Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 636 di 643 PrimaPrima ... 136536586626632633634635636637638639640 ... UltimaUltima
Risultati da 9.526 a 9.540 di 9634

Se riesci a trovare il Panasonic UB820 è un ottimo mid level.
    Ultima modifica di prunc; 04-05-2020 alle 06:41
    La mia sala Cinema: Entra

Buongiorno a tutti. Sto cercando di "modernizzare" il mio impianto e per prima cosa vorrei far diventare smart la mia tv. Sto valutando diverse soluzioni tra chromecast, amazon fire stick, tv box android, e lettori BD con piattaforma smart.
    Le mie esigenze attuali sono poter visionare Netflix e Prime video, con possibilità di altre future applicazioni (es. disney plus). Mi piacerebbe anche poter collegare chiavette e hard disk usb per riprodurre file mkv. Il tutto passando dal mio ampli per sfruttare il 5.1.
    Secondo voi quale sistema mi conviene prendere in considerazione? Io stavo pensando, visto che in futuro vorrei anche visionare dischi BD 4k, che magari mi converrebbe un lettore stand alone, tipo il Sony UBP-X700.
    Che ne pensate?
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Buonasera a tutti, sono Marcello e sono nuovo del forum...Vi chiederi un consiglio per l'acquisto di un lettore BR Nativo da abbinare al Samsung qLEDq90R che ancora mi deve arrivare......sono indeciso tra un Pana Dp ub 150 (scelta più eco), DP-ub 450 (è nativo?) , DP-ub 820 tutti per compatibilità HDR10+ e il Sony X800M2 che non ha HDR10+ ma di cui ho letto ottime recensioni.
    Vale la pena orientare la scelta in base al HDR10+ considerando che da quanto si legge in rete...è una tecnologia poco utilizzta dai produttori?
    Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Marcello

Sinceramente, visto che hai la tv HD10+, io prenderei un lettore che lo legge. Non ce ne saranno molti di film così ma quelli che ci sono li sfrutti.
    Il 450 non ha app, quindi se vuoi usarlo per vedere i vari netflix non puoi.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Buongiorno, sto cercando un lettore blu-ray anche usato che mi permetta di vedere i blu-ray meglio della PS3 che ho attualmente e che legga anche i SACD. Dovrebbe avere una uscita coassiale perche` intendo collegarlo al mio DAC esterno. Cosa mi consigliereste di cercare? grazie!

- Alex
    - Pre: Primare Pre30 - Finale: Mark Levinson ML29 - Lettore SACD: Oppo BDP 95 - Lettore CD: Denon DN-650F - Deck : Nakamichi DR3 - Pioneer CTF-700 - SAE Two C4 - Casse: Bowers&Wilkins CDM 1NT Nautilus - Acoustic Research AR3 - Giradischi: Technics SL1210 Mk-II con Denon DL103, Pre-Phono: IFI Iphono - : Ariston RD40 con braccio Linn Basik LVV e Sumiko Pearl - Pre-Phono: Cambridge Audio 651P - DAC: SMSL Su-8 con Raspberry Pi4

Buongiorno, credo che il mio k8500 mi stia lasciando, con cosa lo sostituisco? vorrei:
    4k nativo
    dolby atmos
    dts:X
    lo collegherei ad un onkyo nr575 e non mi servono app o altro ma un buon prezzo. deve solo leggere i dischi.
    grazie!
    ps se poi avete dei codici risparmio per i vari negozi son ben accetti

seguo perchè orientato all'acquisto di Panasonic DP-UB450EG

Personalmente preferisco il PANASONIC DP-UB820
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non so se il prezzo maggiore li vale in differenza di qualità

È tutto relativo a cosa si vuole realizzare, alle singole esigenze ed al gusto personale...al di là di tutte le sante ragione il modello ‘820 è il Best Buy... ed una buona partenza per un HT di qualità
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao,

Da possessore dell'OPPO 203 devo considerarlo ancora un TOP, oppure è uscito qualcosa di riferimento?
    Tempo fa valutavo un cambio, ma non mi pare che ci sia qualcosa che mi faccia fare veramente il salto....o forse sbaglio!?
    Vpr: Sony VPL-VW870 Screen: DarkStar 9 16:9 123" TV: Sony KD-65A1 BD Player: Oppo UDP-203 Sintoamplificatore: Sony STR-DN1080 Console: PLAYSTATION 5 Diffusori: Frontali IN-WALL DALI PHANTOM S-180, Centrale IN-WALL DALI PHANTOM M-375, Surround Tannoy DC6, Subwoofer: IN-WALL Dynaudio Sub RCC Amplificatore Subwoofer: Audio Control RS500 Cuffie: Sony MDR-Z1R Amplificatore cuffie: Sony TA-ZH1ES

Lato video non lo so, forse meglio un HTPC con Madvr...lato audio i Pioneer sono una alternativa

grazie!

ok in tal caso tanto vale rimanere ancora con l'oppo!
    Vpr: Sony VPL-VW870 Screen: DarkStar 9 16:9 123" TV: Sony KD-65A1 BD Player: Oppo UDP-203 Sintoamplificatore: Sony STR-DN1080 Console: PLAYSTATION 5 Diffusori: Frontali IN-WALL DALI PHANTOM S-180, Centrale IN-WALL DALI PHANTOM M-375, Surround Tannoy DC6, Subwoofer: IN-WALL Dynaudio Sub RCC Amplificatore Subwoofer: Audio Control RS500 Cuffie: Sony MDR-Z1R Amplificatore cuffie: Sony TA-ZH1ES

Ma a proposito, sono io scemo che non trovo la discussione ufficiale dell'oppo 203, oppure non c'è proprio?

C’è questa discussione che non è ufficiale...ed è quella dov’è puoi scrivere

Pagina 636 di 643 PrimaPrima ... 136536586626632633634635636637638639640 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •