Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 260 di 643 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 3.886 a 3.900 di 9639

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    e perchè questa conclusione? Ti parlo da ignorante, ma mi aspetto che migliorando la qualità del supporto e quindi la tecnologia utilizzata, mi aspetto che migliori tutto in proporzione...
    ecco, io ero arrivato alla conclusione opposta
    ho letto un pò di discussioni su come assemblare un impianto per ascoltare musica e non ho mai visto menzionati lettori blu ray (a parte gli oppo che però costano troppo o qualche lettore dvd pioneer che però non è più in produzione)
    leggendo invece le recensioni dei lettori blu ray non ci sono mai accenni a come si comportino con i cd audio

perciò ero arrivato alla conclusione che cd audio e lettoru blu ray non fossero un'accoppiata vincente...conclusione che poi magari è completamente cannata

ora mi leggo qualche altra discussione

ciao

giangi_77 e dapog,
    se la vostra intenzione è di collegare il lettore all'ampli esclusivamente attraverso connessioni digitali (HDMI, coax o ottica) non vi affanate più di tanto nella scelta di un lettore di qualità; sarebbe inutile in quanto l'operazione di decodifica spetterebbe all'ampli. Se al contrario la vostra intenzione è di sfruttare come si deve la parte musicale del vostro impianto, imho, la scelta migliore è sempre l'acquisto di un lettore CD dedicato.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

io pensavo di collegare il lettore all'amplificatore stereo tramite i due cavetti rca (sinistra e destra) per il segnale audio e poi di collegare il lettore alla tv tramite il cavo hdmi (per il segnale video)

Primo blu ray

Ho bisogno di un vostro consiglio (altrimenti non scriverei qui ):
    volendo acquistare un blu ray senza spendere una fortuna (intorno ai 200 Euro, non di più, quindi niente Oppo o Cambridge Audio o Arcam), visto che se andrà bene lo userò una volta al mese,
    è meglio andare su prodotti di un certo livello non recentissimi, come Harman Kardon BDP 10 o Sherwood BDP 904 (quasi introvabile in Italia ma a prezzi di saldo nella vicina Svizzera, quasi nessuna recensione online)
    oppure puntare su qualcosa di più "commerciale", come Panasonic, Philips, Sony oppure Pioneer o Yamaha? Al limite, potrebbe andare bene anche una PS3 (lo so, costa un po' di più) ?
    Mi interessa principalmente la qualità audio/video, quindi niente 3D o DLNA.

Grazie

consiglio acquisto BD

Ciao a tutti.
    vorrei acquistare il mio primo lettore BD, da collegare a un TV Samsung LE40C650.
    Budget intorno i 200euro.
    Vorrei acquistare un lettore BD Samsung per questione di comodità.
    Stavo considerando il modello BD C5500.

Accetto consigli/confronti.
    Grazie a tutti.

@SteXX84
    ti sei già risposto da solo :-)
    vai tranquillo con il C5500 o in alternativa aspetta un attimo visto che stanno uscendo (o forse qualcuno è già in giro) i nuovi modelli 2011 che sembrano interessanti. Ultima possibilità, con poco più ti porti a casa un C5900 predisposto per il 3D (al momento magari non ti interessa, ma a parte il 3D non sappiamo che cosa potremo fare con il nuovo hdmi 1.4 quindi potrebbe essere una buona scelta prepararsi almeno dal punto di vista hardware)
    ciao

Ciao giangi_77,
    grazie del consiglio,
    valuterò anche il modello C5900, anche se il value kit (10 BD inclusi) del C5500 è davvero allettante.

Grazie ancora.

Buonasera a tutti,
    un consiglio per un novizio da chi, per come ho letto nelle centinaia di pagine precedenti, se ne intende molto più di me e del 99% dei commessi dei negozi di elettronica da me interpellati.
    Vengo al punto, ho a disposizione i lettori che di seguito vi elenco:

Philips BDP7500
    Sony BDPS37
    LG BD560
    Samsung BD-C5900

Premesso che non c'è problema per il budget e che userei il lettore con

ampli: DENON AVR-3801 (in previsione di upgrade appena riesco a venderlo)
    TV: LED PHILIPS 46PFL5605M

e visto che lo usere principalmente per vederci film formato divx mkv iso vob ecc. e possibilmente con hard disk, quale tra quelli sopra indicati farebbe maggiormente al caso mio?
    p.s. dlna e wi-fi graditi

Accetto tutti i consigli/indicazioni anche su eventuali altri lettori simili

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

Una cosa del genere: LG BDT590? C'è anche il modello HR550 che in più ha l'HD da 250GB se non erro.

Siccome sto cercando una cosa del genere, sono prodotti validi? C'è qualcosa di meglio con le stesse funzioni o conviene prendere lettore e digitale terrestre separati?
    Mi interessava anche la Neo Tv 550 della Netgear che però non ha lettore Blue-Ray (e con 50€ di piu si prende un lettore come quello sopra dell LG)

Che mi consigliate?
    Ultima modifica di Dave76; 02-05-2011 alle 07:54

ps3 slim o lettore dedicato?

Dopo aver aperto un thread apposito sono stato invitato a domandarlo qui, ripeto il mio quesito:
    volendo restare assolutamente intorno ai 200/250 euro max e dovendolo utilizzare per la visione di Blu Ray e DVD, mi consigliate di acquistare un lettore dedicato tipo Philips BD 8000 o come qualcuno ha suggerito un sony tipo BD 480, oppure fa lo stesso lavoro una PS3 Slim che però in prospettiva potrei utilizzare anche come consolle (non sono un appassionato ma ho un bimbo di 6 anni e in futuro...)?
    Se acquistassi il lettore dedicato trovo importanti le uscite analogiche perchè al momento nella mia catena, in firma, non ho un sintoamplificatore con porta hdmi e quindi potrei intanto recuperare il segnale audio hd, non posso spendere di più, anche perchè ho in previsione un upgrade del sinto con qualcosa da max 500 euro e del front anteriore con Tesi 260/560 + centrale stessa serie (c'è un probabile trasloco che mi impedisce di scegliere al momento).
    P.s. Visto che ci sono vorrei acquistarlo compatibile con il 3D
    Ultima modifica di pacifical; 02-05-2011 alle 12:51
    Optoma HD600, SKY hd, Samsung BD 6900, Sintoampli Sony STR DB870, Bose Acoustimass 6 (non maltrattatemi per questo) un po alla volta rinnoviamo.

ho visto che on line si trova anche il Samsung BD 6900 a circa 200 euro, che sulla carta è ancora più completo del philips bd 8000, cosa consigliate? vi prego, è impossibile leggere 200 e passa pagine per trovare qualche consiglio.
    Grazie
    Optoma HD600, SKY hd, Samsung BD 6900, Sintoampli Sony STR DB870, Bose Acoustimass 6 (non maltrattatemi per questo) un po alla volta rinnoviamo.

Ciao ragazzi,

deluso da un LG BX580.. volevo cambiarlo con il nuovo BD670...

sapete quali sono le differenze ?

Grazie

Ale

Buongiorno,
    ieri ho acquistato un PANASONIC vt20 da 46.

Attualmente c'è collegato una wii e un Hd multimediale della iomega via hdmi.

Non ho lettori o sistemi audio.

Volevo un consiglio su cosa comprare di lettore. DA non spendere un capitale ovviamente.

Io vorrei vedere gli mkv visto che ormai si stanno diffondendo moltissimo. (mio iomega non li legge) e ovviamente i film blue ray.

Cosa mi consigliate ? calcolate che dovro in futuro abbinarci un sistema home theatre (non so cosa)

salve mi consigliate un lettore blueray region free?senza modifiche o diovolerie simili .grazie

Sono nella tua stessa situazione! A differenza di te però ho preso un V20, quindi non cerco un BR compatibile con il 3D.

Le considerazioni di massima però credo siano simili.

Sopra segnalavano l'LG BD670 che sembra un buon prodotto ad un prezzo decisamente raginevole.

Rinunciando al WiFi ma rimanendo sulla stessa fascia di prezzo (circa 150€) c'era l'offerta del Samsung BD-C5300 che vendono in bundle con 10 film in blu-ray (anche belli!)

Ultima soluzione a cui sto pensando, anche per sfruttare il Viera Link, sarebbe un modello Panasonic ma qui sto ancora studiando...

Pagina 260 di 643 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •