Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

Citazione Originariamente scritto da andw
    d8200 con doppio sintonizzatore... mi dite come posso fare le connessioni con decoder mysky hd e chiavetta dgt e televisore?
    Forse il metodo migliore, per avere meno perdita di segnale, è quello di usare un partitore con una entrata e tre uscite; tre spezzoni di filo e tre spinotti per i tre apparecchi. Mettere tutto in serie non puoi per la chiavetta di Sky che non è passante:
    Fammi sapere.
    Ultima modifica di ggaspo; 10-05-2011 alle 22:52

Citazione Originariamente scritto da tiny59

Un po' incasinato InTERNET, magari ci potremmo scambiare qualche parere in merito.
    anche io ho questo lettore preso da poco, con stesso cavo la tv si collega senza problemi alla rete, questo non ne vuole sapere ne con dhcp ne con ip statico, avete idee su come risolvere?

Citazione Originariamente scritto da MOMAtteo79
    anche io ho questo lettore preso da poco, con stesso cavo la tv si collega senza problemi alla rete, questo non ne vuole sapere ne con dhcp ne con ip statico, avete idee su come risolvere?
    strano: hai provato a fare il test di rete dal menu principale dopo aver collegato il cavo Ethernet?

aggiornato firmware e la rete è andata al primo colpo, probabilmente sarebbe bastato anche un reset.

Ora altro problema:
    collegato ad impianto bose con cavo ottico, quando è nei menu del lettore o in pausa, o si manda avanti veloce il filmato dalle casse dell'audio escono una serie di rumori quasi come il larsen dei microfoni.
    quando è in play l'audio è perfetto.

Ho scoperto che il rumore si sente quando il lettore bluray manda all'amplificatore bose l'audio lpcm 2.0 , con il 5.1, il dts o qualunque altro formato non si hanno di questi problemi, avete dei suggerimenti? grazie

Samsung Apps: BD 2011 Vs. BD 2010

Per la parte Samsung Apps e Smart BD, la nuova piattasorma software 2011 con lo Smart Hub, che ingloba anche le Samsung Apps, sembra aver appesantito significativamente il lettore: ovvero sembra che la potenza del processore, confrontando BD 2010 e BD 2011 della stessa serie, sia rimasta la stessa, mentre la componente software sia stata appesantita (lo Smart Hub 2011 è più complicato del semplice Internet@TV 2010), col risultato che i BD 2011 sembrano più lenti di quelli 2010, soprattutto nell'esecuzione delle applicazioni.
    D'altra parte i BD 2011 hanno più funzionalità (ad esempio le Samsung Apps 2011 supportano Flash in maniera più completa).

Qualcuno ha opinioni a riguardo?

Non posso fare confronti con i lettori 2010, ma solo con applicazione simile sul VT20.

Non noto grande differenza e comunque a mio avviso la navigazione migliore si ha sempre tramite PC.

Parliamoci chiaro, la mancanza di un vero browser limita molto il reale beneficio di queste apps.

aiuto...

Da chi la gia' la serie BD-D

Aspettavo che calasse un po il prezzo del BD-D8900 per abbinarlo al mio TVC 3D C8000, ma oggi ho visto in super offerta la serie BD-C con sconto favolosi... sicuramente per sostituirli con la D.

Posso acquistare oggi un BD-C8900 a 199 euro... che dite... premesso che la smart-web potrebbe non interessarmi ( ho la PS3 connessa ) rimane solo i doppio tuner?

Altri miglioramenti non ce ne sono... ( come i TVC LED della serie C che rispetto ai nuovi D hanno solo la smart-web in meno)

Grazie
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    Posso acquistare oggi un BD-C8900 a 199 euro...
    C8900 a quel prezzo??? Non è che volevi dire C6900?

Altrimenti dicci che fornitore hai che lo saccheggiamo!

Ever4ever

Salve ragazzi,
    sono da poco possessore del BD-D7000 ed è davvero un gran bel giocattolo.
    Rispetto al BD-C6900 che avevo prima il 3D è migliorato per profondità ed effetti pop-out.
    Incrementata, e di parecchio, anche la compatibilità con i Blu-Ray masterizzati.

Ho però un problema.
    Sul sito di supporto Samsung c'è la versione firmware 1000.6 del 1 aprile 2001: LINK.
    Sul mio lettore leggo la seguente versione firmware: 2001/03/21_001002

Non capisco qual è la versione più recente, se guardo la data la mia è più obsoleta, se mi riferisco al numero di versione allora 1002 dovrebbe essere più nuovo di 1000.6

Il lettore, poi, non mi fa installare la 1000.6 e mi dice che non c'è nessun aggiornamento firmware disponibile.
    Ho lo stesso messaggio se provo ad aggiornare da Internet o tramite USB.
    Ho scritto alla Samsung ma dopo 8 giorni nessuna risposta.
    Cosa mi consigliate?

Mi rispondo da solo a beneficio di altri che potrebbero avere il mio stesso dubbio.

E' confermato, il firmware 2001/03/21_001002 o 1002.0 è superiore al firmare 1000.6!

Citazione Originariamente scritto da Everland
    C8900 a quel prezzo??? Non è che volevi dire C6900?

Altrimenti dicci che fornitore hai che lo saccheggiamo!

Ever4ever
    Preso oggi pomeriggio da Euro***s... esposti sia il BD-C8500 che il BD-8900 a 199,00 euro, mentre l' 8200 a 149,00 ( imballati ernao una decina in totale).

Anche altri modelli 2D e 3D della serie "C" erano tutto scontati da 60 al 70%. Stanno facendo spazio alla nuova serie D

Installato, aggiornato, provato BD, MKV, DLNA, lettura dal NAS, scaricato le Apps... tutto OK. un solo problema, il BD di Avatar non parte.

PAzienza... avrei voluto la serie D, ma a 199 euro, chissenefrega
    Ultima modifica di MarcP; 21-05-2011 alle 22:11
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    E' confermato, il firmware 2001/03/21_001002 o 1002.0 è superiore al firmare 1000.6!
    Esatto: non ti crucciare, tanto di firmware nuovi ne vedrai parecchi nelle prossime settimane!

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    Salve ragazzi,
    sono da poco possessore del BD-D7000 ed è davvero un gran bel giocattolo.
    Rispetto al BD-C6900 che avevo prima il 3D è migliorato per profondità ed effetti pop-out.
    Incrementata, e di parecchio, anche la compatibilità con i Blu-Ray masterizzati.
    Scusa se sorvolo il tuo problema, ma essendo tra i pochi che è passato dalla serie C dello scorso anno alla D, quali altre differenze hai notato?
    Velocità, compatibilità files, samsung apps?

Citazione Originariamente scritto da grng
    Scusa se sorvolo il tuo problema, ma essendo tra i pochi che è passato dalla serie C dello scorso anno alla D, quali altre differenze hai notato?
    Velocità, compatibilità files, samsung apps?
    Ho cambiato il C6900 con nemmeno un mese di vita soprattutto per la scarsa compatibilità con i Blu-Ray masterizzati, alcuni non li leggeva, altri davano problemi tipo salti di scene o ritorno al menu principale quando mettevo l'avanzamento al massimo o giocavo con diverse funzioni del lettore. Il D7000 è molto più tollerante anche se i Blu-Ray non sono Sony o Verbatim.
    Dopo l'acquisto, poi, ho scoperto che è migliorato palesemente il 3D. Con gli stessi film si ha un incremento di profondità delle scene e gli effetti di parallasse negativo sono molto più pronunciati. Ora gli oggetti e le persone davvero ti arrivano addosso e ti muovi per schivarli!
    Per la velocità di caricamento direi uguale a prima mentre per la parte internet c'è ora Smart Internet della serie D anche se non ho trovato nessun browser con flash integrato per navigare su Internet.

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •