Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 643 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 9639

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Guarda che il Pio 330 è uno Sharp rimarchiato ... lascia stare !!!

quindi nel budget entro i 100€ LG550 o 560, sui 200 circa Sony 480, Philips 8000 e Samsung BD-C6900 ... questi ultimi due dispongono anche di uscite analogiche multicanale.

SALUTI

MASSIMO
    perfeeeeeeeetttto ... mi sa che prendo il 560 ... grazie mille ...

L'LG 580 cosa cede in termini di features rispetto ai Philips 8000 e Samsung BD-C6900 che vedo molto nominati ultimamente?

Grazie!

Ever4ever

Citazione Originariamente scritto da Everland
    L'LG 580 cosa cede in termini di features rispetto ai Philips 8000 e Samsung BD-C6900 ....

E più lento, manca delle uscite multicanale analogiche ... se non interessano le uscite multicanale e il 3D consiglio il Sony BDP-S380.

SALUTI

MASSIMO

Multicanale non interessa... il 3D interessa solo come opzione futuribile...
    Però preferirei il wireless ben supportato... l'S380 mi pare sia solo predisposto, no?

Ri-grazie!
    Ever4ever
    Ultima modifica di Dave76; 09-03-2011 alle 07:24

Invece a me interesserebbe davvero tanto un paragone fra samsung e Philips, o quantomeno che qualche utente di uno o dell'altro sappia rispondere ai miei dubbi

Tra l'altro, a proposito dei sottotitoli, ho letto nel topic dedicato al Samsung BD-C5500 (credo), che non legge i sottotitoli integrati negli mkv, cosa che mi ha messo addosso un po' di timore. Forse non dovrei dare per scontato che dal momento che è un modello più avanzato, il 6900 legga automaticamente qualunque cosa senza problemi, quindi se qualcuno ha le risposte, gli sarei infinitamente grato...
    Ultima modifica di Dave76; 09-03-2011 alle 07:24

Citazione Originariamente scritto da lele_ts
    A quel punto per 20-30 euro di differenza prendo anche il 3d,che in futuro magari mi sarebbe utile.
    Cioè in parole povere,rispetto al samsung bd-c5500 che dicevo:
    -su sorgenti mp3/divx a livello audio cambia poco?
    -su sorgenti cd/dvd/bluray cambia parecchio?
    Cambierebbe a livello di blu-ray.
    Guarda, forse per l'uso che ne faresti nell'immediato non ti servono, ma se dovessi lasciarti prendere la mano dall'alta definizione, ecco che allora ti potrebbero essere utili.

Citazione Originariamente scritto da ilVice
    Invece a me interesserebbe davvero tanto un paragone fra samsung e Philips, o quantomeno che qualche utente di uno o dell'altro sappia rispondere ai miei dubbi
    L'AAC ti potrebbe molto servire; se un lettore non lo supporta, considerando l'uso che ne vuoi fare, meglio lasciarlo perdere.
    E il Philips non ha problemi di sorta coi sottotitoli.

Citazione Originariamente scritto da Peter1985
    L'AAC ti potrebbe molto servire; se un lettore non lo supporta, considerando l'uso che ne vuoi fare, meglio lasciarlo perdere.
    E il Philips non ha problemi di sorta coi sottotitoli.
    Ok, credo quindi di essere arrivato a un punto fermo...
    Ti ringrazio tantissimo!

@Everland

il 580 lg, ha secondo me delle pecche assurde

1) gestione sub mkv e divx assurda. Non da il nome, e per cambiare sub devi premere vari tasti. Insomma non c'è un tasto diretto
    2) Sempre per i sub, se esterni, ne associa solo 1!!!!!!
    3) Quando fai avanzamento veloce, non indica il tempo che scorre. Se vuoi vederlo, devi entrare in un menu a parte
    Insomma, per me in alcune cose è pessimo

ciao

Ale

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    @Everland

il 580 lg, ha secondo me delle pecche assurde

1) gestione sub mkv e divx assurda. Non da il nome, e per cambiare sub devi premere vari tasti. Insomma non c'è un tasto diretto
    2) Sempre per i sub, se esterni, ne associa solo 1!!!!!!
    3) Quando fai avanzamento veloce, non indica il tempo che scorre. Se vuoi vederlo, devi entrare in un menu a parte
    Insomma, per me in alcune cose è pessimo

ciao

Ale
    Interessante (anche se i sub non li uso)... Anche tu per quella cifra consiglieresti uno dei modelli menzionati sopra? O sui 150€ c'è qualche ottima via di mezzo (wi-fi completamente integrato richiesto!)?

Grazie anche a te!

Ever4ever

Citazione Originariamente scritto da GIOVANNI1969
    Ora per mia incopentenza ho un dubbio, le uscite analogiche per l'ascolto di musica da cd audio o mp3 da pen drive sono importanti?
    A che mi possono servire?
    Se no, visto che per me è importante questa parte audio, ci sono alternative più valide su quella fascia di prezzo? anche con differenze di prezzo in più ed in meno ma non sostanziali (€100).
    Provengo da una PS3 che si è fregata mio figlio.............
    X Goldrake
    Grazie per la risposta, mi togli il dubbio sopra esposto?
    Se per la musica da cd, mp3 e vari formati da hd esterno le porte analogiche non servono, tra il sony 380 o altro(budget 200€ circa) e il philips 8000 a livello musicale quale consigli?
    Grazie
    Ciao
    Giovanni

Consiglio per acquisto Blu Ray

Salve a tutti... spero possiate e vogliate intervenire numerosi in mio aiuto... Avendo oramai gia acquistato il mio sintoampli onkyo 608 e il sistema micro 5+1 della Gallo Acoustics Casse micro + sub TR-1... avendo oramai scelto i nuovi Panasonic VT30 o GT30 per il TV... ora come ora per il completamento del mio impianto sono confuso per la scelta del lettore Blu Ray... voi cosa mi consigliate da abbinare al mio impianto???... budget max 250 eurini... ho dato un occhio al onkyo BD SP 308 o ai nuovi Panasonic DMP BDT 100 o 110... voi che mi consigliate in merito?... sono ben accetti tutti i consigli...anche altri prodotti... grazie...

Citazione Originariamente scritto da marcoaosta
    budget max 250 eurini
    Io su quella cifra andrei sul Philips BDP 8000 o sul Sony BDP s570, però vedi un po' tu.
    Ci sono utenti che magari ti sapranno dire meglio.

Citazione Originariamente scritto da marcoaosta
    sono confuso per la scelta del lettore Blu Ray
    che caratteristiche ti interessano?
    2 x Sony 40E4000 + Sony s760 + WDTV HD + LG 498 + LG 397 + Philips 32PFL5406 + wii

Pioneer BDP-320. Ogni tanto si trova sui 200€.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da gune
    che caratteristiche ti interessano?

diciamo che non ho grandi pretese...che mi legga i DiVXHD... porta usb per collegare un hard disk esterno... silenzioso... veloce... ... tecnicamente avanzato per il 3d.. un prodotto che per caratteristiche mi duri un pò di tempo...

Pagina 248 di 643 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •