Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 271 a 284 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

Proprio nessuno c'è che può chiarire il dubbio sulla compatibilità coi flac?

ciao a tutti.
    sono un (in)felice possessore di un BD-D7000.
    il lettore funziona perfettamente per un paio d'ore di utilizzo, poi inizia a far fatica a leggere i dischi, salta le scene e poi alla lunga non legge più niente.
    è snervante.
    aggiornato all'ultima versione del firmware.
    qualcuno ha esperienze a riguardo?
    TV: Samsung PS64D8000 FONTI: Samsung BD-ES6000 - XboxONE X - HTPC SINTO: Onkyo TX-NR656B CASSE: Infinity Primus HCS + Klipsch R-12SW

Se interessa è disponibile (almeno per il mio modello) un nuovo firmware, il 1013.
    Peccato che non dicano mai cosa hanno modificato/migliorato.
    Monitor/TV LG 43UD79-B 4K Ampli Yamaha RX-V767 Blu-Ray Samsung DB-D8200 Frontali Indiana Line Tesi 260 Centrale Indiana Line Tesi 704 Surround Wharfedale WH-20 Sub Indiana Line Basso 840 | DeviantArt | Fiverr | Twitter | LinkedIn | Steam | Xbox Live

Salve a tutti.
    Sapete se c'è un modo di vedere quanto spazio è occupato nel hardisk?
    Ho molte cose registrate e non so quanto spazio mi rimane.
    Grazie.
    Monitor/TV LG 43UD79-B 4K Ampli Yamaha RX-V767 Blu-Ray Samsung DB-D8200 Frontali Indiana Line Tesi 260 Centrale Indiana Line Tesi 704 Surround Wharfedale WH-20 Sub Indiana Line Basso 840 | DeviantArt | Fiverr | Twitter | LinkedIn | Steam | Xbox Live

Ciao a tutti,
    chissà se qualcuno potrà rispondermi: ho un ormai "vetusto" lettore Samsung BD-D6900 che però uso molto per via del tuner e soprattutto grazie a Plex che gira in Smarthub. Ecco ormai le App dello Smarthub sono pochissime e lo so che è una piattaforma praticamente abbandonata ma poiché a suo tempo feci il downgrade del firmware e notai che ad esempio la App Youtube regredì pure lei con una icona vecchissima, ho il forte sospetto che un po' la cosa dipenda dal firmware del lettore fermo alle primissime versioni.
    Chiedo gentilmente a chi ha un BD serie D (2011) con Smarthub di dirmi che versione ha dello stesso (io ho la 3.6161) e se ad esempio la App Youtube è quella che permette di inserire il proprio account per avere le playlist e quant'altro.

Grazie

ciao

L.

Citazione Originariamente scritto da lighttear Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    chissà se qualcuno potrà rispondermi: ho un ormai "vetusto" lettore Samsung BD-D6900 che però uso molto per via del tuner e soprattutto grazie a Plex che gira in Smarthub. Ecco ormai le App dello Smarthub sono pochissime e lo so che è una piattaforma praticamente abbandonata ma poiché a suo tempo feci il downgrade del firmwa..........[CUT]
    Si ho ancora il DB-D8200.
    Se mi dici dove si controlla la versione dello Smarthub te lo dico subito.

Edit: trovato versione 3.744-6.0.00063
    Ultima modifica di weaponX; 06-03-2015 alle 10:30

Ok grazie ! E' già più recente della mia, ma tu stai ricevendo almeno qualche aggiornamento delle App ?
    ad esempio, da fine agosto 2014 la App LaStampa.iT non aggiorna più notizie, il mio Youtube va ma è quello con gli sfondi verdi
    senza la possibilità di agganciarsi al proprio account. Ho la sensazione che lo Smarthub e le applicazioni possano essere (o meno) legate alla versione del fw a bordo. Io che ho fatto il downgrade per evitare il Cinavia (che fra l'altro non ho mai trovato perché non mi rippo Bluray) mi sono intenzionalmente "castrato" lo smarthub per alcune App, Youtube è regredito (io avevo youtube icona rossa con la possibilità di fare il pairing tra BD e smartphone), ora non più e non so se è stata una decisione di Samsung di rimettere una versione più vecchia di Youtube o è colpa mia che ho il primo fw con cui è uscito 4 anni fa questo BD.
    Incredibilmente la App PleX si è sempre aggiornata come se chi sviluppa può decidere o meno se richiedere una versione minima del FW.
    Grazie

L.

Ok grazie ! E' già più recente della mia, ma tu stai ricevendo almeno qualche aggiornamento delle App ?
    ad esempio, da fine agosto 2014 la App LaStampa.iT non aggiorna più notizie, il mio Youtube va ma è quello con gli sfondi verdi
    senza la possibilità di agganciarsi al proprio account. Ho la sensazione che lo Smarthub e le applicazioni possano es..........[CUT]
    Francamente non ho mai usato lo Smart hub.
    L'ho avviato adesso per vedere la versione del programma e si sono aggiornate alcune app che erano installate.
    Quindi non ti so dire se l'aggiornamento delle applicazioni è recente o è una cosa vecchia che io non avevo mai fatto.
    Il mio lettore comunque non riceve più aggiornamenti firmware dal 2013.

Grazie mille, gentilissimo, lo so l'ultimo firmware è di luglio 2013 e dovrebbe essere il 1016.2.
    comunque se mai avrai voglia di avviare Youtube fammi sapere se si aggiorna ed è quello 'bello' con la possibilità di inserire l'account.
    ciao

L.

Grazie mille, gentilissimo, lo so l'ultimo firmware è di luglio 2013 e dovrebbe essere il 1016.2.
    comunque se mai avrai voglia di avviare Youtube fammi sapere se si aggiorna ed è quello 'bello' con la possibilità di inserire l'account.
    ciao

L.
    Ho controllato e mi sembra quella nuova.
    La pagina è divisa in due colonne con grafica tipo vetro con la possibilità di accedere all'account e sincronizzare lo smartphone.

Ciao,
    io ho il D6900, ma lo uso solo come player BD e CD, onestamente la parte smart la uso poco o nulla, per le poche volte che voglio vedere qualcosa su youtube faccio direttamente con il tv, oppure con la chromecast..
    Oggi ho controllato gli aggiornamenti, avevo il 2013/05/07_001015 e mi ha aggiornato al 001016, mentre per lo smarthub, la versione che ho è 3.74406.0.00063; oggi che sono entrato (dopo penso un paio di anni) mi ha disinstallato 4 pacchetti (tra cui cubovision) e messo timvision..

La versione di youtube è la 3.161, e permette il pairing con il mobile (tramite codice) e anche di accedere con il proprio account (ma non so poi se permette di vedere le proprie liste, ecc..)

Ciao
    Stefano
    TV: LG OLED65G16LA (ex Panasonic TX-P50GT50E) - Sources: Panasonic DP-UB820 - PS4 Pro
    Sinto: Yamaha RX-V781 - Frontali: I.L. Diva 655 - Centrale: I.L. Diva 752 - Surround: Dynavoice Magic FX-4 EX - Sub: SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da sassoscritto Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho il D6900, ma lo uso solo come player BD e CD, onestamente la parte smart la uso poco o nulla, per le poche volte che voglio vedere qualcosa su youtube faccio direttamente con il tv, oppure con la chromecast..
    Oggi ho controllato gli aggiornamenti, avevo il 2013/05/07_001015 e mi ha aggiornato al 001016, mentre per lo smarthub, la vers..........[CUT]
    Grazie a tutti,
    era quello che volevo sapere. Alla fine incredibilmente dopo aver fatto il downgrade più di un anno fa alla versione di FW iniziale (la 1003) tramite le istruzioni del forum SamyGo, sono riuscito senza fare nulla di speciale (tramite USB) ad installare un FW sempre vecchio (la 1008) ma che mi ha consentito di avere una App Youtube migliore, l'ultima versione di Smarthub di questo device (la 3.74406.0.00063 appunto) e , presumo, l'assenza del Cinavia.
    Io il realtà questo BD (6900) lo uso molto da 3 anni e mezzo per via del tuner (il mio Panasonic Plasma ha il solo tuner analogico) e della App Plex che è semplicemente fantastica. Per il resto lo Smarthub e le relative App non le aggiornano più ovviamente per costringerti a cambiare modello (lo Smarthub da 2 anni a questa parte è evoluto tantissimo).
    E' la solita politica commerciale perché chi ha sviluppato Plex per questi device serie 2011 è riuscito a fare delle cose belle e di una certa complessità dimostrando che, volendo, la maggior parte delle App che ci sono SOLO sugli Smarthub recenti sarebbero sviluppabili ANCHE per i modelli vecchi. Quindi mi rassegno, Netflix per questo device non uscirà mai.

Grazie ancora

L.

Se interessa c'è un nuovo firmware per la serie.
    L'ultimo disponibile era del 2013.
    Sapete se farà mai disponibile l'app di Netflix per questi vecchi dispositivi?

Citazione Originariamente scritto da weaponX Visualizza messaggio
    Se interessa c'è un nuovo firmware per la serie.
    L'ultimo disponibile era del 2013.
    Sapete se farà mai disponibile l'app di Netflix per questi vecchi dispositivi?
    Mi rifaccio vivo per la stessa domanda: mi hanno "regalato" un abbonamento a Netflix, speravo ci fosse nello Smarthub visto che, in origine, già nel 2011 era una App preinstallata in altre nazioni quindi tecnicamente poteva "magicamente apparire " sul questo vecchio Smarthub regionalizzato Italia, dopo che Netflix è sbarcato da noi .. invece niente; e pensare che Wauki Tv lo hanno fatto recentemente anche per questo vecchio Smarthub e pure Chili continuano ad aggiornarlo. Non è che a qualcuno invece è apparsa come App disponibile magari perché ha un firmware più recente del mio ?

Grazie

ciao

L.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •