Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 296 di 643 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima
Risultati da 4.426 a 4.440 di 9639

Citazione Originariamente scritto da transaminasi
    mi conviene il lett bluray denon 1611 rispetto alla ps3, sia per l'audio che per video. Inoltre se c'è tanta differenza?
    Grazie
    Roberto
    Ti riscrivo quello che t'ho detto in privato

Io ho posseduto entrambe e le mie conclusioni sono queste.
    In termini di resa video si equivalgono, proprio perchè la ps3 ha fatto un buon lavoro.
    In termini di audio mettamente superiore il denon e io ne sento la differenza.
    Poi entra il campo il fattore gamer, se devi usare il lettore prettamente come lettore bd, dvd, mkv, e qualt'altro, allora abbandonerei l'idea ps3...io l'ho venduta proprio per tale motivo a vantaggio del denon 1611, anche perchè la ps3 è moooolto schizzinosa con alcuni file, e se ti interessano gli mkv non li legge, e non legge neanche gli hard disk ntfs al contrario del denon.
    Il prezzo del denon è un pò elevato come dicono molti rispetto ad altri lettori simili o uguali... molto gettonato a tale proposito è il Philips 9600.
    Io ho scelto il denon perchè avevo anche il sinto di tale marchio.
    Poi tu hai anche un signor plasma 3d, quindi presumo ti serva un lettore che svolga tale compito...la ps3 lo fa solo mediante software, il 1611 è 3d ready.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Consigli per gli acquisti No 3D. Sì you tube e sub MKV. MAX 200€

Ciao a tutti ragazzi,
    volevo comprare un lettore blue ray, non sono interessato assolutamente
    al 3d, mi interessa che si possa connettere a internet per vedere youtube,e che legga gli mkv da HD esterno con relativi sottotitoli. Questa funzione di poter leggere i sub (correttamente) degli mkv non è mai specificata dai produttori quindi vorrei evitare di comprare e poi restare a bocca asciutta.
    il budget è massimo 200€ spero esista qualcosa a questo prezzo..
    Grazie in anticipo...

solito consiglio per un "niubbo" del settore:

Ho comprato come tv il Philips 40pfl8605/m (http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=40PFL8605M/08)

e necessito di lettore blu ray 3D.

Non era mia intenzione prendere il 3D ma lo presi in offertona irrinunciabile. Quindi ora vorrei spenderci rientrando in un budget di max 150 Euro.
    E' possibile?

Ciao, io ho preso un lettore bluray 3D della TOSHIBA modello BDX3100KE e mi sto trovando bene, buona qualità in tutti i settori ad un prezzo conveniente...dagli un occhiata!

Sono l'ennesimo incompetente !

Ma so che siete buoni e invece di massacrarmi mi aiuterete !

Allora ho deciso di coprare un Blu Ray, ma ci sto capendo nulla o poco più, ho provato a chiedere consiglio ai commessi, ma pur non capendoci nulla, le loro indicazioni mi sembrano "strane".

Ad esempio io ho un TV LED Samsung 32polici full hd, pur essendo un 2D un commesso mi ha detto che con un lettore BR 3D vedrei in 3D ... mi sembra azzardata come affermazione.
    Insomma mi date un'aiuto ?
    Tanto per cominciare su sta storia 2D/3D
    Poi sull'upscaling, c'è un valore che può essere preso come riferiemnto ?
    Ci sono altri fattori che vanno considerati ?

Grazie a tutti !

Citazione Originariamente scritto da Crash72
    pur essendo un 2D un commesso mi ha detto che con un lettore BR 3D vedrei in 3D
    quello che esce dalla TV sarà in 2D, ci sta poco da fare
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Almeno la logica mi aiuta ancora

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    quello che esce dalla TV sarà in 2D, ci sta poco da fare
    Ok. Grazie.

Adesso vedo per il resto ...

il lettore LG bd 550 è in grado di leggere leggere gli mkv in ntfs altrimenti quali sono le alternative?
    Ultima modifica di pippo2; 17-10-2011 alle 14:16

Samsung BD-D5500 o LG BD660?

Importanti per me: il 3D data la TV che posseggo e che legga BD, DVD, DivX, MKV senza problemi...

Direi che il WIFI/DLNA/SMART-TV non sono necessari dato che la TV ce li ha già...

Sarà abbinato ad un Onkyo 609
    Ultima modifica di marco79; 18-10-2011 alle 08:23
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

PS: è possibile aggiornare il primo post fermo alle guerre puniche?
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Mi sento chiamato in causa...
    Quando aprii la discussione i modelli erano pochi, giusto un 2/3 per marca, oggi invece ne abbiamo almeno il doppio più tutti quelli delle precedenti generazioni ancora in vendita... Inoltre allora avevo un senso anche perchè le fasce di prezzo erano poche e stabili per qualche mese (nel senso che il calo di prezzi era più graduale e legato ad un progressivo sviluppo ed insediamento del blu-ray).
    Oggi invece la situazione è cambiata a mio parere per le seguenti ragioni:
    1) I prezzi di lancio dei lettori che di volta in volta vengono introdotti nel mercato sono sempre inferiori ai modelli precedenti ancora in vendita pur possedendo maggiori funzioni; diventa quindi inutile inserirli in diverse fasce di prezzo perchè sembrerebbe di voler sottolineare un "paradosso".
    2) I prezzi online dei lettori ormai cambiano da un giorno all'altro, ovvero oggi un lettore X viene proposto da un tal negozio a X euro mentre il giorno dopo sparisce e quello migliore diventa un altro! Il giorno dopo ancora rispunta ad un prezzo diverso; solo per questa ragione diventa complicato gestirla.
    3) Per ovviare al punto 2) si potrebbe considerare nelle diverse fasce solo i prezzi di listino, ma anche questi non sarebbero attendibli perchè le differenze con quelli reali proposti online sono nette e quasi al limite del ridicolo.
    Se Dave mi autorizza procederei addirittura ad una soluzione più drastica, ovvero editare il mio primo post rimuovendo le fasce di prezzo e lasciando ad ognuno di noi la ricerca del negozio migliore...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Autorizzato! D'altronde, il post è il tuo...

Cmq sono assolutamente d'accordo. Adesso c'è da perdersi con tutti i modelli usciti, quindi non ha più senso quella catalogazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@roberto

se vuoi un consiglio...fai bene intanto a rimuovere i prezzi.

poi, sempre secondo me...visto l'andamento di questo thread, viste le continue domande ( mi serve per MKV, mi serve per i tanti DVD che ho, voglio ascoltare anche SACD, mi serve solo come lettore BD ),
    sarebbe meglio fare delle categorie, oppure indicare solo i modelli che coprono quelle mansioni.

E' vero, sarebbe un bel lavorone pure quello, e poi anche in quel caso, vista l'uscita veloce di modelli upgrade, durerebbe anche poco.

ciao

EDIT:
    insomma, vuoi un lettore che legga tutto? Fatti l'Oppo
    vuoi un lettore che faccia di tutto? datti all'ippica
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

quale lettore bd 3d per sony bravia 2ex720?

Consigli per un lettore blue-ray 3d?
    sarà collegato ad un sony bravia 32ex720...

non ho idea dei prezzi... e delle caratteristiche che debba avere...

grazie ciao

ciao ragazzi!

ho una ps3, volevo sapere se a livello video con un player dedicato di buon livello avrei delle migliorie sensibili o faccio meglio a tenermi la play!!

in caso di migliorie che player? oppo?
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Pagina 296 di 643 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •