Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 285 di 324 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295 ... UltimaUltima
Risultati da 4.261 a 4.275 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

La labtek non credo possa "aggirare" cose che per legge non si possono fare "ufficialmente"

Ad ogni modo bella ZAPPA sul piede si stanno dando alla OPPO, ..... a me non mi vedono piu' , come credo tanti .

E occhio che i nuovi oppo implementano il CINAVIA sempre peggio andiamo...

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    La labtek non credo possa "aggirare" cose che per legge non si possono fare "ufficialmente"

Ad ogni modo bella ZAPPA sul piede si stanno dando alla OPPO, ..... a me non mi vedono piu' , come credo tanti .

E occhio che i nuovi oppo implementano il CINAVIA sempre peggio andiamo...
    a me lo hanno fatto il downgrade, prima che si scoprisse la procedura famosa........
    chiedere non costa nulla....
    Non credo che la Oppo abbia deciso di sua autonomia di non supportare più le Iso, credo che le sia stato imposto dalle major.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

No, non sentiti perchè comprato in USA

ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione... non so se l'argomento è gia stato trattato nelle 285 pagine della discussione, non l'ho trovato, e se c'è chiedo venia....
    premesso che, ovviamente, le uscite stereo dedicate sono superiori alle uscite front (L/R) multicanali, ma in un ambito esclusivamente multicanale (dvd/bd/ecc), usare le uscite stereo dedicate piuttosto che le uscite front del multicanale, porta a sensibili ed evidenti miglioramenti nella resa globale...?
    magari chi ha provato in impianti più rivelatori del mio saprà darmi la sua opinione....
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Io mi tengo stretto il 95 con il firmware 917.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    a me lo hanno fatto il downgrade, prima che si scoprisse la procedura famosa........
    chiedere non costa nulla... (...)
    Sì, Alberto, ma il downgrade era possibile da versioni precedenti alle ultime, che non consentono (almeno a quanto si sa fino ad oggi) di effettuarlo... Sempreché non ci siano novità dell'ultim'ora...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio

Ad ogni modo bella ZAPPA sul piede si stanno dando alla OPPO, .....
    Certo non gli giova ma non credo proprio sia stata una loro libera scelta...credo siano stati "costretti" a tornare sui loro passi...resta da capire perchè altri media player offrono tranquillamente la lettura delle iso bd...mah...
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

DAC BDP-95

Ho comprato al Roma Hi-End 2012 qualche FLAC HD sia su chiavetta che su disco e mi si è aperto un mondo almeno per me nuovo!!! Chiedo a chi è più " liquido " di me : ma per migliorare ancora la resa audio in che fascia di prodotti ($$$) dovrei andare? Io ho due impianti nella stessa stanza, uno stereo analogico (valvole , giradischi, cuffia Hi-End, etc) l'altro multicanale ( AVR , tante casse..., Plasma, VPR, cuffia HT con suo processore, etc) Per entrambi gli impianti uso il 95 come sorgente: allo stereo esco con l'Rca ( cd,sacd,dvd audio, blue ray musicali e adesso anche file liquidi), al multicanale esco in analogico7+1 per la musica ed in Hdmi per i botti dei film. Alla cuffia HT (Pioneer comprata in Japan mai importata fuori) vado con l'uscita ottica dell'Oppo perché ha solo quell'entrata. Ebbene passa tutto meno che naturalmente (anche se è assurdo) i sacd; per file liquidi passano solo quelli campionati 44.1 . Per sentire ,sempre attraverso l'uscita ottica, quelli con risoluzione maggiore (96 e 192) devo selettare nel set up la risoluzione 44.1 quindi un downsampling coè in pratica tratta i file liquidi come un sacd! Sbaglio io qualcosa o è un bug? Scusate se sono stato contorto.. grazie per eventuali risposte. Claudio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da mak00 Visualizza messaggio
    resta da capire perchè altri media player offrono tranquillamente la lettura delle iso bd...mah...
    Dipende dalla legislazione e relativa applicazione delle normative vigenti in un determinato Paese, per di più se la ditta produttrice ha sede nello stesso (pur se costruito altrove), oltre che alla volontà di applicarla seriamente.

In USA, ad esempio, anche la software house che produce AnyDVD ha dovuto prendere armi e bagagli e trasferirsi in uno Stato meno attento a queste problematiche (isola dei mari del sud, mi sembra) titolare compreso, onde evitare cose molto spiacevoli (vedasi Megaupload).

Gli altri player, pur se anche loro realizzati quasi tutti in Cina e dintorni, sono marchi esteri.

Avevo letto tempo fa che si stava muovendo qualcosa anche a livello europeo, su impulso delle Francia.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Comunque è da considerare il fatto che ora con la "procedura" non è più fattibile l'installazione di un firmware antecedente.
    Il fatto che non lo fosse normalmente ma seguendo una "procedura" non certo pubblicata da Oppo mi lascia sconcertato, perchè impedire attraverso procedure non reclamizzate il downgrade?
    Sarebbe pazzesco se gli fosse stato imposto!
    Adesso chi fa assistenza, come fa se un firmware non dovesse funzionare bene a sbloccarlo?

Probabilmente ora utilizzano una seconda procedura non ancora individuata...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha provato a dividere un HardDisk da sopra i 2TB in due partizioni per farlo digerire all’Oppo?
    Ieri ci ho provato ed ho raggiunto un mezzo risultato. Riesco a vedere la prima partizione (ovviamente sotto i 2TB) ma non ho trovato modo per fargli vedere la seconda.
    Qualcuno di voi ha qualche soluzione?
    Vi ringrazio anticipatamente

non credo ci sia modo...io sto facendo un po' di prove con un NAS qualcuno ha ottenuto risultati con NAS composto da più HDD da 3TB ?
    E' normale che non legga iso e cartelle BD via NAS ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Via NAS viene utilizzato il protocollo DLNA.
    DLNA = NO ISO e NO CARTELLE BD.
    E' un limite/caratteristica del protocollo non dell'Oppo.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Citazione Originariamente scritto da tigrotto Visualizza messaggio
    Comunque è da considerare il fatto che ora con la "procedura" non è più fattibile l'installazione di un firmware antecedente.
    Il fatto che non lo fosse normalmente ma seguendo una "procedura" non certo pubblicata da Oppo mi lascia sconcertato, perchè impedire attraverso procedure non reclamizzate il downgrade?
    Sarebbe pazzesco s..........[CUT]
    Parliamoci chiaro ragazzi, le ISO sono fuori legge, dare questa possibilità danneggerebbe una marea di persone che lavorano e guadagnano investendo maree di danaro in realizzazioni cinematografiche, perchè non riconoscere a loro questo? Io personalmente sono contento di questa restrizione, il pagare giustamente il regolare download garantisce la vita di tutta la nostra passione, se la gente che realizza i film e musica non guadagna non produce e se non produce fra un po' guarderemo solamente i filmini che faremo noi con la telecamera, è tutta una catena che parte da qui, andrò controcorrente ma a mio avviso è giusto così...

Pagina 285 di 324 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •