Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 271 di 643 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima
Risultati da 4.051 a 4.065 di 9639

ringrazio il topic, che ho bellamente lurkato, alla fine ho preso l' LG BD670... 150€... è in arrivo a giorni

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un lettore blu-ray che mi consenta di leggere tutti i formati video più diffusi (dvix, xvid, mkv ecc) da periferica usb e che possa leggere questi file anche da una cartella condivisa in rete (ma senza dover installare un programma server sul pc tipo quello della samsung). Mi interesserebbe qualcosa di non troppo caro (intorno ai €100).
    Esiste qualcosa che possa fare al caso miio?
    .: The Colour And The Shape :.

Ciao ragazzi dovrei acquistare un lettore BD nuovo 3D che mi consigliate, come lettore ho gia il pioneer BDP-LX 71 e devo dire che e' superbo ma purtroppo non e' 3D infatti per la riproduzione di dischi 3D utilizzavo la PS3, adesso la play sono in procinto di venderla per acquistare un lettore dedicato che secondo me e' la cosa migliore, quindi aspetto un vostro suggerimento grazie

stessa richiesta volevo capire se un samsung della serie D va bene o se è uguale uno della serie C, io ho l'ampli che veicola tutto, non mi importa di internet, mi serve che legga bene i 3d

Ciao rick leggendo un po nel forum sembra che i samsung siano affetti da molti problemi di compatibilita' poi qualcuno mi potra' smentire

scusa, ma dove l'hai letto?
    Io ho un samsung e non ho mai avuto problemi di lettura di file di nessun genere (tra quelli disponibili ovviamente).
    Giusto per essere precisi
    ciao

vai sul forum samsung qui su avmagazine e molti utenti lamentano problemi di compatibilita' dischi

ah ma quindi cosa mi consigliate ?

samsung bd -p4600

Ciao a tutti devo fare un regalo e non so quale bd scegliere intorno ai 200 €. Ho trovato a 190 il samsung bd p4600 che è presente nella pagina iniziale del thread nella fascia tra 200-300.
    Me lo consigliate? oppure nella stessa fascia c'è di meglio?

Grazie

Ciao ragazzi,
    devo mettere in lista nozze un lettore blu ray da 200-300 euro cosa mi consigliate da collegare ad un tv 40-42 pollici 3d led hd grazie

Cercate di scrivere un po' sull'utilizzo che ne farete (solo BD, prevalentemente DVD, lettura divx, mkv ecc. ecc., collegamenti eventuali ad impianti HT), sennò è difficile dare consigli oculati.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io lo utilizzerò per vedere dvd blu ray e credo film in divx tirati giù da internet.....quindi forse si possono convertire in hd con le nuove tecnologie o ho capito male?

Hai capito male. Chi nasce tondo non muore quadrato...

Perdipiù, non è argomento ben visto (per non dire vietato) questo sul forum; infine, io eviterei di spiattellare ai 4 venti che vìoli leggi sul diritto d'autore...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho curato poco l'aspetto del player e mi chiedevo se fosse il caso di cambiarlo, notavo come molti utenti affermassero che su uno schermo generoso le differenze tra un lettore economico ed uno di fascia più alta siano abbastanza marcate.

Ora non potendo arrivare al mitico Oppo mi chiedevo quali siano i modelli da tenere d'occhio (anche un usato non lo disprezzerei)

tipo un Philips 9500? potrebbe andare per il salto di qualità? ....

se avete qualche consiglio.....

Grazie!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    tipo un Philips 9500? potrebbe andare per il salto di qualità? ....
    Si, potrebbe andare...

Pagina 271 di 643 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •