Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 643 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 9639

Nessuno che mi sa rispondere al post poco sopra?

@Marcopolo111
    non potendo fare un confronto e avendo preso il c6900 parecchio tempo prima dell'uscita del 5900 non posso garantirtelo... ma mi pare di aver letto nel forum che siano lo stesso prodotto in tutto e per tutto, escluse le cose di cui ti ho già parlato.
    ciao

consiglio acquisto blu ray

Ciao, possiedo un tv sharp 40LU820E, e un home theatre denon 1311 5.1, e devo acquistare un lettore blu ray.Cosa mi consigliate per sfruttare al meglio sia il tv che l home theatre?
    l unica richiesta specifica e che legga un hard wisk esterno formattato ntfs (per gli mkv).Inizialmente avevo pensato al sony 470 ma ho visto che legge solo fat32.
    grazie, mao

ragazzi mi date un consiglio ...devo prendere un macchina che legge i bd con la possibilita' di riprodurre flussi video e anche i bd in 3d.

Volevo puntare su LG visto che il bd390 che ho attualmente lo reputo fantastico. Mi serve qualcosa simile al 390 con l'aggiunta del 3d.

pensavo a questi 2 modelli di casa LG

BDT 590
    BD 670

il primo sembra piu completo. Dovrebbe integrare 1gb di cache memory per il bd live e il tuner cosa che il 670 sembra da quello che leggo in rete non avere.

grazie
    Cordiali saluti!

pensa anche al philips bdp8000.
    Mi sembra un ottima macchina
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

mmm....la scheda tecnica mette effettivamente l'acqualina in bocca
    Cordiali saluti!

LG BX580, BD660 o altro?

Torno dopo qualche mese nuovamente per un consiglio su quale lettore acquistare. Lo scenario del mercato e' un po' cambiato, le esigenze no:
    - massima compatibilita' con i vari formati
    - settore audio decente (per ascolto CD)
    - facilita' di condivisione in rete (DLNA)
    - gia' che ci siamo, 3d (anche se al momento non ho un TV 3D...)

Noterete che a livello di qualita' video non ho grosse esigenze: ho provato in passato un samsung 5500 e mi pareva piu' che sufficiente per le mie esigenze.

Ho adocchiato un LG BX580 a 139 Euro ed un BD660 a 149 Euro + 10 Bluray.
    Del cofanetto, visti i film, non mi interessa nulla. Per il resto, mi pare che il BX580 abbia IN PIU' il wifi, quindi se non ci sono altre differenze andrei senz'altro su quello.
    Leggendo il thread, pero', mi par di capire che gli LG siano piuttosto rumorosi: se e' vero, quali alternative potrei avere, a quel prezzo?

Trash

In pratica hai le mie stesse esigenze....

inserisci tra i tuoi papabili anche il BD670. che in diverse recensioni in rete pare comportarsi davvero bene qualitativamente sia in ambito 3d...che 2d....a scapito di una leggere lentezza nei caricamenti in certe situazione.

Io prendendo anche un tv plasma panasonic pensavo di valutare anche l' LG BDT590 che integra anche un tuner cosi da poter upscalare anche le sorgenti dtt.

Molto interessante anche l'apparecchio philips bdp8000 consigliato da dinamite2.
    Cordiali saluti!

Il BPD 8000 costa comunque troppo: vorrei spendere massimo 130 Euro, se poi son 155 ci puo' stare, di piu' no.
    Per intenderci, mi basterebbe il BD560, se costasse 80 Euro, ma costa 110 spedito e a quel punto per 30 Euro in piu' prendo il BX580 che e' 3D (non mi serve, ma vuoi mai) e WiFi.
    Per il BD 670 dovrei aggiungerci altri 15 Euro: economicamente ci puo' stare ma vorrei capire cos'ha in piu' rispetto al BX580. E' piu' "compatibile"? Piu' veloce? Qualitativamente molto migliore (soprattutto sotto l'aspetto audio)? Ha lo Smart TV? E che e'?
    Se qualcuno sa rispondere, ben venga! :-)
    Trash

Upscaling

Ciao a tutti,
    frase classica:
    vorrei acquistare un lettore Blu-ray.
    Al momento ho un Samsung LCD 37B650 con soundbar Yamaha YHT-S400. Il televisore è in rete col pc per la lettura dei divx.

Prima domanda: leggendo i vecchi dvd con il lettore Blu-ray, chi lo fa l'upscaling ? Il lettore o il televisore ? Del televisore sono abbastanza soddisfatto.
    Poi, restando sotto i 150 € cosa suggerite ? Valutare invece una spesa maggiore ed acquistare la PS3 ? Mi sembra faccia un buon upscaling.

Ciao.

bd670

ciao ragazzi...dopo varie settimane di indecisione alla fine ho preso al mw un pana 50v20..con il bonus di 300 euro..lunedi andrò a prendermi il lettore br lg bd670..che a mio parere qualità prezzo dovrebbe essere imbattibile..legge di tutto..mkv con partizioni ntfs..wi-fi..buon upscaling...DLNA....smart tv (sistema che permette di accedere ad un database di contenuti multimediali d’intrattenimento e varie applicazioni aggiuntive, scaricabili gratuitamente o a pagamento)...Internet tv x navigare..3D.. e lo si può collegare al cell android o iphone...unico difettino ho sentito che non è velocissimo in lettura..ma per 170 euro penso non si possa trovare di meglio:-)..lunedi collegherò tutto..anche un hard disk usb..e poi mi guarderò la trilogia del signore degli anelli in br:-) a breve ulteriori dettagli!!!

mi interessa il bd670 è tra i lettori che ho nel mirino.

Per me l'unica pecca vera che ha ....è l'assenza di memoria ram per i contenuti bd live. Mi sembra assurdo che per accedervi bisogna infilargli un pendrive.
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da Dathon
    Prima domanda: leggendo i vecchi dvd con il lettore Blu-ray, chi lo fa l'upscaling ? Il lettore o il televisore ?
    Dipende dale impostazioni di uscita video del lettore.

Valutare invece una spesa maggiore ed acquistare la PS3 ?
    Solito discorso: se la usi anche come console di gioco si, altrimenti stai su un lettore stand alone.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Valutare invece una spesa maggiore ed acquistare la PS3 ? Mi sembra faccia un buon upscaling.
    la mia esperienza e' che il lettore samsung che ho in firma mi soddisfa di piu' della PS3... devo dire che ha una resa migliore sia con i DVD che con i BR
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Volevo sapere la differenza tra il lettore lg BD660 e il lettore LG BD670. I prezzi sono abbastanza differenti. Il lettore LG BD670 si può collegare ad una rete LAN? (senza usare il wifi?)
    Secondo voi se non ho intenzione a breve di usare il 3D mi conviene comunque comprare un lettore 3D? il 2D ne risente?
    I lettori Samsung sono meglio degli LG? (in questa fascia di prezzo)
    grazie a tutti

Pagina 270 di 643 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •