Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 283 di 324 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293 ... UltimaUltima
Risultati da 4.231 a 4.245 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

Yes.....

Ciao.

Ottimo, grazie

Ragazzi, voi che NAS avete acquistato per leggere file dall'Oppo?
    Attualmente ho due powerline e leggo i file dal PC.

Esistono dei NAS che montino un software in grado di leggere tutti i file audio/video esistenti?

Grazie ancora, ciao.
    Matteo

Per i film in 3D se passi dalle iso al formato a cartelle non dovrebbero funzionare per il resto Ok!

Io uso HDD da 2TD quello in firma e altri 2 sempre WD se usi un HUB usb puoi collegare vari HDD contemporaneamente, io non ho esperienze dirette con NAS
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_ Visualizza messaggio
    Io uso HDD da 2TD quello in firma e altri 2 sempre WD se usi un HUB usb puoi collegare vari HDD contemporaneamente, io non ho esperienze dirette con NAS
    Ciao

Quindi legge anche Hdd di 2tb ! Credevo vedesse solo fino a 1tb . Grazie !

Sì sì, li legge!

Il mio problema consiste nel non avere spazio per due HD da 3,5", posso installare facilmente solo quelli da 2,5" ma arrivano a 1TB.

Saluti.
    Matteo

Ciao a tutti.

Le ISO mi consigliate di tenerle comunque o le butto?

Grazie, saluti.
    Matteo

tienile , dovesse servirti come backup, c'è l hai a disposizione
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Ciao.

Hai ragione, giusto!

Perdonatemi ma non capisco come si utilizzano esattamente i file .vob: quando lancio il primo file, spesso l'Oppo passa immediatamente al secondo poi, di solito, parte il menù del DVD nel quale non riesco proprio a navigarci, ad esempio non riesco a selezionare la lingua preferita. Che posso fare? Sbaglio qualcosa?

Non riesco a capire il motivo per il quale altri lettori (e.s.: Pop Corn Hour) possano leggere senza problemi le ISO e l'Oppo no...

Grazie, saluti.
    matteo
    Ultima modifica di Matteo83; 16-11-2012 alle 08:25

@ matteo83

ora la WD ha fatto un HDD da 2.5" da 2TB e portatile.... ma costa ancora troppo.. (circa 200 Euro)

In quanto alla compatibilita' ISO-> DLNA la colpa non e' dei lettori (nessuno) , ma e' una limitazione del protocollo DLNA, che NON legge ISO BD .

In quanto alla notizia che ho letto sul CINAVIA del nuovo oppo 103, be' che dire...... mi tengo il mio OPPO 95 tutta la vita, e con la lettura delle ISO (tutte) tra poco se continua cosi ci costringeranno a vedere un film acquistato regolarmente SOLO su un dato player ... mah ... pian pianino si tornera' al nostro caro vecchio HTPC

Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_ Visualizza messaggio
    Per i film in 3D se passi dalle iso al formato a cartelle non dovrebbero funzionare per il resto Ok!
    Non e' che NON funzionino, se provi a "trasformare" un BD 3D.iso in cartelle a struttura ..... non ci riesci proprio...

Htpc evVvai mitico Gian,anche io mi tengo stretto stretto il 95 che è una gran macchina a parte quei ticchettiii mentre salta i menù all'inizio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ciao Gian, grazie mille per l'aiuto!

Qualcuno saprebbe aiutarmi sui file .vob?

I nuovi Oppo non è che, per caso, avranno un software per la gestione dei file musicali e un'App per Andoroid o iOS...?
    Trovo che sia l'unico vero difetto di un prodotto eccellente...

Grazie, ciao.
    Matteo

A proposito del downgrade.
    Conoscete questo?
    http://fotkidepo.ru/?id=album:42400
    Se ne parla qui
    http://www.avforums.com/forums/blu-r...rt-2-a-16.html
    Cosa ci capite?
    Ultima modifica di tigrotto; 17-11-2012 alle 09:10

Conoscete questa procedura?
    Io con l'inglese non ci capisco molto, ma mi sembra utile per deregionalizzare
    Qualcuno la può tradurre e spiegare?

http://www.opposhop.com.au/oppo-bdp-95us.html

Ciao a tutti.

In definitiva come mi consigliate di rippare i miei dvd? ISO o Vob?

Grazie, saluti.
    Matteo

Pagina 283 di 324 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •