Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

NTFS.
    quali widget ha il lettore,e poi vorrei sapere se ha il broswer web per poter navigare su internet.
    i widget sono molti, io ho installato questi: coming soon, accuweather (meteo), facebook, gazzetta, la stampa,picasa, twitter,vimeo, youtube. non ha browser eweb puoi cercare tutti i video trailer che desideri con la funzione search. molto utile e veloce. se non fosse per la risposta alla pressione del tasto del telecomando. ritardata di un secondo. per i resto la velocità di esecuzione delle applicazioni provate e dei trailer visionati è ottima. ho visto un paio di film blu ray e un mkv. l'mkv di 10.000ac l'ho visto senza il minimo scatto o perdita di sincro. come entri level non gli manca niente e non posso che consigliarne l'acquisto

Salve, anch'io sarei interressato ad uno dei due, infatti volevo solo conferma che a parte il 3D, tra il 5300 ed il 5500 non ci fossero differenze sostanziali, avendo visto nella scheda dei due questa differenza nell'audio:
    * BD-D5500:
    Audio Decording Output:
    -Segnale audio in uscita Dolby da 7.1 canali
    -Segnale audio in uscita DTS da 5,1 canali.

* BD-D5300:
    Audio Decording Output:
    -Segnale audio in uscita Dolby da 2 canali
    -Segnale audio in uscita DTS da 2 canali.

Voi dite che a livello di audio nell'ascolto di films e cd musicali siano uguali qualitativamente, offrendo le stesse possibilità....

non posso aiutarti perchè è una domanda tecnica e non so cos'è l'audio decording. da neofita posso dirti però che veicolando l'audio con un cavo ottico ( il mio sintoampli codifica solo il video con cavo hdmi) il segnale arriva perfettamente in 5.1 dolby digital e la qualità è notevole nei film. inoltre attivando dal lettore l'opzione del controllo gamma dinamica riesco ad utilizzare metà del volume possibile con il mio ampli e non sento il motivo di alzare ancora il volume

BD-D5300

Ciao a tutti,
    Ieri ho visto il BD-D5300, da un noto rivenditore, Value Kit (10 BD inclusi).
    Sono davvero tentato di acquistarlo.
    Altri pareri sul dispositivo?

Grazie a tutti in anticipo.

una domanda velocissima....se acquisto un tv panasonic vt30 e collego un bluray samsung d8200 con chiavetta wireless samsung secondo voi riesco a vedere sul tv la smart tv samsung?

Citazione Originariamente scritto da andw
    una domanda velocissima....se acquisto un tv panasonic vt30 e collego un bluray samsung d8200 con chiavetta wireless samsung secondo voi riesco a vedere sul tv la smart tv samsung?
    Sì, perché lo Smart Hub sta nel Blu-ray Samsung, che lo devi collegare ad internet via Ethernet o Wifi, o poi lo colleghi alla TV (qualunque essa sia) via HDMI

Che differenze ci sono tra il D7500 e il D7000?

Ma soprattutto i modelli entry level hanno il dac 24/192 hertz come il sony o no?

sto provando le apps su un BD-D5300, un BD-D5500 e un BD-D8500

Ragazzi, come upscaling di normali DVD, rispetto i LG, come se la cava?

Ho un LGBx580 e vorrei cambiarlo

Grazie

Ale

ieri ho acquistato il nuovo d8200 con doppio sintonizzatore. ha una connessione antenna tv in entrata e una in uscita. mi dite come posso fare le connessioni avendo questo modello, con decoder mysky hd e chiavetta dgt e televisore? grazie
    qualcuno mi sa aiutare?
    Ultima modifica di andw; 09-05-2011 alle 10:58

Ho preso il D-5500 messo in marcia oggi, provato in 3D, 2D, USB molto ffacile.

Digerisce quasi tutti i formati.

Un po' incasinato InTERNET, magari ci potremmo scambiare qualche parere in merito.

Non ho riferimenti precisi in quanto è il mio primo BD Player, ma sono interessato a scambiare pareri sull'utilizzo.

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Ho preso il D-5500 messo in marcia oggi, provato in 3D, 2D, USB molto facile.

Digerisce quasi tutti i formati. ...

Provati tutti i file di questo Topic: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047 .... se si è davvero ottimo

SALUTI

MASSIMO

[QUOTE=andw]ieri ho acquistato il nuovo d8200 con doppio sintonizzatore. ha una connessione antenna tv in entrata e una in uscita. mi dite come posso fare le connessioni avendo questo modello, con decoder mysky hd e chiavetta dgt e televisore? grazie
    quacuno mi sa aiutare?

Citazione Originariamente scritto da SteXX84
    Ieri ho visto il BD-D5300, da un noto rivenditore, Value Kit (10 BD inclusi).
    Sono davvero tentato di acquistarlo.
    interesserebbe anche a me... pareri?
    grazie
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •