Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

Citazione Originariamente scritto da ggaspo
    La Samsung deve essere più precisa!!!
    non dirlo a me...aspetto con ansia l'annuncio di uscita del già anticipato d6700 e invece non ve n'è traccia alcuna! cacchio le due hdmi sono per me una necessità, a meno di non cambiare subito ampli. in alternativa c'è il pana 310, ma non ho idea se la funzione dlna si comporti bene con il mio nas, cosa che invece il già mio attuale c5500 fa senza problemi.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

BD-D6700 con due uscite HDMI

"The big connectivity standout on the BD-D6700 is its dual HDMI outputs. There are a few reasons why you may want dual HDMI outputs, but the main reason is if you have an older HDMI AV receiver that doesn't support 3D pass-through. With two HDMI outputs, you can send the 3D video directly to your HDTV and just the audio directly to your receiver. As we mentioned above, you can also send audio to older receivers using the digital audio output--eliminating the need for dual HDMI outputs--and get basically the same sound quality."

Purtroppo a listino nostrano non si vede proprio, comesul sito uk. Mentre in quelle usa è presente...
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Salve a tutti,
    ho intenzione di acquistare il DB-D8200 ma volevo un piccolo chiarimento.

Se lo compro dall'estero (germania, inghilterra) avrei problemi per l'eventuale ricezione della TV o per il regional code dei Blu Ray?

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta e scusate l'ignoranza.

Buona Pasqua.

qualcuno sa che processori video montano i lettori di fascia alta?

Martedi mi arriva il d7500
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Aspettiamo con ansia una tua recensione. Che finitura lo hai preso?

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    ......................................... Che finitura lo hai preso?
    Ho preso il silver perchè il nero non è ancora disponibile.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da weaponX
    Se lo compro dall'estero (germania, inghilterra) avrei problemi per l'eventuale ricezione della TV o per il regional code dei Blu Ray?
    No. Il regional code è unico per tutta l'Europa, così come i sintonizzatori. Anzi, se lo prendi in Inghilterra avrai anche i sintonizzatori DVB-T2 in più.

PS: i modelli inglesi avranno ovviamente la spina inglese, ma gli adattatori si trovano anche al MediaWorld, oppure si può installare una spina italiana, tagliando il cavo.
    Ultima modifica di Gennarone; 24-04-2011 alle 16:58

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    Tutto Samsung, ovviamente. La fascia "alta" ha più features, ma non più qualità: Samsung fa i grandi numeri, e quindi non fa lettori "di nicchia" per chi potrebbe apprezzare la differenza fra un processore di fascia alta e uno consumer.
    L'elettronica Samsung è comunque tra le migliori di livello consumer.

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    i modelli di fascia alta hanno lo stesso processore Samsung delle TV, i modelli di fascia medio-bassa hanno processore Broadcom

Grazie mille! meglio andare su un Philips 9600 allora, o spendere qualcosina in più ed andare sul sicuro con un oppo93.
    Saluti e buona pasqua!

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    No. Il regional code è unico per tutta l'Europa, così come i sintonizzatori. Anzi, se lo prendi in Inghilterra avrai anche i sintonizzatori DVB-T2 in più.
    ma con la Pay TV, CI+ e menate varie? (tipo il m@hp che se non sbaglio è uno standard "quasi" tutto italiano)
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    ma con la Pay TV, CI+ e menate varie? (tipo il m@hp che se non sbaglio è uno standard "quasi" tutto italiano)
    Il CI+ c'è su tutti i modelli (già dall'anno scorso). m@hp invece non è presente.

Arrivato il D7500!! Piazzato settato e provato.

Intanto,siccome anche l'occhio vuole la sua parte,va detto che l'apparecchio è molto bello esteticamente e di dimensioni molto slim.Materiali e assemblaggio ottimali.

Del tutto particolari, rispetto alla norma,le soluzioni di posizionameto scelte da Samsung : 1) Collocazione a muro 2) collocazione verticale leggermente inclinata su apposito supporto.Questa scelta può non andare bene per chi ha la classica disposizione degli apparecchi uno sopra l'altro a meno che non abbia spazio sufficiente. Nel mio caso la posizione verticale inclinata è ottimale e sta bene anche esteticamente.

Ottima l'interfaccia grafica dei menu e le possibilità di collegamento alla rete,io ho scelto il collegamento Wifi che in automatico e in tempi rapidissimi ha effettuato le operazioni di aggancio alla rete.

Il menu delle impostazioni è completo e funzionale permette tutte le regolazioni e le scelte neccessarie per un setup adeguato all'impianto in cui il lettore va inserito.

Caricamento del disco laterale senza il classico carrello ma servoassistito basta infilarlo nell'aposita fessura,la lettura è velocissima!!

La qualità video è eccellente,ma qui c'è lo Yamaha 3067 che ci mette del suo.

L'audio,come pensavo non ha nulla da invidiare al Panasonic 310 e rispetto a quest'ultimo ho notato un maggior dettaglio e presenza nelle frequenze alte,insomma è forse un tantino più "frizzante".

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •