Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    Per la velocità di caricamento direi uguale a prima mentre per la parte internet c'è ora Smart Internet della serie D anche se non ho trovato nessun browser con flash integrato per navigare su Internet.
    In cosa cambia il discorso internet? Si possono auspicare agGiornamenti fw per il c6900 per uguagliare la serie D?
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    In cosa cambia il discorso internet? Si possono auspicare agGiornamenti fw per il c6900 per uguagliare la serie D?
    La grafica e la gestione della applicazioni è quella della serie D, poi ci sono più applicazioni.
    Non mi risulta che ci sono aggiornamenti firmware per il C6900 per metterlo al passo con Smart Internet.

Non è previsto da Samsung!

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    Non mi risulta che ci sono aggiornamenti firmware per il C6900 per metterlo al passo con Smart Internet.
    vabbe', poco male... a me basta che si veda youtube!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

vabbe', poco male... a me basta che si veda youtube!
    questo c'è, ma potrebbero esserci applicazioni che girano solo sui BD 2011 (dipende da chi le fa, da come le fa)

Attenzione al firmware 1003.0!

Possessore di Samsung BD-D7000 collegato a TV Samsung UE40S800.
    Firmware aggiornato via Internet da 1002.0 a 1003.0
    Dal momento dell'update non funziona più BD Wise!

Ho provato di tutto senza risultato: reset, staccare la spina dell'alimentazione, cambiare cavo HDMI, cambiare porta HDMI sulla TV.

Faccio presente che BD-Wise funzione benissimo con il BD-C6900, quindi non è un problema della TV.

Provvedo a segnalare la cosa a Samsung.

cosa ne pensate del samsung bd-d6900?
    l'ho trovato su amazon a 230 €
    una cosa che non arrivo a capire, ma ha lo slot ci+?

Ragazzi ho un problema serio con il mio nuovo lettore samsung (BD-D7500b).
    In alcuni film (blu-ray originali) compare la scritta "disco non supportato".
    All'inizio pensavo fosse una sporadica incompatibilità con un film, ma ne ho provati circa 50 e almeno 20 NON VENGONO LETTI!
    Anche a parità di produttore, alcuni vanno e altri non vengono riconosciuti (es Il mistero dei templari funziona perfettamente, mentre Prince of Persia e l'Apprendista stregone non li riconosce pu essendo tutti della Walt Disney).
    Ho provato con l'aggiornamento, ma non è cambiato nulla.
    Qualcuno che ha lo stesso lettore può darmi qualche consiglio?
    Help
    TV OLED: Sony KD-65A1 LETTORE UHD: Sony UBP-X700 LETTORE GAME: Ps4 PRO/PC SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DN1080 DIFFUSORI: Indiana Line OH

D7500

Ragazzi mi è arrivato ieri il bellissimo d7500 comprato online, garanzia ita.
    Appena collegato mi richiede l'aggiornamento e lo faccio! Dal 1002 al 1003! Funziona bene la grafica e bene la Smart tv, peccato non mi legga n'è DVD n'è Blu-ray! Mi dice dopo un minuto di caricamento" controllare che il disco non sia danneggiato o inserito dal lato sbagliato" .
    Chiaramente non è questo il problema perché sono due dischi perfetti!! Cisa può essere? Devo contattare la nota catena italiana dove ho acquistato online o la Samsung? Potranno sostituirmelo immediatamente?

Citazione Originariamente scritto da Geko75
    Ragazzi ho un problema serio con il mio nuovo lettore samsung (BD-D7500b).
    Ho provato con l'aggiornamento, ma non è cambiato nulla.
    Qualcuno che ha lo stesso lettore può darmi qualche consiglio?
    Help
    ho appena scritto di un problema analogo e nn ti avevo letto! Chiedo scusa!!
    Cosa ti compare? Disco rovinato o inserito dal lato sbagliato?

Citazione Originariamente scritto da matt81
    ho appena scritto di un problema analogo e nn ti avevo letto! Chiedo scusa!!
    Cosa ti compare? Disco rovinato o inserito dal lato sbagliato?

A me compare una frase tipo "disco non supportato".
    E' come se il lettore non riconoscesse il disco.
    Ho provato circa 50-60 blu-ray e almeno 15-20 non funzionano...troppi per una semplice incompatibilità.

Sono appena tornato dal centro assistenza dove a malincuore ho lasciato il lettore, secondo loro si tratta di un problema di taratura.
    non sono sicuri di riuscire a risolvere il problema... incredibile.
    TV OLED: Sony KD-65A1 LETTORE UHD: Sony UBP-X700 LETTORE GAME: Ps4 PRO/PC SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DN1080 DIFFUSORI: Indiana Line OH

A me lunedì torna il corriere di E.....cs a prenderselo e valutano! Gli ho detto che c'è poco da valutare! Nn funziona!!

Da ieri sera sono possessore di un BD D-6500, l'ho provato poco , devo dire carino, ma mi aspettavo qualcosa di più per quanto riguarda la riproduzione di file mkv, mi sembra che non gestisce capitoli sottotitoli ecc. niente di niente, come il mediaplay del tv. Il lettore mi ha proposto di aggiornare dal 3008 al 3010 ma ancora non l'ho fatto, vorrei prima usarlo un po' almeno quando aggiornerò potrò capire se ci saranno stati miglioramenti, non vi pare ?

La nuova serie bluray 2011 mi sa che è ancora poco diffusa, finora non ne ho visti ancora nei negozi, cmq questo lettore mi sembra molto lento a navigare nei menu, per non parlare di smart hub, non sono ancora riuscito a capire di preciso cosa si può fare in più con queste nuove smart tv rispetto alla serie precedente, non sono riuscito a trovare ne un web browser e nemmeno primoitalia o popcorntv. Boh

Che pacco la serie D7xxx!!

Ragazzi, che pacco il mio BD-D7000!

Pensate che avevo comprato un BD-C6900 ma non ero contento perché con alcuni Blu-Ray saltava delle scene e sporadicamente non avviava il disco da riprodurre. Gli stessi dischi andavano a meraviglia su un economicissimo Philips BDP 3100!

Sono passato, quindi, al BD-D7000 sperando in miglioramenti con il nuovo modello ma sono cascato dalla padella alla brace. Pur aggiornandolo all'ultimo firmware mi da problemi con quasi tutti (95%) dischi blu-ray originali che ho.
    Ad un certo punto della riproduzione, solitamente dopo 1 ora - 1 ora e mezza, il lettore va in stallo e devo solo staccare la spina.
    Da quel momento QUALSIASI disco inserisco non lo legge e dice che non è supportato.

L'ho spedito immediatamente in assistenza ma oggi vengo a sapere da un amico, che ha comprato lo stesso modello, dei suoi guai con il lettore perfettamente identici ai miei.
    Poi vengo sul forum e leggo delle vostre lamentele per i malfunzionamenti di altri lettori della serie D7xxx.

Che rabbia, ho dato fiducia a Samsung pur sapendo che il Philips BDP9600, subito dopo l'Oppo 95, è il top dei lettori e non ha problemi, sono stato davvero un pollo!

Ho già scritto a Samsung diverse volte sia per il C6900, ne ho avuti 2, che per il D7000 e sono buoni solo a mandarmi in assistenza dove per i C6900 ho dovuto sudare 7 camicie prima che il tecnico riuscisse a trovare il difetto: lui diceva che era tutto ok ma a casa continuava a saltare scene e non riprodurre dischi, finché non ho sbraitato e gridato che volevano chiamare i vigili e allora assieme abbiamo testato il lettore con il disco Blu-Ray originale da me portato..............ebbene l'errore si è manifestato subito.......anche con un altro disco Blu-Ray che aveva lui!

Ma come è possibile che una casa come Samsung sappia fare televisioni 3D superbe e fa letteralmente schifo con i lettori Blu-Ray 3D??!!

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •