|
|
Risultati da 2.356 a 2.370 di 4857
Discussione: Oppo BDP-95
-
12-07-2011, 13:51 #2356
ma il 95 hai gia' avuto modo di sentirlo o hai fatto l'upgrade a scatola chiusa?
-
12-07-2011, 14:04 #2357
Ma questo oggetto del desiderio, legge i File ISO e Blu ray ISO 3D da Hard Disk Esterno?
BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS
-
12-07-2011, 14:07 #2358
Member
una domanda per chi come me ha collegato l'oppo in analogico:
avendo l'impianto 5.1 ho collegato i primi 6 ingressi della sezione multicanale all'ingresso 5.1 dell'ampli e poi ho collegato le uscite stereo rca all'ingresso cd.
leggendo il manuale mi sono accorto di un'impostazione di cui volevo chiedervi conferma:
Audio Processing - > Stereo Signal -> Selezionando Front Left Right in pratica potrei scollegare le uscite main della sezione 5.1 ed utilizzare le uscite stereo.
A quel punto avrei tutto collegato all'imput 5.1 dell'ampli ed il lettore riconoscerebbe da se se suonare un cd stereo o un bluray 5.1
Ho capito bene?Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
Collezione DVD & BluRay
-
12-07-2011, 14:09 #2359
Per Superslide:
Assolutamente e rigorosamente A SCATOLA CHIUSA...
D'altronde anche l'83SE l'ho acquistato così e poiché per me l'83SE suona male (parlo in assoluto ed indipendentemente dal costo, non rispetto ai multiformato, nessuno dei quali mi ha mai soddisfatto a parte il Labtek HiEnd che avevo) anche il 95 di serie bene non suonerà (non so se meglio o peggio)...
Però dovevo prenderlo perché è la macchina migliore tra quelle che fanno tutte le cose che interessano a me (dai BD3D ai Dvd-Audio, Sacd, lettura file multimediali, ecc...).
In più come componentistica è notevole, percui:
- con la modifica suonerà bene in multicanale e (spero) più che decentemente in stereo;
- con l'utilizzo del dac/stadio finale che ho in mente io (moooolto a lunga scadenza) suonerà al top del top anche in stereo...
Percui sono soddisfattissimo della scelta perché è la macchina che volevo(l'unica sul mercato che mi serve e che avrei acquistato, per esser preciso), indipendentemente da come possa suonare di serie...
Ovviamente appena possibile lo proverò perché un minimo di curiosità c'è...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
12-07-2011, 14:14 #2360
Il mio è ancora nella scatola sotto al letto, e resterà così almeno fino al 13 agosto: è il mio (auto)regalo dei 40anni
Prometto che quando monto e provo ed ascolto faccio uno dei miei report
Ovviamente a confronto diretto col 9600 che ho tenuto: urge precisare: collego in analogico SOLO l'OPPO.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-07-2011, 14:18 #2361
legge i File ISO e Blu ray ISO 3D da Hard Disk Esterno?BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS
-
12-07-2011, 14:21 #2362
Originariamente scritto da sasadf
Gli addetto al marketing o Consumer Care di un prodotto che, come è stato sottolineato, viene venduto particolarmente per la spinta che ha avuto ed ha in rete, sicuramente conoscono bene il linguaggio di certi appassionati, le mode, le paturnie, le credenze, le verità (poche, ma ci sono anche quelle), le .... (avete presente la ormai famosa sorella di Sua Allezza Reale Kate) mentali e quant'altro, è normale che rispondano usando gli stessi termini e argomenti, dando al lettore quello che lui vuole sentirsi dire, quello cui è abituato a leggere.
Se uno lamenta un problema gli diranno di fare il rodaggio, di cambiare i cavi (se del caso), di orientarlo secondo le linea del solstizio di primavera o quanto altro va per la maggiore in quel momento), di affinare meglio le sinergie tra il loro lettore ed il resto dell'impianto, ecc. ecc.
Non trovo nulla di particolare in quella risposta.
CiaoUltima modifica di Nordata; 12-07-2011 alle 14:34
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-07-2011, 14:29 #2363
...quindi in conclusione a dispetto di quanto tu voglia far credere all'inizio del tuo intervento, tertium non datur
Quanto tu scrivi, infatti, rientra perfettamente nel novero della seconda ipotesi da me descritta...a meno che tu non volessi ammantare i tuoi assunti di un certo contesto dietrologista
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-07-2011, 14:37 #2364
Originariamente scritto da Deimos7777
Per la compatibilità files passate, presenti e future basta che tu dia un'occhiata alla prima pagina:
Compatibilità files (THX Gildo)
http://watershade.net/wmcclain/BDP-9...and-file-typesUltima modifica di adslinkato; 12-07-2011 alle 15:59
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
12-07-2011, 14:42 #2365
Scusate se insisto ma questa questione della risposta dell'Oppo ritengo sia stata (e sia tuttora) oltremodo alimentata.
Vorrei capire a parere di chi giudica negativamente tale risposta quale marchio avrebbe potuto dare una risposta migliore.
Voglio dire, scrivendo a (mettere un nome a caso dell'HiFi, A/V di prestigio o HiEnd) che il proprio nuovo lettore che ha riscosso enormi consensi, superiore IN TUTTO come componentistica alle proprie precedenti produzioni (e non di poco) suona invece peggio di queste ultime cosa vi aspettereste come risposta? Davvero sarebbe così migliore di quella dell'Oppo (ammesso che vi sarebbe)? E quale sarebbe, per curiosità?ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
12-07-2011, 15:00 #2366
Originariamente scritto da Giova3419
La guida per i formati supportati ha un aggiornamento interessante, probabilmente già supportato dai firmware in beta.
As of firmware 50-0608, Blu-ray BDMV directories and ISO files are supported on local storage.
These are the formats that work within ISO files:
* DVD Video
* DVD Audio
* Blu-ray (including 3D)
* AVCHD
The browser will display ID3v2 tags, including "PIC" cover art images, for several media file types. Vorbis-style tags are also supported for FLAC files.
-
12-07-2011, 15:01 #2367
Non credo che sarebbe diversa, magari nei contenuti, ma non nella sostanza, ovvero (tradotta): "Il nostro prodotto funziona e il successo di pubblico e di critica che sta avendo nel mondo lo conferma, se lei non è contento ha sbagliato qualcosa, faccia questo o quest'altro, consulti il suo rivenditore e non ci rompa più".
Il mio intervento precedente era in risposta a chi considerava quella di Oppo come emblematica e di esempio per molti, per me, invece, come di routine.
Se poi una ditta non risponde proprio è un altro paio di maniche, ma ne combinano anche di peggio nei confronti degli acquirenti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-07-2011, 15:16 #2368
Gildo: se me parla nell'apposito thread, dedicato appunto alle modifiche all'Oppo 95...
Quella futura a lunga scadenza che ho in mente per lo stereo, invece, è un'altra cosa ancora (piccola modifica + DAC inserito in un sistema completo monomarca, sinteticamente);
Nordata: in linea generale condivido ciò che dici ma non nel caso di specie poiché il punto di partenza qui non è una critica specifica di un utente a cui le risposte nel merito potevano essere molteplici ma una domanda che NON poteva avere alcun altra risposta nel merito. In altre parole, dando per scontato che la risposta nuda e cruda ad una domanda del genere (della Oppo e di qualunque altra azienda) fosse "non è tecnicamente né materialmente possibile che il nostro ultimo lettore suoni peggio dei precedenti" converrai con me che non fosse in contestazione l'an, bensì solo il quomodo ovvero solo la forma, il "come" la Oppo avrebbe difeso ed afffermato la superiorità del suo prodotto, non "se" l'avrebbe affermata o meno.
In questo contesto, mi pare che la Oppo si sia giustificata piuttosto pacatamente ed almeno cercando delle risposte, non del tutto illogiche, tra l'altro (per questo il tuo scherzoso richiamo a notti di plenilunio et similia lo considero appunto scherzoso perché non mi pare l'Oppo si sia appellata a ragioni pseudoesoteriche), quindi, a mio parere, a fronte di tale presupposto (cioè la domanda, sì come posta) non si poteva fare molto di meglio...
Chiudo qui sulla risposta, promesso...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
12-07-2011, 15:24 #2369
Ok grazie...a quanto pare legge ISO DVD..Blu Ray e BD 3D...
http://watershade.net/wmcclain/BDP-9...external-mediaBD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS
-
12-07-2011, 15:39 #2370
Senior Member
Deimos attento... al momento NON legge i file .iso ! E' da vedere se l'aggiornamento lo renderà capace di leggere tali formati.
Purtroppo non legge nemmeno i dvd rippati sull'hard disk in formati .ifo/ .vob nè gli MP3 sigh...
Ripeto; ad oggi l'oppo non li legge.
ciao