Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

Altra puntata della telenovela D8900:
    dopo l'aggiornamento fatto di mattina, alla riaccensione (di pomeriggio) mostrava l'avviso che aveva installato l'aggiornamento (di nuovo) ed aspettava l'OK per proseguire; dato l'OK, tutto a posto solo che la sera ha saltato la registrazione programmata. Fatto prudenzialmente un reset da menù e reimpostati i programmi da registrare, speravo di aver sistemato; no! Ieri sera ha registrato 10 minuti (20 minuti prima dell'orario stabilito) e poi si è spento saltando la prenotazione. Proverò a riaggiornare ma sono molto (diciamo) disilluso da queste prestazioni del ...piffero.
    Ultima modifica di ggaspo; 01-02-2012 alle 08:52

Buonasera a tutti voi.
    Sono in procinto di acquistare un PS51D8000 e vorrei qualche consiglio sul BD da affiancarci.
    Penso sia preferibile, ma accetto volentieri anche altri consigli, restare in casa samsung in modo da avere la massima compatibilità.
    Non ho particolari esigenze se non quelle di sfruttare al meglio le potenzialità del TV per quanto riguarda la visione dei film in HD e poi la possibilità di vedere i filmati jpeg realizzati con la videocamera.

Citazione Originariamente scritto da pallotta Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti voi.
    Sono in procinto di acquistare un PS51D8000 e vorrei qualche consiglio sul BD da affiancarci.
    Penso sia preferibile, ma accetto volentieri anche altri consigli, restare in casa samsung in modo da avere la massima compatibilità.
    Non ho particolari esigenze se non quelle di sfruttare al meglio le potenzialità del TV per quanto..........[CUT]
    Ciao, dipende: sei hai, come me, una videocamera Panasonic SD che registra in mpeg2 anamorfico in container PS (720x576 DAR 4:3 o 16:9) come dicevo TUTTI i prodotti Samsung (televisori compresi) li trattano come non anamorfici e l'immagine risulta strozzata, se invece hai una videocamera che salva in container mp4 allora anche se il contenuto è anamorfico quei GENI della Samsung l'immagine te la fanno vedere correttamente. Idem per gli .mkv: se avessi qualche video anamorfico SD o HD (ad es 1440x1080) i lettori/televisori Samsung volutamente o meno fanno finta che il PAR (pixel aspect ratio) sia sempre 1:1, quindi immagine distorta. "Curioso" che lettori di altra marca siano meno "stupidi".

Ciao

L.

il BD-6500 legge le cartelle BD, ovvero file m2ts?

Vorrei acquistare un lettore blu ray 3D della samsung, sa abbinare a un tv pana 50vt20.
    Poche esigenze:
    - budget 200-300 euro (più verso i 200 xD)
    - chiavetta usb in NTFS (che supporti quindi anche l'Hard Disk esterno)
    -supporto Mkv
    -no registratore (non è necessario, quello che voglio registrare lo registro con Mysky)
    -nessuna particolare funzione internet

Ero orientata verso il BD-D6900. Ma visto che non userei il registratore forse è un po' sprecato con me...Voi cosa mi consigliereste?

Citazione Originariamente scritto da gianco9 Visualizza messaggio
    il BD-6500 legge le cartelle BD, ovvero file m2ts?
    Ciao , il mio è un BD-D6900 ma non vedo perché per questo debbano essere diversi:
    NO non legge file video in formato .m2ts (l'LG lo fa)

Saluti

L.

Non comprare BD Samsung se sei "esigente" sul fronte mediaplayer (troppe incompatibilità nella riproduzione, schizzinoso se i file
    non sono come li vuole lui ... vedi miei post precedenti). Come DVD-BD player nulla da eccepire.

Ciao

L.

No siccome me lo stanno dando in omaggio con il proiettore epson che ho già preso volevo capire come si comportava con i vari formati....per il resto sto aspettando l'uscita dell'asus bds-700

Ciao a tutti,

Ho un lettore BD-D5500 e da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware (15 giorni fà) dalla versione 1020 alla 1022 non riesco più a vedere i film MKV tramite server dlna in quanto la visione è diventata impossibile perchè ogni 3 secondi il lettore và in "CARICAMENTO" come se non riuscisse ad avere cache sufficiente a rendere visibile in modo costante il filmato.

Qualcuno ha dei consigli? C'è modo di fare il Downgrade del firmware ad una versione precedente?

Grazie Mille

HDA

Ciao,

A nessuno succede il problema del mio post precedente?

HDA

Vorrei acquistare un BD samsung da abbinare al tv plasma 64D8000, in pratica ho bisogno
    di un "aggeggio" che faccia questo lavoro:
    1)legga i Blu ray
    2)mi funga da impianto stereo per ascolto musica di buona/alta qualità
    3)mi riproduca file HD 1080P(scaricati),mkv ecc.ecc. che gli vengano dati in pasto da una chiavetta usb
    oppure da un hard disk o se non è possibile la mia richiesta, in qualunque altro modo possibile purchè riproduca
    questi file in qualche modo [Smile] insomma se non si è capito, vorrei vedere questi file ad alta definizione sul Samsung da 64".
    Qualcuno ha qualche bd Samsung con queste caratterisiche?
    Grazie.
    Ultima modifica di ouspensky; 08-02-2012 alle 22:48
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare un BD samsung da abbinare al tv plasma 64D8000, in pratica ho bisogno
    di un "aggeggio" che faccia questo lavoro:
    1)legga i Blu ray
    2)mi funga da impianto stereo per ascolto musica di buona/alta qualità
    3)mi riproduca file HD 1080P(scaricati),mkv ecc.ecc. che gli vengano dati in pasto da una chiavetta usb
    oppure da ..........[CUT]
    Ciao, io ho il BD-D6900 : gli mkv 1080p li riproduce da chiavetta/hd/allshare ma come player multimediale è molto schizzinoso: io ho una buona percentuale di mkv "scaricati" che stutterano o rimangono senz'audio perché il "problema" è nell'audio (in realtà è un problema per Samsung, non per gli altri vedi BD-LG che li digeriscono senza problemi). Ho dovuto in alcuni casi editarli con Videoredo4 (ottimo sofwtare, ma a pagamento) trimmare i primi 2 secondi e rimuxare.
    Insomma i BD Samsung, come player multimediali, a mio parere, sono da evitare

Saluti

L.

Mi hanno consigliato di prendere il PIONEER BDP LX55 mi sa che lo prendo, qualcuno ha avuto problemi di compatibilità con i file?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Citazione Originariamente scritto da lighttear Visualizza messaggio
    io ho una buona percentuale di mkv "scaricati"
    mi vuoi dire cortesemente di che natura sono i file mkv che hai "scaricato" suppongo dalla tua telecamera?

Ciao
    Sono video AVC 1920x1080i con audio ac3

L.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •