Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: xTaLe HT

xTaLe HT

Ciao forumisti. Ho messo insieme l'impianto anche grazie ai vostri apprezzatissimi posts.
    Devo sostituire un po' di cavi, aggiungere una sorgente BD (penso sarà PS3) e un sub (orientato per Sunfire HRS-10), ma per il momento sono soddisfatto (a parte il temporaneo albero di Natale che mi 'ofusca' il frontale destro).

Buone feste a tutti.

P.S. Qualunque commento è benaccetto qui.

Ultima modifica di xtale; 31-12-2012 alle 08:10
    xTaLe
    Link al mio HT: TV Samsung PS63C7000 Sintoampli Marantz SR7005 Frontali PMC OB1i Centrale PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Decoder SAT MySkyHD (Pace) Console Sony PS3 Slim Cuffie RF Sony MDR-RF4000K Condiz. di rete Xindak XF-2000B Remote Logitech Harmony 900 NAS Qnap TS-439Pro Cavi Potenza TelluriumQ Black - Segnale G&BL RCA SACD - HDMI G&BL Luxury HighSpeed+Eth.
    Link al mio Office Head-Fi: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST Cuffie Sennheiser HD650 Cavi MS Audio Pure Silver - WireWorld Ultraviolet (USB)

xTaLe HT

Un piccolo aggiornamento.
    Ho eliminato un vecchio videoregistratore e un DVD ed ho integrato un condizionatore di rete Xindak XF-2000B.
    Al posto delle sorgenti eliminate per il momento utilizzo la recentemente arrivata PS3, ma sto pensando ad un Oppo…
    Ho anche, e finalmente, completato i miei nuovi cavi di potenza (in configurazione bi-amp) autocostruiti su una variante del progetto TNT FFRC. Ho cercato di renderli anche esteticamente piacevoli. Dal punto di vista audio, con il poco che ho speso, ho sicuramente fatto un bel passo avanti.
    Dimenticavo, anche tutti i cavi di alimentazione sono stati sostituiti con dei cavi autocostruiti con componenti di ottima qualità. Non li ho fotografati perchè proprio non avevo voglia di scollegarli!

P.S. Come sempre qualunque commento è benaccetto qui.

I cavi TNT FFRC per la bi-ampilicazione dei frontali RF-62II

I connettori lato ampli

I connettori lato diffusori

La bi-amplificazione

Lo Xindak

Una panoramica aggiornata
    Ultima modifica di xtale; 19-02-2011 alle 23:07
    xTaLe
    Link al mio HT: TV Samsung PS63C7000 Sintoampli Marantz SR7005 Frontali PMC OB1i Centrale PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Decoder SAT MySkyHD (Pace) Console Sony PS3 Slim Cuffie RF Sony MDR-RF4000K Condiz. di rete Xindak XF-2000B Remote Logitech Harmony 900 NAS Qnap TS-439Pro Cavi Potenza TelluriumQ Black - Segnale G&BL RCA SACD - HDMI G&BL Luxury HighSpeed+Eth.
    Link al mio Office Head-Fi: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST Cuffie Sennheiser HD650 Cavi MS Audio Pure Silver - WireWorld Ultraviolet (USB)

xTaLe HT

Ultimi due arrivi (un mesetto fa).
    Ma come ho fatto a farne senza fino ad ora?

Logitech Harmony 900 (ho impiegato un po' per la configurazione ma adesso è quasi perfetto, mi manca ancora qualche setting)

Sunfire HRS-12 in posizione (veramente notevole)
    xTaLe

Ultimo arrivo e per un po' mi fermo (questo è il buon proposito).
    E' sparito il mio affezionato lettore CD Mission PCM7000 per far posto al Signor Oppo BDP-95 (che per altro fa ben di più).

Eccolo in posizione:

Panoramica aggiornata:
    Ultima modifica di xtale; 15-05-2011 alle 00:04
    xTaLe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •