Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 244 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3657

Apredo e chiudendo subito l'OT la mia non mi sembra troppo una domanda trita e ritrita...

Fosse stato come configurare la wireless dove si sono spese pagine e pagine ci sto ma se alcuni utenti rilevano un problema con dispositivi autoalimentati non mi sembra il caso di soprassedere che poi ci siano file ostici questo è pacifico ma non mi sembrava aver capito che il problema fosse di singoli file ma più espanso ad una categoria ;-)

Se avessi la necessità di riprodurre i file tramite hdd interno oppure wireless non mi sarei nemmeno fatto vivo se non pre ringraziare dell'ottimo lavoro svolto e della cortesia del forum.

@combat
    Non ho risposto prima, perchè ero ancora in castigo.

Diciamo in linea generale, che gli hard disk autoalimentati (quelli con una sola porta usb...per intenderci) sono meno performanti di quelli alimentati...anche se non mancano le dovute eccezioni.
    Nella categoria dei dischi alimentati, rientrano sia quelli con alimentatore esterno da rete elettrica, che quelli che sfruttano una seconda porta usb...in pratica sono la stessa cosa.

...in effetti sarebbe utile stilare una lista delle periferiche usb compatibili al 100% con il Mede8er.

Io ho testato con successo:
    - la serie Iomega Prestige;
    - la serie Iomega LPHDxx (vecchiotta);
    - WD My Passport Essential.

Poco compatibili:
    - Verbatim serie Store'n'Go

Non diamo da mangiare ai troll !!

Tranquillo non ci son mica problemi ci mancherebbe!!!

Per il resto io avrei un My Book per Mac della WD alimentato che non sarebbe malaccio ma adesso a questo punto sto tirando su anche un serverino casalingo con ubuntu per cui quasi sicuramente usandolo come fileserver userò quello per fare del buon streeming in lan!!

Grazie ancora a tutti per i consigli, resterò comunque sintonizzato nel caso decidiate di stendere una lista di hdd compatibili e fare prove al "limite" con dispositivi esterni.

Ciao
    Combat

Citazione Originariamente scritto da combat
    ...sto tirando su anche un serverino casalingo con ubuntu per cui quasi sicuramente usandolo come fileserver userò quello per fare del buon streeming in lan!!
    ...ottima idea, oppure un NAS fai da te con FreeNas...o meglio ancora, una soluzione dedicata con un NAS serio.

Avevo pensato pure io al NAS ma visti i costi e visto che mi ritrovo con un P4 inutilizzato tanto vale farmi il serverino, se in più ci aggiungi la disponibilità di un rack...

...sondaggio MPCCLUB forum: Miglior player

Sul MPCCLUB forum è stato lanciato un sondaggio, dove gli iscritti sono stati invitati ad esprimere il loro voto sul miglior player 2010.

Questi sono i risultati parziali, perchè il sondaggio è ancora aperto

HDI BD Prime 3.0 / Base 3.0 (189 voti) 41.45%
    PCH C-200 / A-200 (136 voti) 29.82%
    Mede8er MEDX500 (88 voti) 19.30%
    TViX M-6600 / N1 (30 voti) 6.58%
    Xtreamer / Xtreamer pro (27 voti ) 5.92%
    HDX BD1 / Bone (10 voti ) 2.19%

...ma una cosa balza subito agli occhi...il nostro Mede8er si colloca stabilmente al 3° posto dietro a due blasoni come HDI e PCH con chipset Sigma Designs SMP8642 e ben piu costosi.
    Ad ogni modo il Mede8er si piazza al primo posto tra i player con chipset Royaltek...non c'è che dire, davvero un ottimo risultato.

http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=24255

oilà ... ci vò subito ,a votare
    OT ( Bad ...rimani sintonizzato max dopodomani ti rispondo...purtroppo la scelta è allettante )
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    ....aspettando gwwmas chè svolga le prove.....

Collegato il WD My Book Studio Edition II alla presa usb
    Provato un MKV 1080p da 9 giga circa ( quello che avveo disponibile al momento ).
    Nessunissimo microscatto.

Ciauz®

Optimus oggi vado a ricaricare la PP ;-)

Chi ha aggiornato il firmware, come va?
    Noto che nel primo 3d non è presente il link all'aggiornamento anche se c'è in un post a riguardo.
    Badtoys, è conveniente aggiornare?
    Se si, puoi metterlo nel primo 3d, sarebbe utile a tutti.
    Aspetto ad aggiornare perchè non ho ben capito (il sito ufficiale è in inglese e per me è arabo) visto che nel sito ufficiale ho trovato il firmware 3.0 ma non quello successivo.
    Attendo nuove.
    Grazie per il lavoro costante di istruzioni varie, per meglio usare questo fantastico mediaplayer, che tutti svolgono in questo 3d.
    Apro poi una parentesi per quanto riguarda le locandine che, spesso, sono richiesta di alcuni utenti. Per quanto mi riguarda, ho trovato una buona soluzione usando Power Point: mi creo lo schema dal layout e, utilizzando i link già consigliati, inserisco i dati e l'immagine che, messo in una cartella, viene visualizzato sul meder. Questo senza installare altro software apposito dato che, avendo W7, noto che ci sono delle incompabilità.

Citazione Originariamente scritto da rossAM
    Chi ha aggiornato il firmware, come va?
    ...benino, nel senso che tolte alcune funzioni nuove...funziona come la gia ottima 2.0.2
    Noto che nel primo 3d non è presente il link all'aggiornamento anche se c'è in un post a riguardo.
    Badtoys, è conveniente aggiornare?
    Se si, puoi metterlo nel primo 3d, sarebbe utile a tutti.
    ...ora c'è
    Provare non costa nulla...se non ti piace, puoi sempre tornare alla precedente versione.

Aspetto ad aggiornare perchè non ho ben capito (il sito ufficiale è in inglese e per me è arabo) visto che nel sito ufficiale ho trovato il firmware 3.0 ma non quello successivo.
    Non installare la versione 3.0 perchè quella corretta è la 3.0.2...rilasciata in tempi record per risolvere i bachi della 3.0.
    Apro poi una parentesi locandine, ho trovato una buona soluzione usando Power Point: mi creo lo schema dal layout e, utilizzando i link già consigliati, inserisco i dati e l'immagine
    Ottimo...
    Tutte le strade sono buone, se ti portano alla meta.

Per quanto mi riguarda, ho trovato una buona soluzione usando Power Point: mi creo lo schema dal layout e, utilizzando i link già consigliati, inserisco i dati e l'immagine che, messo in una cartella, viene visualizzato sul meder.
    Ciao non è che potresti fare una breve guida postando altresì alcune foto del tuo ottimo lavoro? Grazie
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

Citazione Originariamente scritto da gwwmas
    Collegato il WD My Book Studio Edition II alla presa usb Nessunissimo microscatto.Ciauz®
    ciao Gwwmas... ehh in streaming...con i tuoi 2 nuovi beniamini ?? (router + accesspoint )
    come sei messo ?
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Male

Non riesco a portare su la portante dei 5 GHz
    Non vado oltre il 28%

O meglio, arriverei anche intorno ai 50-55 % ma dovrei mettere il router in una posizione troppo scomoda.......uff

Ciauz®

E' un problema noto di ricezione del Buffalo!
    Non sai quante prove ho fatto io, ma nonostante i due apparati siano a meno di 6 mt di distanza e separati da 1 mt di tramezzo (però non quelli di adesso ma quelli veri che facevano 80 anni fà ) non vado oltre il 55%.

Portando il Buffalo di fronte al 3700 allora sale al 100% ma non è la posizione finale purtroppo dove dovrà stare.

Ma con la tua % hai problemi nell'effettuare lo streaming?

Tu hai messo una chiave di criptazione sul Buffalo? L'amico Bad mi consigliava di toglierla per provare a vedere se la ricezione saliva, ma alla fine era la stessa cosa (se non peggio) e quindi ho optato per una WEP a 64bit.

Immagino anche che Bad ti abbia consigliato su come settare adeguatamente il 3700 come ripetitore verso il Buffalo tramite il suo indirizzo MAC.
    Ultima modifica di bereal; 09-06-2010 alle 07:50

Pagina 57 di 244 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •