Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 643 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 9639

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Pioneer 320, costa ormai meno di 200 euro.
    Lo sto guardando in questo momento, Lettore Blu-ray BDP-320 Pioneer (confermi sia questo)?
    sembra molto promettente ma, i prezzi online che trovo sono ben al di sopra delle 200 eu (partona da 260 a salire) :/ consiglio su dove posso trovarlo a meno?
    Online lo trovo più costoso del BDP 330/430, che poi mi faresti un grande favore, se mi spiegassi se questi ultimi 2 sono migliori (sotto ogni punto di vista del 320), mi lascia perplesso il fatto che gli ultimi 2 li trovo a prezzo inferiore ... -.-
    Ultima modifica di Giu152; 27-12-2010 alle 14:14

qualcuno in ascolto?

ciao a tutti...sto per cambiare tv e vorrei accoppiarci un lettore bluray 3d...oltre ai film vorrei anche ascoltarci della musica...lo collegherei ad un ampli stereo vintage (quindi solo collegamenti rca)....budget max 300 euro...cosa mi consigliate?

Funzione GoTo

Domanda: quali sono i lettori con connessione lan che dispongono nel menù del "Vai a: ora/min/sec", per i file letti dal PC ?
    In sostanza, è ora di pensionare il mio (2°) Kiss, ma scopro che, per esempio, il lettore LG BD390 dispone solo dell'Avanti veloce.
    Grazie
    sManetta Philips 32PFL5604H/12 - LG BD660

Salve

vorrei acquistare un Lettore Blu-Ray da affiancare alla PS3 (che userò solo per giocare).
    Vorrei quindi un lettore dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e che non costi più di 200 EUR.
    Fondamentale è la porta ethernet e la lettura di file MP3, AVI, ... da un NAS tramite DLNA.

Cosa mi consigliate?
    Un amico mi ha consigliato il Samsung C5500... secondo voi può fare al caso mio?
    ...che alternative mi proponete di guardare?

io ti consiglio vivamente il Samsung BD-C5500 Value KIT che costa sui 150€ ma lo trovi anche a meno e comprende il lettore BD internet TV, WIFI Readye USB per la lettura di HD o USB Pen e 10film in BD. Mi è stato regalato a Natale e fin'ora va che è una meraviglia, non ho ancora assaggiato le sue vere potenzialita perche non posso ancora collegarlo alla rete Internet ma lo faro al piu presto.
    ciao
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

ciao a tutti e complimenti per il forum. vi leggo da un po' e ho trovato moltissime informazioni utili, ma non riesco a decidermi con l'acquisto del lettore bd. al momento ho tutto come in firma, ma entro l'estate dovrei passare ad un 50" lcd. ho una vastissima videoteca dvd, che vorrei continuare ad utilizzare al meglio.
    mi servirebbe quindi un lettore con un ottimo upscaling dvd (requisito numero 1!!!). se potesse anche collegarsi in rete e fungere da media player sarebbe ancora meglio perché mi risparmierei l'upgrade del wdtv.

stavo pensando al philips 9500 ma... ne vale ancora la pena? nonostante sia un po' datato e abbia tutti i problemi noti? l'idea di trovarne uno da mandare in assistenza ogni due giorni mi frena molto... ho pensato anche al 9600 ma non ho ancora letto molte recensioni e non so quanto valga quei 150 euro in più.

sottolineo che sono molto sensibile alla qualità video: quando ho preso il dvd recorder ne ho cambiati 3, dello stesso modello, prima di capire che è il processore video dell'lg ad essere scarso e non il lettore difettoso. l'ho tenuto perché è comodo e ha lo slot cam, ma guardare i dvd è un'enorme sofferenza!!!!
    non ho un impianto audio dedicato perché non ho particolari esigenze, inoltre la stanza per qualche oscura ragione ha un'ottima acustica, quindi per il momento non credo di aggiungere nulla per l'audio.

grazie in anticipo a chi mi vorrà dare il suo parere
    2 x Sony 40E4000 + Sony s760 + WDTV HD + LG 498 + LG 397 + Philips 32PFL5406 + wii

Mi potreste consigliare un lettore blu ray? Il mio budget è di 150 €.
    Sono indeciso tra le varie marche… e non so quale sia la migliore.
    Poi c’è il problema del parametro "DAC video" che ad esempio alcuni lettori hanno 148mhz e altri 162mhz, però non me ne intendo tanto… suppongo che più alto è il valore e più la qualità dell’immagine sia ottima. Dico bene?
    L’uso che ne farò è vedere dei film in blu ray e scaricare dei filmati in hd di youtube tramite chiavetta usb. Però vorrei la qualità del film in blu ray sia ottima.

Ho fatto una lista di alcuni lettori in base al mio budget e in base alla disponibilità nella mia città:
    - Philips BDP7300
    - Philips BDP3000
    - Lg BD350
    - Samsung BDC5500
    - Samsung BDP1600
    - Samsung C5300

Se lo userai esclusivamente per vedere materiale in HD allora acquista pure il meno caro dotato della funzione youtube (il perchè cercalo pure direttamente in questa discussione in quanto è stato spiegato migliaia di volte).
    Il DAC video oggi non ha più importanza in quanto probabilmente collegherai il lettore in HDMI e quindi non lavorerà mai.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Se lo userai esclusivamente per vedere materiale in HD allora acquista pure il meno caro dotato della funzione youtube (il perchè cercalo pure direttamente in questa discussione in quanto è stato spiegato migliaia di volte).
    A me interessa che la qualità dell'immagine del film in blu ray sia ottima e nitida e senza imperfezioni tipo blocchi, tipo scatti, sfarfalii e cose simili. Ad esempio cosa cambia in qualità d'immagine di un lettore di 89 € con uno di 400 €?
    Comunque ho un lcd led a 32''.

Tu tra Samsung e Philips quale marca sceglieresti?

Citazione Originariamente scritto da Laser_Boy
    Ad esempio cosa cambia in qualità d'immagine di un lettore di 89 € con uno di 400 €?
    Comunque ho un lcd led a 32''.
    Su schermi grandi la differenza è nell'ordine del 2/3/4/5% a seconda delle dimensioni, mentre sul tuo polliciaggio non noteresti nessuna differenza nemmeno con un occhio bionico. Ripeto che non sto a rispiegare il perchè in quanto in questa discussione è un argomento già ampiamente trattato.

Citazione Originariamente scritto da Laser_Boy
    Tu tra Samsung e Philips quale marca sceglieresti?
    Nessuna delle due in quanto, dovendo spendere poco, andrei su LG la quale ti garantirebbe maggior compatibilità con più formati ed un'ottima assistenza sia in termini di aggiornamenti che di eventuali problemi...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

soredgardo

Buongiorno a tutte/i,
    desidero acquistare il mio primo lettore blu-ray e leggendo le schede tecniche ne ho individuati un paio. Sono indeciso tra un SAMSUNG C6900 e un SONY BDP-S550. Effettivamente il primo è più completo poichè ha le uscite analogiche e gode della compatibilità con chiavette usb NTFS . Il fatto è che SONY mi dà più fiducia "a pelle" e non si può escludere che il secondo problema si possa risolvere con un eventuale aggiornamento del software,vero?
    (Comunque il BDP-S550 non ha problemi di sorta con file MKV su DVD-DL?Qualcuno l'ha provato in questo senso?)Il mio dilemma riguarda anche l'audio HD;disponendo di un vecchio sintoampli DENON 1803,potrei usufruirne "soltanto" in analogico.Poichè non dispongo di un subwoofer ed ho due frontali,un centrale e due surround (quindi 5.0),vale la pena di collegare il tutto in analogico , considerando che neanche ascolto a volumi alti ? In sostanza...un audio HD 5.0 (col lettore SAMSUNG in analogico) è molto meglio di uno DD o DTS 5.0 (col lettore SONY e cavo digitale) ? I dischi blu-ray hanno tutti una traccia DD ?
    Grazie in anticipo al primo che mi risponde...

Ciao ragazzi

Cosa mi consigliate tra un p1600(99 euro) o c5500 (125 euro)?

Vale quei 25 euro di differenza?

Il tv è un plasma 50"
    Ultima modifica di alex16; 05-01-2011 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da soredgardo
    Il fatto è che SONY mi dà più fiducia "a pelle" e non si può escludere che il secondo problema si possa risolvere con un eventuale aggiornamento del software,vero?
    (Comunque il BDP-S550 non ha problemi di sorta con file MKV su DVD-DL?Qualcuno l'ha provato in questo senso?)
    Che io sappia il Sony 550 non legge proprio per niente gli MKV, quindi è escluso che possa essere aggiornato in questo senso; oltretutto è pure fuori produzione da molto tempo.

Salve a tutti sono un novizio del forum e del settore ^^

Vorrei prendere un lettore entry level, da accoppiare ad un tv "very entry level" (samsung 22" 1366 x 768)

Sono indeciso fra il samsung c5500 ed il LG BD-550/560. Il downscaling dei dischi bluray come è ?

Pagina 220 di 643 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •