cosa?
    Non capisco la tua frase:"Ti basta o devo fare anche giurin giurello?". Non ci stiamo raccontando barzellette.
    La mia era una frase contestualizzata a quello che avevo trovato. Te mi dici:
    "Presumendo che il lettore verrà collegato alla soundbar, prenditi il più economico, ad esempio il Panasonic DP-UB150EG. "

E io, dato che mi ero informato in precedenza, avevo notato che se navighi all'interno del sito del produttore per quel modello non risulta tra i modelli 4k nativo, ma upscaling 4k.
    Era questo il dubbio mi era rimasto, come mai non è nella sezione adeguata? Non era un discorso del non credere al tuo consiglio.
    Ci sono delle discrepanze rispetto ai BD 4k nativi? Se si quali?

Le barzellette sono i tuoi post dove insisti con la stessa domanda.

Se hai filtrato per tipologia sul sito Panasonic e quel modello ti risulta nella lista dei nella lista dei lettori che fanno solo upscaling si tratterà di un refuso, tu che dici?

Ho già spiegato che qualsiasi lettore marchiato/classificato con logo UltraHD Bluray peraltro ben evidenziato sul sito Panasonic, trattasi di lettore nativo 4K a riprova di quanto detto puoi trovare conferma sulle pagine di qualsiasi venditore online e persino nelle news di questo forum https://www.avmagazine.it/news/sorge...10+_13994.html , oltre a questo, invece di continuare a fare il cacadubbi, con un paio di googlate troveresti una infinità di riscontri rispetto a quanto affermato...
    Ultima modifica di Luiandrea; 13-04-2020 alle 10:43

Buongiorno a tutti e buona Pasquetta. Da tempo sto cercando di sostituire l'ottimo Oppo bdp-93 con Oppo udp-203 ma risulta introvabile nel mercato dell'usato. E' il primo lettore BD professionale che ho comprato e mi sono veramente trovato bene. Dovessi puntare ad altro, quale player mi consigliereste che abbia le stesse versabilità dell'Oppo udp-203? Oltre alla qualità video, meccanica del lettore bd, ho bisogno che legga tutti i formati e codec possibili (i file iso posso farne a meno). Il panasonic dp-9000 è un eccellente player dalle qualità video e upscaling superiori all'Oppo, purtroppo però non risulta universale.
    Grazie.
    Ultima modifica di digly7; 13-04-2020 alle 10:13
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Le barzellette sono i tuoi post dove insisti che lo stessa domanda.

Se hai filtrato per tipologia sul sito Panasonic e quel modello ti risulta nella lista dei nella lista dei lettori che fanno solo upscaling si tratterà di un refuso, tu che dici?

Ho già spiegato che qualsiasi lettore marchiato/classificato con logo UltraHD Bluray peraltro ..........[CUT]
    Bah io sono venuto qua a fare chiarezza sennò a che serve il forum? Avevo già evidenziato che avevo cercato e avevo trovato discrepanze di versioni.
    Se devo avere una base di riferimento dalla quale partire mi baso sul sito del produttore rispetto ad altri siti magari che non conosco l'attendibilità.
    Se manco il sito del produttore è affidabile apposto stiamo.

Poi ci sono modi e modi di chiarire e io non ti ho mai risposto scortese comunque sia. Ma va benissimo così, grazie del chiarimento, un po' naif diciamo.

Au revoir

@digly7

Valuta il Pioneer UDP-LX500

Su ebay si trova ancora qualche pezzo, parlo dell’Oppo 203, ma a prezzi importanti.
    Un clone con caratteristiche simili potrebbe essere il Cambridge CXU, altrimenti dovresti valutare sul nuovo i Pioneer ma anche in questo caso parliamo di cifre importanti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho visto, ormai l'oppo 203 lo vendono ad un prezzo da "collezione", il cambridge è interessante, avevo letto le molteplici similitudini, chiedo a chi ha avuto modo di provarlo se effettivamente è così. Ora guardo qualche recensione e test del pioneer lx-500.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Nel mercatino nella sezioni Acquisti puoi aprire una discussione indicando il modello che ti interessa acquistare
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Nel mercatino nella sezioni Acquisti puoi aprire una discussione indicando il modello che ti interessa acquistare
    Fatto, grazie a tutti per i consigli. Peccato che questi prodotti sono difficili da reperire.

Ciao a tutti!! Sto per acquistare il mio primo TV, un C9 da 55' e mi servirebbe un consiglio per un lettore blu ray di fascia media!! Lo collegherò direttamente al TV

Pagina 635 di 643 PrimaPrima ... 135535585625631632633634635636637638639 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •