Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 643 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 9639

medio bassa? costava 300€ online

le uscite pre out mi interessano piu' del 3d e del wifi, ma non sono influeenti nella scelta, anche perchè ora come ora non mi servono e non sarà il mio lettore definitivo
    le cose fondamentali sono:

-scaler
    -compatibilità file (e quì LG è sopra a tutte le altre marche credo per il discorso che legge(determinati) file m2ts riconvertiti in mpeg, e mi è comodo per i rip che faccio)

per ora ho in testa di spendere sulle 200€ per

1 lettore BD come il 560 o superiore
    1 lettore multimediale come il WD live (usato)

in modo da dedicare quest'ultimo i miei BD su file e i DVD al lettore (per il miglior scaler)

oppure di prendere tipo un DUNE HD (sempre sulle 200) e far fare tutto a lui, ma mi pare che come scaler sia uguale o sotto il BD370, quindi non andrebbe bene
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Citazione Originariamente scritto da coach
    Si ma sotto il 390 c'era il nostro ex 370 ed infine il 350 quindi ...

per ora ho in testa di spendere sulle 200€ per

1 lettore BD come il 560 o superiore
    1 lettore multimediale come il WD live (usato)

Come sai il 570 è la versione wi-fi del tuo 560, che già conosci benissimo con i suoi pro e contro ... quindi se riesci a trovarli rientrando nel budget preventivato sei apposto.

SALUTI

MASSIMO

Ciao, avrei bisogno di acquistare un lettore BD da utilizzare con un vpr Benq W6500.
    L'utilizzo primario è film (BD, DVD, divx) e un po' di musica.
    Cosa mi consigliereste con un budget di ca. 200 €?

Grazie

Appunto, 300 euro è una cifra che rientra ancora nella categoria entrylevel (ovvero bassa/mediobassa).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    ... però se per Te le review svolte da professionisti del settore, valgono ± la mia e la tua opinione, a maggior ragione ritengo opportuno riportarle ...
    Certo che puoi riportarle, ma non sono oro colato e personalmente, dopo numerosi confronti fatti tra lettori di differenti fasce di prezzo, mi fido più dei miei occhi...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da teoseia
    Ciao, avrei bisogno di acquistare un lettore BD da utilizzare con un vpr Benq W6500.
    L'utilizzo primario è film (BD, DVD, divx) e un po' di musica.
    Cosa mi consigliereste con un budget di ca. 200 €?

Grazie

Hai un amply ... stereo o multicanale .... ?!?!

SALUTI

MASSIMO

Lettore BD con ottima resa audio

Chi mi può dare un consiglio su un lettore Blu-ray?
    Ho appena acquistato un TV Toshiba 3D e un sistema HT (ampli Marantz 6005), adessa mi manca l’ultimo pezzo. Vi do qualche informazione aggiuntiva:
    - verrà utilizzato molto anche per l’ascolto di musica tramite CD, per cui è fondamentale una buona resa audio
    - per ora non ho BD ma solo DVD
    - preferisco garanzia italiana (quindi niente Oppo)
    - vorrei stare come budget attorno a max € 500, a meno che non mi diciate che spendere di più ne vale la pena per acquistare….

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da frantaglia
    preferisco garanzia italiana (quindi niente Oppo)...

Grazie!
    http://www.labtek.it/oppo_bdp-93.html

Oppo ha oggi un importatore ufficiale. La garanzia c'è ed è italiana.
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

Grazie dell'informazione, tuttavia ho il timore che Oppo sia oltre il mio budget e poi non si trova facilmente ed io non ho il tempo per girare per troppi rivenditori.
    C'è qualcuno che mi sa dare invece indicazioni sui lettori Philips, Sony Panasonic piuttosto che Marantz, Onkyo o Denon considerando le mie necessità (al limite sul budget sono "flessibile")?

Citazione Originariamente scritto da frantaglia
    .... invece indicazioni sui lettori Philips, Sony Panasonic piuttosto che Marantz, Onkyo o Denon considerando le mie necessità (al limite sul budget sono "flessibile")?

Philips 9600 molto valido sia per l'audio che per il video ... sotto però l'Oppo 93 per funzioni/accessori, tipo non legge SACD o DVD-AUDIO, non ha la doppia hdmi così come la doppia USB, mancanza dell'E-SATA etc ... e sviluppo firmware.

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Hai un amply ... stereo o multicanale .... ?!?!

SALUTI

MASSIMO
    sì ho un ampli Pioneer 5.1

Ciao a tutti stasera penso di aver fuso il mio lettore,cosa mi consigliate sotto i 200 euri (no LG)?con porte usb e che legga il formato MKV,vi scongiuro fatemi sapere per sabato dovrei comprarlo grazie

@frantaglia:
    sul mercatino c'era un Marantz BD7004, rientrava anche nel tuo budget. Vedi se c'è ancora.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da teoseia
    sì ho un ampli Pioneer 5.1

Il tuo BenQ W6500 monta un eccellente processore, teoricamente potresti prendere un lettore bluray anche da 79,00 ed inviare il segnale video in bitstream, penserà poi HQV del W6500 ad "elaborare" al meglio il segnale video ... però vorrei sapere prima il modello esatto del tuo amply Pioneer.

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da parola
    ...cosa mi consigliate sotto i 200 euri (no LG)?con porte usb e che legga il formato MKV,....

Tra i più "versatili" ci sono LG 550/560 ... ma sarebbe opportuno sapere:

- hai un amply (marca/modello) ... ?!?
    - quale TV (marca/modello) ... ?!?
    - interessano le uscite multicanale analogiche ... ?!?
    - interessa che sia certificato DLNA ... ?!?

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 28-02-2011 alle 21:22

Pagina 242 di 643 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292342 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •