Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Tutti al cinema: luglio
Tutti al cinema: luglio
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di luglio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
MSI Cubi 008 XEU
MSI Cubi 008 XEU
MSI presenta Cubi, il piccolo e potente barebone PC basato su architettura Intel Broadwell, dotato di elevata efficienza, doppia uscita video digitale fino a risoluzione 4K, buone possibilità di espansione per RAM e unità disco e un ottimo rapporto qualità prezzo
IntoCircuit Powerbank Pc 11200
IntoCircuit Powerbank Pc 11200
Il powerbank Pc 11200 di IntoCircuit è accreditato di un pacco batterie da ben 11,2 ampere e 41 Wh di potenza complessiva, doppia uscita USB e corrente di carica fino a 2,1 ampere. Completano la dotazione una piccola torcia LED, display retroilluminato, cavo e custodia
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: xTaLe Head-Fi

xTaLe Head-Fi

Era possibile stare in ufficio senza portarsi dietro un po' di Hi-Fi?
    Naturalmente no. E così mi sono attrezzato con un mini impiantino headphone che utilizzo appena ho un attimo.
    A parte le cuffie Sennheiser HD650, ho acquistato, sulla carta e direttamente in US, due apparecchi di una giovane, ma promettente azienda: Schiit Audio.
    L'amplificatore per cuffie è il modello LYR (con tre kit di valvole di preamplificazione da provare) e il DAC (con USB 24/192, al momento una rarità) è il BIFROST.
    Come sorgente utilizzo il mio PC collegato al DAC tramite USB, audio player software Foobar2000 e formato files audio esclusivamente FLAC.
    Al momento i cavi di connessione sono arrangiati con quello che avevo, ma provvedo a breve.

P.S. Come al solito qualsiasi Vostro commento è benaccetto qui.

Un immagine di insieme:

HeadAmp e DAC:

Un dettaglio delle "calde" valvole di preamplificazione:

Un dettaglio delle cuffie Sennheiser:
    Ultima modifica di xtale; 08-03-2015 alle 12:28
    Link al mio HT: TV Samsung PS63C7000 PreAV Classé Sigma SSP Amp Classé Sigma AMP5 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 NetPlayer Intel NUC (OpenELEC-Daphile) SAT MySkyHD (Pace) Console Sony PS4 Cuffie RF Sony MDR-RF4000K Condiz. di rete Xindak XF-2000B
    Link al mio Office Head-Fi: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST Cuffie Sennheiser HD650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •