Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

Citazione Originariamente scritto da mamach
    ma con la Pay TV, CI+ e menate varie? (tipo il m@hp che se non sbaglio è uno standard "quasi" tutto italiano)
    Se non sbaglio il m@hp non è presente neanche nella versione italiana.

Citazione Originariamente scritto da weaponX
    Se non sbaglio il m@hp non è presente neanche nella versione italiana.
    le funzionalità interattive su MHP sono presenti solo sugli apparati DTT con bollino DGTVi (es. Bollino Gold per l'interattività online) e nessun BD Samsung con DTT è certificato DGTVi per scelta Samsung, che invece certifica le TV

differenze tra BD-D5300 e BD-D5500

qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra il 5300 e il 5500?

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Arrivato il D7500!! Piazzato settato e provato.

Intanto,siccome anche l'occhio vuole la sua parte,va detto che l'apparecchio è molto bello esteticamente e di dimensioni molto slim.Materiali e assemblaggio ottimali.

Del tutto particolari, rispetto alla norma,le soluzioni di posizionameto scelte da Samsung : 1) Collocazione a muro 2) collocazione verticale leggermente inclinata su apposito supporto.Questa scelta può non andare bene per chi ha la classica disposizione degli apparecchi uno sopra l'altro a meno che non abbia spazio sufficiente. Nel mio caso la posizione verticale inclinata è ottimale e sta bene anche esteticamente.

Ottima l'interfaccia grafica dei menu e le possibilità di collegamento alla rete,io ho scelto il collegamento Wifi che in automatico e in tempi rapidissimi ha effettuato le operazioni di aggancio alla rete.

Il menu delle impostazioni è completo e funzionale permette tutte le regolazioni e le scelte neccessarie per un setup adeguato all'impianto in cui il lettore va inserito.

Caricamento del disco laterale senza il classico carrello ma servoassistito basta infilarlo nell'aposita fessura,la lettura è velocissima!!

La qualità video è eccellente,ma qui c'è lo Yamaha 3067 che ci mette del suo.

L'audio,come pensavo non ha nulla da invidiare al Panasonic 310 e rispetto a quest'ultimo ho notato un maggior dettaglio e presenza nelle frequenze alte,insomma è forse un tantino più "frizzante".

ottimo ...a me arriva giovedì(non più domani)e dovrò montarlo a muro.........ti chiedo una cosa??Una volta montato a muro......cè spazio a sufficienza da far passare i cavi dietro ??Oppure è proprio spiaccicatoal muro(sopra il lettore avrei la tv montata, sempre a muro, con i cavi che scendono esattamente come nel video http://www.youtube.com/watch?v=57DTXD1K43A)

che colore hai preso?.....personalmente ho scelto color argento.....è sublime secondo me....... ma anche color nero non è male

p.s
    cosa importantissma....i formativi .mkv .mp4 .ts e m2ts....li legge ?? gli .mkv sicuramente sì ma chissà quelli di grandi dimensioni(da 10 a 20GB)
    Grazie
    Ultima modifica di CosasNostras; 26-04-2011 alle 20:36

Citazione Originariamente scritto da CosasNostras
    ottimo .................................................. ....Una volta montato a muro......cè spazio a sufficienza da far passare i cavi dietro ??Oppure è proprio spiaccicatoal muro(sopra il lettore avrei la tv montata, sempre a muro, con i cavi che scendono esattamente come nel video http://www.youtube.com/watch?v=57DTXD1K43A)

che colore hai preso?.....personalmente ho scelto color argento.....è sublime secondo me....... ma anche color nero non è male

p.s
    cosa importantissma....i formativi .mkv .mp4 .ts e m2ts....li legge ?? gli .mkv sicuramente sì ma chissà quelli di grandi dimensioni(da 10 a 20GB)
    Grazie

Io l'ho preso silver perchè nero non era disponibile. Il pannello posteriore ha una nicchia in cui sono ricavate le prese per il colegamento e credo che lo spazio per i cavi,se lo piazzi a muro sia piuttosto esiguo.Tutto dipende dal distanziatore che fisserai.
    Per ora ho solo visto file MKV da 7,5 GB non so se legge tutti quelli che hai indicato.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da TDKsoul
    qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra il 5300 e il 5500?
    nessunolo sa?

Il 5500 è 3d, mentre il 5300 è solo 2d. Per il resto dovrebbero essere identici.

appena arrivato il samsung bd-d5300 con 10 film prime impressioni ottime pur essendo soltanto il mio primo lettore blu ray! veloce ad accendersi. a caricare il disco blu ray di avatar. il lettore risponde velocemente ai comandi per andare avanti ed indietro di scena mentre per andare avanti velocemente nella stessa scena ci sono tre velocità (un pò lentino direi). la qualità video è buona (qualcuno sa dirmi che processore ha il mio modello? ) legge senza microscatti o rumori video vari i miei mkv su hard disk esterno verbatim da 600gb con alimentatore. legge anche la mia chiavetta da 4 gb. ancora non ho provato lo smart hub. stasera approfondisco l'utilizzo e vi faccio sapere che dire sono veramente soddisfatto

appena arrivato il samsung bd-d5300 con 10 film prime impressioni ottime pur essendo soltanto il mio primo lettore blu ray! veloce ad accendersi. a caricare il disco blu ray di avatar. il lettore risponde velocemente ai comandi per andare avanti ed indietro di scena mentre per andare avanti velocemente nella stessa scena ci sono tre velocità (un pò lentino direi). la qualità video è buona (qualcuno sa dirmi che processore ha il mio modello? ) legge senza microscatti o rumori video vari i miei mkv su hard disk esterno verbatim da 600gb con alimentatore. legge anche la mia chiavetta da 4 gb. ancora non ho provato lo smart hub. stasera approfondisco l'utilizzo e vi faccio sapere che dire sono veramente soddisfatto
    Quanto l'hai pagato?

119€ il prezzo del lettore più 10 film in omaggio. adesso lo collego ad internet

adesso lo collego ad internet
    Ciao puoi controllare quando lo colleghi a internet quali widget ha il lettore,e poi vorrei sapere se ha il broswer web per poter navigare su internet.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Ciao puoi controllare quando lo colleghi a internet quali widget ha il lettore,e poi vorrei sapere se ha il broswer web per poter navigare su internet.
    non c'è browser web sui blu-ray

Citazione Originariamente scritto da enricogr
    non c'è browser web sui blu-ray
    Skype e Repubblica?

Ciao a tutti.
    Mi è arrivato il Samsung D7500..ottimo lettore secondo me.......la lettura del disco è immediata, credo meno di 3 secondi.

Per chi possiede già una TV samsung , è possibile utilizzare lo stesso telecomando sià per il lettore che per la TV...comodissimo!!
    Legge i file .ts ma non i m2ts...peccato.
    Saluti

mkv su hard disk esterno verbatim da 600gb con alimentatore.
    com'è formattato l'hard disk?
    grazie.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •