Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 643 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 9634

Altro aiutino per il mio impianto. Cerco un lettore blu ray che mi permetta anche una ottima riproduzione di cd audio. Il lettore sarà collegato ad un ampli denon 2310. Altre caratteristiche utili sarebbero una porta usb per la riproduzione di filamti direttamente da chiavetta e la possibilità di video registrare su dvd o addirittura HDD interno.
    Nella prima pagina del post ho letto di LG HR400 e Samsung BD C8200. A distanza di quasi un anno non c'è niente di nuovo? Grazie ciao

I samsung C8200/8500 sono modelli nuovi.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie Dave. MI confermi che come altro al momento niente?

Si, non mi risulta che ci sia altro attualmente (ma potrei anche sbagliarmi...)

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao ragazzi anch'io mi sto avvicinando all'acquisto del mio primo lettore blu ray e sto cercando di fare chiarezza tra i vari modelli per vedere qual è la soluzione ottima per le mie esigenze. Allora dovrei affiancarlo ad una tv samsung, che spero di acquistare tra un mesetto, precisamente il 40C650 da 40''. Guardando un pò in giro e soprattutto leggendo voi (grazie) ho fatto una specie di lista. Io avrei bisogno di un lettore che si comporti ottimamente con i blu ray ovviamente e anche con i dvd e che legga tranquillamente i vari formati "mkv ecc..". Tra qualche mese non mi dispiacerebbe afficancare un impiantino ht
    Budget: 150-180 euro.
    Ecco i modelli che ho inserito nella lista ma se avete consigli fate pure

- samsunc c5300
    - samsung c5500 (non so la differenza con il primo)
    - lg bd570
    - lg bd390
    - panasonic DMP-BD65 o 60 (non so la differenza tra i due)
    - sony BDP-S370 o S560 (anche qui non ho capito la differenza)
    - pioneer BDP-120

su quale mi butto???
    grazie 1000 a chi mi illmina un pò.
    Ultima modifica di salu; 19-05-2010 alle 16:20

Salu, scarta pure gli ultimi 3...restringi la scelta fra il samsung 5300 e l'LG 560.

Correzione del messaggio precedente: il mio RSP 976 ha solo il 5.1....!

[QUOTE=synagryda]Ciao a tutti gli appassionati. Sono in procinto di acquistare un lettore Blu Ray di classe media, entro i 7/800 euro ma anche meno, non ho preclusioni in questa direttiva, per intenderci, e vorrei conoscere il parere super esperto di chi ha avuto il problema di non pensionare anticipatamente il suo pre multicanale. Io ho un pre Rotel con i suoi ingressi e uscite pre analogiche 5.1, tre finali stereo vecchiotti della stessa casa e un sistema audio tutto Magneplanar con un sub Velodyne. Non tutti i lettori BD, credo di aver letto, possiedono queste uscite analogiche multicanale da poter connettere per ascoltare dischi in audio HD, non compresso. Io poi sono abbastanza impallinato con l'audio, mi piacciono soprattutto i concerti dal vivo, e non vorrei scadere troppo rispetto al mio lettore dvd Cambridge 540 V2 che suona, secondo il mio umile parere, molto bene. Mi fornite dei consigli in merito? Quale macchina, secondo la vostra esperienza, eccelle nel comparto audio?
    Grazie.
    Emanuele '63
    Attendo qualche consiglio....

grazie 1000 dave per il consiglio, così comincio a scartare qualcosa. ma non capisco perchè hai scartato il c5500 a favore del c5300. come mai? la diferenza di prezzo è di 10-20 euro.

per quanto riguarda l'lg conviene spendere 50-60 euro in più per l'lg 570, o il 560 va bene uguale?

cmq quale compreresti tu?

grazie 1000

Se ti interessa collegare il lettore nella tua rete domestica, allora puoi fare un pensierino al 5500 o al 570, sennò risparmia quei soldi...

ciao dave approfitto della tua disponibilità per chiederti una cosa sperando di non andare OT. Cercando nel sito LG i vari lettori blu ray, per caso ho visto i sistemi Home t. come il HB44S o HB905SA che si trovano online a circa 300 euro. Sarebbe una cattiva idea pensare a questa soluzione oppure è meglio prendere solo il lettore br, anche perchè non so che modelli di br hanno questi sistemi (se il 370 o il 560). grazie 1000

Qua siamo OT. Ti dico soltanto che non spenderei dei soldi in HT all-in-one. Poi dipende dalle esigenze personali...

ok grazie e scusa il piccolo OT. Allora non mi rimane che scegliere tra il c5500 e il BD560..che scegliere?

A livello audio video si equivalgono sicuramente (come quasi tutti gli entry level). Sono gli optional ed il prezzo che devi valutare a questo punto.

io ho comprato lg bd 560 difetti solo uno un pocchino rumoroso in alcuni
    dvd -blu ray e altre volte silenzioso e telecomando scomodo
    upscaler per i dvd ottimo pensa che tra dvd e blu raY quasi quasi sono uguali
    mkv funzionano e non vanno a scatti
    Ultima modifica di ginox; 21-05-2010 alle 14:47

Citazione Originariamente scritto da ginox
    io ho comprato lg bd 560 difetti solo uno un pocchino rumoroso in alcuni
    dvd -blu ray e altre volte silenzioso e telecomando scomodo
    upscaler per i dvd ottimo pensa che tra dvd e blu raY quasi quasi sono uguali
    Ciao Ginox
    grazie dei tuoi primi test
    sono interessato anche io all'acquisto del bd560 così ne approfitto per chiederti come si comporta con i file .mkv sia da disco ma sopratutto da Hd esterno o chiavetta e se quindi lo consigli come prodotto.
    Umbedi

Pagina 146 di 643 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •