Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

NTFS.
    quali widget ha il lettore,e poi vorrei sapere se ha il broswer web per poter navigare su internet.
    i widget sono molti, io ho installato questi: coming soon, accuweather (meteo), facebook, gazzetta, la stampa,picasa, twitter,vimeo, youtube. non ha browser eweb puoi cercare tutti i video trailer che desideri con la funzione search. molto utile e veloce. se non fosse per la risposta alla pressione del tasto del telecomando. ritardata di un secondo. per i resto la velocità di esecuzione delle applicazioni provate e dei trailer visionati è ottima. ho visto un paio di film blu ray e un mkv. l'mkv di 10.000ac l'ho visto senza il minimo scatto o perdita di sincro. come entri level non gli manca niente e non posso che consigliarne l'acquisto

Salve, anch'io sarei interressato ad uno dei due, infatti volevo solo conferma che a parte il 3D, tra il 5300 ed il 5500 non ci fossero differenze sostanziali, avendo visto nella scheda dei due questa differenza nell'audio:
    * BD-D5500:
    Audio Decording Output:
    -Segnale audio in uscita Dolby da 7.1 canali
    -Segnale audio in uscita DTS da 5,1 canali.

* BD-D5300:
    Audio Decording Output:
    -Segnale audio in uscita Dolby da 2 canali
    -Segnale audio in uscita DTS da 2 canali.

Voi dite che a livello di audio nell'ascolto di films e cd musicali siano uguali qualitativamente, offrendo le stesse possibilità....

non posso aiutarti perchè è una domanda tecnica e non so cos'è l'audio decording. da neofita posso dirti però che veicolando l'audio con un cavo ottico ( il mio sintoampli codifica solo il video con cavo hdmi) il segnale arriva perfettamente in 5.1 dolby digital e la qualità è notevole nei film. inoltre attivando dal lettore l'opzione del controllo gamma dinamica riesco ad utilizzare metà del volume possibile con il mio ampli e non sento il motivo di alzare ancora il volume

BD-D5300

Ciao a tutti,
    Ieri ho visto il BD-D5300, da un noto rivenditore, Value Kit (10 BD inclusi).
    Sono davvero tentato di acquistarlo.
    Altri pareri sul dispositivo?

Grazie a tutti in anticipo.

una domanda velocissima....se acquisto un tv panasonic vt30 e collego un bluray samsung d8200 con chiavetta wireless samsung secondo voi riesco a vedere sul tv la smart tv samsung?

Citazione Originariamente scritto da andw
    una domanda velocissima....se acquisto un tv panasonic vt30 e collego un bluray samsung d8200 con chiavetta wireless samsung secondo voi riesco a vedere sul tv la smart tv samsung?
    Sì, perché lo Smart Hub sta nel Blu-ray Samsung, che lo devi collegare ad internet via Ethernet o Wifi, o poi lo colleghi alla TV (qualunque essa sia) via HDMI

Che differenze ci sono tra il D7500 e il D7000?

Ma soprattutto i modelli entry level hanno il dac 24/192 hertz come il sony o no?

sto provando le apps su un BD-D5300, un BD-D5500 e un BD-D8500

Ragazzi, come upscaling di normali DVD, rispetto i LG, come se la cava?

Ho un LGBx580 e vorrei cambiarlo

Grazie

Ale

ieri ho acquistato il nuovo d8200 con doppio sintonizzatore. ha una connessione antenna tv in entrata e una in uscita. mi dite come posso fare le connessioni avendo questo modello, con decoder mysky hd e chiavetta dgt e televisore? grazie
    qualcuno mi sa aiutare?
    Ultima modifica di andw; 09-05-2011 alle 10:58

Ho preso il D-5500 messo in marcia oggi, provato in 3D, 2D, USB molto ffacile.

Digerisce quasi tutti i formati.

Un po' incasinato InTERNET, magari ci potremmo scambiare qualche parere in merito.

Non ho riferimenti precisi in quanto è il mio primo BD Player, ma sono interessato a scambiare pareri sull'utilizzo.

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Ho preso il D-5500 messo in marcia oggi, provato in 3D, 2D, USB molto facile.

Digerisce quasi tutti i formati. ...

Provati tutti i file di questo Topic: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047 .... se si è davvero ottimo

SALUTI

MASSIMO

[QUOTE=andw]ieri ho acquistato il nuovo d8200 con doppio sintonizzatore. ha una connessione antenna tv in entrata e una in uscita. mi dite come posso fare le connessioni avendo questo modello, con decoder mysky hd e chiavetta dgt e televisore? grazie
    quacuno mi sa aiutare?

Citazione Originariamente scritto da SteXX84
    Ieri ho visto il BD-D5300, da un noto rivenditore, Value Kit (10 BD inclusi).
    Sono davvero tentato di acquistarlo.
    interesserebbe anche a me... pareri?
    grazie
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •