Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

Citazione Originariamente scritto da neoceltic
    Ciao a tutti,
    ho un BD D5500 e l'ho aggiornato al firmware 1013.1. Purtroppo dall'aggiornamento lo smart hub non va più.
    ...
    EDIT: ok non so perché ma adesso va, forse c'era da aspettare un po'.
    Il firmware non c'entra
    L'aggiornamento firmware e l'aggiornamento dello Smart Hub sono due cose diverse:
    - l'agg. firmware va fatto a mano
    - lo Smart Hub si aggiorna da solo, anche se non aggiorni il firmware, e spesso si aggiorna anche solo alcune apps

@Enricogr

Ciao, hai un bluray Samsung 3D?
    Hai anche tu i problemi di compatibilità segnalati nei post precedenti?

Citazione Originariamente scritto da michi.for
    Ciao, hai un bluray Samsung 3D?
    Hai anche tu i problemi di compatibilità segnalati nei post precedenti?
    Mi sfuggono quali siano questi problemi: me li indichi?

CITO da MIKYG:
    Da 4 giorni ho acquistato un Samsung BD-D7500B.
    Corro a comperare i miei primi dischi BD :
    Inserisco "cattivissimo me" , disco BD 3D , risposta "il disco non risponde alle specifiche".
    Inserisco "cattivissimo me", disco BD normale (dalla stessa confezione del 3D) e lo legge correttamente.

CITO da Arenzetti:
    L'altro ieri sera sono stato ospite di un familiare che ha comprato il BD-D8200 e gli ho raccontato delle mie disavventure. Lui aveva solo 2 Blu-Ray e nessun 3D. Incuriosito mi ha invitato ieri pomeriggio a fare delle prove con il mio numeroso pacchetto di Blu-Ray, in prevalenza 3D.

Su mio consiglio abbiamo prima visto un film (Terminator Salvation in Blu-Ray) e poi cominciato le prove a lettore caldo.

Morale della favola, il suo Terminator Salvation salta delle scene (poche) nei capitoli centrali (il disco non ha graffi, è perfetto) e con i 3D solita solfa (alcuni non li legge perchè il disco non corrisponde alle specifiche, per gli altri si intoppa negli stessi punti nei quali si intoppa il mio.......siamo andati direttamente a questi punti per non perdere tempo).

Sembra che i nuovissimi bluray 3D Samsung serie D8xxx abbiano problemi proprio nel caricare i film in 3D (alcuni non li vede proprio, altri da disco sconosciuto, altri saltano....).

Citazione Originariamente scritto da michi.for
    CITO da MIKYG:
    CITO da Arenzetti:
    Ti posso dire che da due anni il Blu-ray Samsung BD-P1600, e inizialmente avevo problemi a vedere alcuni Blu-ray: poi dopo una raffica di aggiornamenti i problemi incontrati mi sono scomparsi.

Sui lettori BD Samsung 2011 che ho sottomano non ho mai provato a fare prove con dischi Blu-ray, anche perché ne ho pochi.
    Non mi sembra comunque che il problema stia nel 3D, piuttosto nella gioventù del software sui prodotti 2011.

Sbaglio?

...si, sarà come dici tu...
    Ho un tv 3D e mancandomi un lettore Bluray, volevo prenderne uno degli ultimi...
    ...però se devo spendere soldi per trovarmi un apparecchio che ogni 2x3 si impianta o non legge i bluray/bluray 3D mi girano...
    ...forse già questo ultimo aggiornamento sistema qualche problema...

Per questo volevo chiedere a qualcuno se ha potuto verificarne l'efficacia.

Grazie, mi hai dato un po' più di fiducia nell'acquisto.

Consiglio tutti di aggiornare ai nuovi firm usciti in questi gg. Ho un C8900, ma credo che anche le versioni D 2011, se aggiornano, avranno gli stessi risultati.

Con il nuovo firm I blu-ray ORIGINALI della quadrilogia di Avatar che prima NON venivano per niente riconosciuti, adesso dopo un po di gratta-gratta partono regolarmente presentando i MENU.

La mia copia di sicurezza BD masterizzato da 50 GB di Avatar perte BENISSIMOOOOOOO con tutti i menu anche il 3D!

Prima non lo riconosceva, mentre alla PS3 funzionava perfettamente .

Aggiornate gente... aggiornate! Io ho risolto moltissimi problemi di compatibilità... anzi, al momento non ho BD che il C8900 non legge
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

ciao a tutti, mi unisco alla discussione per dei consigli...
    oggi mi è arrivato l'impianto Home Theater Samsung D7000 che abbino alla tv 55D7000.
    Secondo voi le migliori opzioni sono in modalità BD WISE e quindi AUTO o è meglio impostarle a mano?

Bluray samsung 2011 e protocollo cifs/smb

Ciao a tutti,
    sapete indicarmi quali tra i lettori Bluray e/o Home theater Samsung 2011 supportano il protocollo cifs/smb e che abbiano quindi la possibilità di riprodurre contenuti multimediali condivisi in una rete, attraverso collegamento ethernet (ad esempio un nas o file condivisi in una rete domestica)?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da stc
    Ciao a tutti,
    sapete indicarmi quali tra i lettori Bluray e/o Home theater Samsung 2011 supportano il protocollo cifs/smb e che abbiano quindi la possibilità di riprodurre contenuti multimediali condivisi in una rete, attraverso collegamento ethernet (ad esempio un nas o file condivisi in una rete domestica)?
    Grazie mille
    tutti i blu ray samsung (ma anche degli altri vendor, LG, Sony, ...) supportano la condivisione sulla rete (via Ethernet o Wifi) tramite DLNA, non tramite cifs/smb

Se può interessare è disponibile un nuovo aggiornamento firmware, il 1005.2.
    Ultima modifica di weaponX; 22-07-2011 alle 20:29
    Monitor/TV LG 43UD79-B 4K Ampli Yamaha RX-V767 Blu-Ray Samsung DB-D8200 Frontali Indiana Line Tesi 260 Centrale Indiana Line Tesi 704 Surround Wharfedale WH-20 Sub Indiana Line Basso 840 | DeviantArt | Fiverr | Twitter | LinkedIn | Steam | Xbox Live

Ciao a tutti,
    avrei intenzione di comprare un bluray 3d samsung, perchè sembra sia l'unico che supporta gli hard disk esterni formattati ntfs, ero orientato sul D8200, ma per questioni estetiche (moglie esigente ) forse dovrò optare per il D6900, volevo porre alcune domande a voi possessori:
    Con gli ultimi aggiornamenti i problemi che ho letto sul forum sono stati risolti?
    Il lettore ha il browser con il flash player?
    Il player da USB legge tutti i formati?
    Che voi sappiate ci sono altre marche che supportano HD ntfs?

Grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    volevo porre alcune domande a voi possessori:
    Con gli ultimi aggiornamenti i problemi che ho letto sul forum sono stati risolti?
    Il lettore ha il browser con il flash player?
    Il player da USB legge tutti i formati?
    Che voi sappiate ci sono altre marche che supportano HD ntfs?
    Nessun blu-ray Samsung ha il browser: per avere un browser serve una TV di fascia adeguata.

segnalo la presenza di un nuovo firmware, il 1010.1 (almeno per il mio impianto, HT-D7000). Da dove si ricava la nota degli aggiornamenti?

...ma quindi gli ultimi lettori Smart BluRay 3D compatibili, non hanno il browser per navigare, ma hanno le applicazioni come i televisori della serie C, corretto???

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •