Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 643 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 9639

Ciao ragazzi,vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un lettore bluray.
    Vi elenco le caratteristiche fondamentali per le mie esigenze:
    -che legga oltre bluray e dvd anche divx e mp3/cd
    -hd e ovviamente presa hdmi
    -presa usb
    -prezzo massimo 150-160 euro magari consigliare dove prenderlo,che sia negozio fisico, che sia online.
    -ci guarderei qualche bluray(più nel futuro penso),qualche dvd,divx e ci ascolterei musica sia cd che mp3

Io devo collegarlo a un fullhd 32 della samsung(via hdmi) e a un amplificatore kenwood per l'audio.
    Ora il mio lettore dvd è collegato tramite cavo coassiale al kenwood5200d, e non so quali siano le alternative migliore, se questa o altre ( questa la foto del retro del mio ampli http://images.kenwood.eu/files/image...0DS_E_REAR.jpg ).il kenwood è collegato a un 5.1 della jbl.
    Wifi,internet e via dicendo non so bene cosa serva per un lettore del genere, quindi magari chiedo qualche delucidazione su questo e a che serve.
    Leggendo:che sono i file mkv?è che è ldna?

Ditemi un po' voi,che non sono esperto nel campo.

Grazie
    Ultima modifica di lele_ts; 05-03-2011 alle 19:38

In assenza di connessione hdmi sull'amplificatore kenwood, continuerai col coassiale, perdendo le decodifiche audio HD. L'alternativa, che ti consiglio, è di dotarti di un lettore con uscite analogiche, come ad esempio, il Philips BDP8000 che trovi ad un prezzo leggermente superiore a quello da te indicato. Userai l'hdmi direttamente sul tv.
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

Citazione Originariamente scritto da gune
    ..., tra philips 8000 e sony 760 quale preferireste?
    (considerando che del 3d non mi importa nulla ma tengo molto alla qualità video, in particolare con i dvd)
    Essendo come qualità audio/video comparabili, io mi indirizzerei sul Philips 8000 per la sua "versatilità/longevità/funzionalità".

Se non interessano le uscite analogiche multicanale, il 3D, il wi-fi ... tieni in considerazione il valido Sony BDP-S380.

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    tra questi :
    LG BD550, LG BD560 o il nuovo Sony BDP-S380

qual'è il migliore ?

hanno dei problemi noti questi 3 modelli ?

Se puoi spendere 140/150€, le mie preferenze vanno al 380 ... le motivazioni le trovi qualche pag. indietro.

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da alpheus
    ... ... ho trovato questi 3 prodotti in offerta, volevo spendere intorno ai 100€, solo che il Pioneer ... se non erro ha una qualità notevolmente superiore per la qualità di riproduzione dei CD ...

LG BD560
    Samsung BD 5500
    Pioneer
    .....
    Quale modello Pioneer ?!?! ... la sigla dell'amply Technics .... !?!?

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Se puoi spendere 140/150€, le mie preferenze vanno al 380 ... le motivazioni le trovi qualche pag. indietro.

SALUTI

MASSIMO

ho visto nel topic ufficiale che ha un problema con la riproduzione dei blu-ray , in pratica si avverte un fischio in sottofondo... Questa cosa un pò mi turba... Sui 140/150€ non c'è altro paragonabile a questo lettore ?

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    ho visto nel topic ufficiale che ha un problema con la riproduzione dei blu-ray ....

quale discussione ufficiale ?!?!

SALUTI

MASSIMO

Essendo come qualità audio/video comparabili, io mi indirizzerei sul Philips 8000

grazie. in effetti a parità di qualità audio/video il philips 8000 vince, ma la mia indecisione nasceva dal fatto che il philips 8000 veniva paragonato al sony 470 in tutti i test che ho visto, e dunque pensavo che fosse un pelino sotto al 760 come qualità video (ovviamente mi riferisco ai dvd).
    Ultima modifica di gune; 06-03-2011 alle 14:18
    2 x Sony 40E4000 + Sony s760 + WDTV HD + LG 498 + LG 397 + Philips 32PFL5406 + wii

Salve a tutti. Ho letto buona parte del topic ma non ho trovato una risposta a quello che cerco (so'dde coccio). Vorrei un lettore BD 3D che legga bene i dvd, se Samsung è meglio, così utilizzo un solo telecomando, almeno spero. La tv è PS50C6900. Se i Samsung sono proprio negati, mi va bene tutto. Budget sui 300€. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da duca4ever
    ... Vorrei un lettore BD 3D che legga bene i dvd, se Samsung è meglio, così utilizzo un solo telecomando, almeno spero. La tv è PS50C6900. ... Budget sui 300€. Grazie.
    Samsung BD-C6900.

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da G&B
    In assenza di connessione hdmi sull'amplificatore kenwood, continuerai col coassiale, perdendo le decodifiche audio HD. L'alternativa, che ti consiglio, è di dotarti di un lettore con uscite analogiche, come ad esempio, il Philips BDP8000 che trovi ad un prezzo leggermente superiore a quello da te indicato. Userai l'hdmi direttamente sul tv.
    non ho ben compreso.
    mi collego hdmi alla tv e fin li ci siamo;mentre cosa cambierebbe avendo questo phiolips?

cmq ho visto che si trova sui 200-22o euro,e sinceramente non ho intenzione di spendere questa cifra per l'utilizzo che ne farei.
    vorrei rimanere sui 150,tanto non penso ci siano differenze enormi se ascolto in coassiale o in altro modo,a livello audio...

Quale modello Pioneer ?!?! ... la sigla dell'amply Technics .... !?!?
    cavolo me la son proprio dimenticata ... Pioneer BDP-330 ... Technics la sigla adesso sono in ufficio e non la ricordo, ma era uno dei modelli base base ...

grazie
    Ultima modifica di Dave76; 07-03-2011 alle 13:58

Citazione Originariamente scritto da lele_ts
    non ho ben compreso.
    mi collego hdmi alla tv e fin li ci siamo;mentre cosa cambierebbe avendo questo phiolips?
    .
    Cambierebbe che utilizzando le uscite analogiche per collegarlo con l'amplificatore potresti godere delle tracce audio in HD, cosa che col coassiale non puoi avere.

Citazione Originariamente scritto da Peter1985
    Cambierebbe che utilizzando le uscite analogiche per collegarlo con l'amplificatore potresti godere delle tracce audio in HD, cosa che col coassiale non puoi avere.
    ma quali sarebbero queste uscite analogiche?
    cambia molto collegarsi via cavo ottico rispetto a hdmi?

più che altro chiedo a livello musicale rispetto ai film...

quale discussione ufficiale ?!?!

SALUTI

MASSIMO
    è una discussione qui sul forum , ma non è ufficiale.

Pagina 246 di 643 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •