Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 244 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3657

Ecco le ultime news:

Guys - the 3.0.1 release has been unavoidably delayed.

It appears that the test files are still problematic - this is being attended to as a high priority.

The following priority issues are being focussed on:
    - AAC passthrough
    - WMA / WMV support

The devs have already fixed several minor GUI issues found, but these two remain outstanding.
    We are expecting an update to follow tomorrow - please be patient.

Per chi non mastica l'inglese, il sunto è che FORSE domani rilasciano l'update.... forse....
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

V3.0.2

Mede8er_V3.0.2__3_JUNE_2010

http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._JUNE_2010.rar

http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._JUNE_2010.zip

Mede8er Change Log v3.0.2 -- 3 June 2010

1. Fixed: ogg audio support
    2. Fixed: wma audio support
    3. Fixed: aac audio support
    4. Fixed: Dolby Digital Plus support
    5. Fixed: AAC 6 channel passthrough
    6. Fixed: Audio player song total length time update on next song play
    7. Fixed: Enable Folder Protection Setup Menu -- Zoom about.jpg and navigate up/down nav to a protected folder and press Play or Enter. Pin code screen appears and now wait about 30 sec and do not enter pin code. Mede8er bombs
    8. Fixed: Pin Protection "on" enter File Manager. Don't input code press, return, go to Setup and switch Pin Protection "off", back to File Manager sometimes Mede8er bombs
    9. Fixed: Select Movies Tab, the Folder Play function plays previously played video and not the video within the folder selected
    10. Fixed: Media Library -- Press any number and then press Setup button - layer beneath partly shows
    11. Fixed: 16 x 10 Screen size save
    12. Fixed: .divx video files
    13. Fixed: Italtian "Formato HDD" change to "Formattazione HDD"

Known issues:
    o Under certain filter conditions, time bar artwork punching through SETUP screen -- Under investigation
    o .ogg files sometimes not playing off internal HDD -- Under investigation
    o Network (SMB) write not available to Non-Mede8er-formatted HDD (NTFS-only) -- Under investigation
    o DVD resume on VIDEO_TS structure - Not working -- SDK
    o Repeat A-B on BDISO -- SDK
    o Restore from v1.x or v2.x backups -- not restoring all fields correctly
    o On certain 16:9 DVD menus - selection highlight is misplaced -- SDK issue
    o Simultaneous audio output via both HDMI and SPDIF -- SDK restriction
    o resume dialogue DVDISO -- SDK
    o resume play DVD VIDEO_TS -- SDK

Byez... Pikka68
    Ultima modifica di pikka68; 03-06-2010 alle 20:07

OK grazie pikka 68 lo hai già istallato...
    azzarola ... ho visto adesso l'annuncio nella mia Mail- ergo ...sì parla dì New announcement: Mede8er MED500X v3.0 Firmware Release
    con link a... http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=2130.0

Pikka68 vedoche la tua è una Beta
    ciao & grazie
    a questo punto aspetto ancora un pò !!
    toglietemi una curiosità ... mà se istallo la versione V3 ( non avendo l' HD interno ) posso ; poi una volta vista e non piaciuta ...reistallare la versione antecedente V2 ?
    Grazie

P.S . nòòò sospeso bad
    Ultima modifica di blues 66; 03-06-2010 alle 21:19
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    Pikka68 vedoche la tua è una Beta
    a questo punto aspetto ancora un pò !!
    Se vai nella sez. download del forum ufficiale vedrai che lo hanno messo come sostituto della v.3.0 !!
    Correggendo alcuni bugs della precedente release 3.0.

Anche dopo la 2.0, ad un paio di giorni di distanza hanno rilasciato la 2.02

p.s. nel percorso del link che ho postato, dopo "/beta/" c'è anche scritto: "/Firmware_Final/"

Alla tua domanda rispondo si, per sicurezza utilizza la modalità recovery...

Ciao Pikka68

Ok grazie .... Pikka68 tutto il titolo dell'indirizzo l'ho visto sol' ora , nella casella di ricerca del browser
    prima mi si apriva il trasferimento ( ho opera come Browser ; il quale mi dice di aprire /salvare /annullare ... quindi leggevo solo quello ... )
    P.S . sempre più indeciso se aquistare il router NetgearWNDR3700 / o l'Access point Buffalo ...da affiancare al Mede8er
    Hei non ridete ( ho il vecchio ..modem DSL302T )Xd..Xd...
    Ultima modifica di blues 66; 04-06-2010 alle 07:54
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Io, grazie a bad ho preso tutti e due

Mai spese furono migliori

Ciauz®

Io e Bad siamo stati i pionieri del 3700 e del Buffalo!

Una domanda: lo scambieresti con un DVICO M-7000 ? Non che lo voglia fare ma vorrei capire il reale valore di questo oggetto che costa la metà del DVICO.

Grazie

@ bereal

Lo so.
    badtoys me l' ha detto più di una volta.
    Avete fatto proprio un' ottimo lavoro ( test ).

Ciauz®

spero non sia OT oggi ho sentito Bad i PVT , per il discorso STREAMING sul Mede8er
    ho pure io , la luminescenza dei 2 apparecchi , problema costan troppo ...
    e BadToys mi ha proposto il cavallo di battaglia " NETGEAR DG834GTIT -> Wireless 108mbps "
    problema non lo trovo dà nessuna parte ... mò che faccio ?
    qualkuno m'illumina , sù qualche altro prodotto simile ?
    magari anche in PVT
    ciao

Non vorrei essere insistente ma nessuno ha voglia di perdere 2 minuti con me?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=822

La cosa che mi interessa di più è sostanzialmente questa:
    ho letto negli ultimi post che ci son problemi con periferiche esterne come appunto hdd e pen drive usb è vero?
    Vi ringrazio ancora!!
    Combat

@ combat

Da quello che so io, il problema c' è con i dischi autoalimentati, cioè quelli che prendono l' alimentazione dalla presa usb.

Comunque, oggi, se trovo 2 minuti faccio una prova con il mio WD

Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da combat
    Non vorrei essere insistente ma nessuno ha voglia di perdere 2 minuti con me?
    eccomi , dunque aspettando gwwmas chè svolga le prove io al Meder ho collegato sulle 2 prese USB 1 HDD Freecom 250 Gb autoalimentato ( samsung) & in + una Chiavetta 8GB
    sinceramente noto raramente dei tentennamenti , anzi come ribadito in , ****** post addietro , molte volte son i filmati nel contenitore Mkv ( fatti veramente male ) ho 2 filmati Il gladiatore ...in HD uno dà fonte sicura 16 GB ...l'altro preso in giro 8 GB... bene quello preso in giro in più chè è dà 8 GB ha dei microscatti , l'altro nò !!
    spero d'esserti stato d'aiuto ...
    ciao

Scusate ma oggi proprio non son riuscito ad aver abbastanza tempo per rispondere.

Grazie mille ragazzi!! Allora aspetto le prove e intanto ringrazio ancora per le indicazioni datemi.

Ricordo che io dovrei utilizzare un hdd autoalimentato da 2.5" con capacità di 80Gb e 2 pen drive da 8 e 16Gb.

Dalle vostre esperienze sapete indicarmi altro magari? (in pm in caso fossimo troppo OT)

@Combact
    Non te la prendere ma sempre le solite domande...
    Il MED500X in genere non ha nessun problema con le periferiche USB autoalimentate, se poi si tratta di hardware usurato o difettoso non si può dare la colpa al MED500X. Io uso regolarmente HD WD Passport autoalimentati e non ho mai avuto problemi (nota che questi fra 2,5 pollici sono tra i più performanti), ho un vecchio Maxtor autoalimentato di cinque anni fa che ormai è alla frutta (nettamente più lento dei WD) e anche con quello nessun problema. Guardo solo materiale in HD (1080p e DTS), con le chiavette USB da 2 e 8Gb in mio possesso al massimo ci guardo dei divx o serie a 720p. Poi altro discorso sono gli MKV che hanno dei difetti di encoding e/o incompatibilità e in qualche punto ben specifico scattano sempre da qualsiasi media (usb - rete - hd interno) e anche con altri lettori ben più costosi (LG BD390), su 200 film in HD io ne ho 4/5 che la minuto tal dei tali scatticchiano con qualsiasi lettore, ergo è il film a essere difettoso.
    Spero dopo questo sproloquio di non vedere più post infarciti con queste domande trite e ritrite

Pagina 56 di 244 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •