Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 324 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

Domanda riguardo all'uso di HDD da 3TB con Oppo 95

Ho mandato una mail alla Oppo chiedendo se fosse possibile utilizzare HDD esterni da 3TB con il 95, la risposta e' stata negativa , ma pero' mi sono dimenticato di chiedergli nella mail se per caso partizionando il disco in due parti da 1,5 TB ciascuna , poi venga visto dal Oppo come due dischi, oppure venga vista solo una partizione ???

C'e' qualcuno che ha mai provato a fare questa prova con HDD da 3TB ?? grazie

sono rimasto un bel po' di mesi fuori dal giro...sto cercando di leggermi i vari post arretrati ma sono davvero tanti...il mio 95 ha ancora fw BDP9xEU-57-0917 che non ho più aggiornato per il discorso iso...leggevo dei problemi che si potrebbero avere con alcuni dischi universal ma se non ho capito male il discorso riguarda il fw successivo, giusto ? io ho provato Mamma Mia!, Ritorno al Futuro e Bourne Ultimatum...li legge tutti senza problemi...lasciando questo fw potrei avere qualche problema con i film universal più recenti ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio

Ragazzi, voi che NAS avete acquistato per leggere file dall'Oppo?
    Ciao, anche io sto valutando l'acquisto di un NAS per il 95 quindi sarei interessato a sapere qualcosa da chi lo sta usando però al momento mi trovo bene con gli HDD interni da 3.5 montati su una docking station a 2 posti (ne esistono anche a 4) collegata via usb all'oppo...molto comoda...al momento sto usando hdd WD20EARS, a breve vorrei provare i WD20EARX, qualcuno li usa ? costano decisamente meno...hanno mica qualche problema che voi sappiate ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Ciao, vedo che la discussione sul 95 è un po' morta...tutti concentrati sul 105 ?
    A parte gli scherzi...ho provato a collegare al 95 un NAS Netgear con 4 hdd da 3tb l'uno che mi ha prestato un amico...l'oppo lo vede ma riconosce solo le cartelle di sistema (Video, Pictures, Music) che sono vuote, mentre non vede ad esempio la cartella Varie creata dal mio amico e nella quale si trovano i files...c'è un modo per fargliela vedere ? Grazie.

Certo, configurando media server in modo che la cartella Varie sia tra quelle che il server DLNA prende in considerazione. Che DLNA server utilizza il Netgear?
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

sai che non ne ho la minima idea...come posso verificarlo ?

Collegandoti tramite browser al NAS ed andando nella pagina di configurazione, dovresti avere qualcosa di simile al punto 1 pagina 96 del seguente manuale: http://www.downloads.netgear.com/fil..._29-Sep-11.pdf

Fine OT.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Non solo è morta ma pare che chi come me ha l'ultimo aggiornamento non può più downgradare, non è stata trovata nessuna soluzione. Peccato.
    Per me questo è l'ultimo Oppo che ho comprato.
    Non vedo perchè una casa debba impedire l'installazione di un firmware che gli aggrada.
    Se il nuovo non mi piace perchè non posso installarle un'altro?
    Per me ha chiuso!

Citazione Originariamente scritto da tigrotto Visualizza messaggio
    Non vedo perchè una casa debba impedire l'installazione di un firmware che gli aggrada.
    Se il nuovo non mi piace perchè non posso installarle un'altro?
    Per me ha c..........[CUT]
    perchè il blocco delle Iso è stato imposto dalle major.....
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Quale sarebbe l'ultima versione (le ultime 3 cifre) del firmware non beta?

io ho downgradato il mio 95 in modo ottimo alla versione che leggeva le ISO ..... e non ci penso piu minimamente ad upgradare manco morto Ora io leggo TUTTO e di piu', e per ora (sgratttt) non trovo nessuna incompatibilita' con nessun nuovo BD !! ma quand'anche dovessi trovarne, faccio una copia su HDD "ripulendo" da tutto cio che rende incompatibile il disco et voila' ! Le Jeux son fait ! ....eccetto per i BD 3D che non si possono "scorporare" della loro "natura" iso

Non leggo da molto qui, ma ADSLinkato aveva postato come procedere per il downgrade guarda in prima pagina il post d'apertura.... non so' se c'e' ancora quella procedura.

EDIT:

Eccoti il tread QUI
    Ultima modifica di gian de bit; 03-12-2012 alle 14:36

Purtroppo come ho detto il downgrade lo avevo fatto ma ho dimenticato di toglire l'avviso aggiornamento, la mia donna, a mia insaputa, ha fatto l'ultimo aggiornamento disponibile.
    Sembra che da li non sia più possibile tornare indietro

@ tigrotto

in pratica stai dicendo che con l'ultimo FW quelli della Oppo hanno fatto in modo di mettere un FIX per non fare tornare indietro manco con la procedura di downgrade che ha postato adslinkato ???

Se non e' cosi, io so che con la procedura sopra postata , si poteva upgradare e downgradare ogni qualvolta lo si volesse.

Se invece e' come la prima ipotesi che ho citato, be'.......... no comment, Oppo non mi vede piu nemmeno a me la prox volta

PS: mai dare in mano alle proprie dolci meta' i nostri "giocattoli"....che poi vedi che succede

Col nuovo ma anche col precedente la procedura non è più valida.
    Certo che chi parlava di procedura per i centri di riparazione aveva preso un granchio.

Citazione Originariamente scritto da tigrotto Visualizza messaggio
    Col nuovo ma anche col precedente la procedura non è più valida.
    Certo che chi parlava di procedura per i centri di riparazione aveva preso un granchio.
    ma hai provato a sentire quelli della Labetk?
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Pagina 284 di 324 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •