Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 244 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3657

Citazione Originariamente scritto da uelino54
    Blu Ray da hd esterni li legge tranquillamente?
    ...certamente e li legge anche tramite lan.
    Non devi andare a cercare il file principale...il player lo individua da solo.
    Non sono ancora supportati i menu, pero è possibile spostarsi tra i capitoli, cambiare al volo la lingua e i sottotitoli.
    Se poi il film è nel formato ISO è ancora meglio.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@ badtoys
    Grazie per la risposta. Lo ordino immediatamente

Piccolo problema rilevato: quando mando avanti veloce, fino a 8x va tutto ok, a 16x e 32x quando il file finisce il meder si pianta e devo pigiare il power off per tornare alla modalità di scelta dispositivi.
    Non è grave, però, con le serie tv, per evitare titoli di coda e riassunti all'inizio del nuovo file, è utilissimo lo spostamento veloce ma devo accontentarmi della velocità max 8x.
    E' per tutti così?

@gwwmas
    Non è granchè come velocità, ma col freecom andavo a 3

Ciao

@rossAM

...oppure puoi usare i tasti numerici del telecomando e digitando a quale minuto del filmato vuoi andare, io personalmente lo trovo piu pratico e funzionale dell'avanzamento veloce.
    Purtroppo è un difetto comune a tutti i player...da quando mi interesso di questa materia, ne avrò provati, senza esagerare, almeno una ventina...tra Sigma Designs e Realtek...e tutti quanti sull'avanzamento e riavvolgimento rapido, tendono a piantarsi.

Per la velocità di trasferimento dati in rete, anche questo è un problema comune per tutti i player...ma solo quando si copia, da pc a player e viceversa, mentre nella riproduzione in streaming ho registrato anche punte di 9,5 MB al secondo con le immagini ISO 1:1 Bluray.
    La cosa ancora piu curiosa, è che quando si copia dal player verso il pc, la velocità di trasferimento è influenzata molto dal tipo di file, per esempio...è piu veloce la copia di un mkv che di un divx (ovviamente in rapporto).

http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,2345.0.html

Mede8er Change Log v3.0.4 -- 14 June 2010

14 June 2010 RTD1073-128M-HMC-M03I-20100613-v7.0.7.r4282.QA20100402_SANJIA_ENGLISH_RC18

1. Fixed: Internet Radio. Station list limited by Shoutcast - Require to Use Search for more stations
    Do not use “System Restore” feature from a previous Mede8er firmware version
    2. Audio info and other info screens changed to larger info screen
    3. Russian text Media Library1 for "Hard drive" changed to "Жесткий диск".
    4. Improved navigation (smoother) on folders with images inside
    5. Fixed: "Pin Protection “"on"" setup Menu -- then go to ""Home Page ""
    - select “"File Manager""
    - enter “"File Manager""
    - exit “"file manager"" with ""return key""
    - press ""home key"" ---> mede8er asks you the PSW
    6. Fixed: "Folder Protection" set to "on" -- Now must enter pin code to protect folder
    7. Fixed: "Folder Protection" "on" Setup menu.
    File manager copy to protected folder-- Now does not ask for a pin code when selecting a protected folder
    8. Fixed: Music Player cut on some TV's -- Moved up 10 pix
    9. Fixed: Cyclic only in one direction -- zOOM about.jpg and now can cycle down or up
    10. Updated Internet Time GMT names
    GMT + 12 New Zealand (Wellington dst)
    GMT + 6 Bangladesh
    GMT + 4 Dubai
    GMT + 3 Kuwait
    GMT +1 Netherlands
    GMT -1 Cape Verde (Praia)
    GMT -2 Brazil
    GMT -3 Argentina (Buenos Aires)
    GMT -4 Chile (Santiago dst)
    GMT -5 New York
    GMT -8 California

Known issues:
    o 6 June 2010 - Very high bit rate 29fps BDISO (+- 40GB+) have stuttering and audio loss - Workaround --
    to revert to V2.0.2 or extract your BDISO files to BDMV Folder structure with a program such as ISOBUSTER.
    If you are using a program like AnyDVD we suggest you save as BDMV and not a ISO
    o Under certain filter conditions, time bar artwork punching through SETUP screen -- Under investigation
    o Network (SMB) write not available to Non-Mede8er-formatted HDD (NTFS-only) -- Under investigation
    o DVD resume on VIDEO_TS structure - Not working -- SDK
    o Repeat A-B on BDISO -- SDK
    o Restore from v1.x or v2.x backups -- not restoring all fields correctly
    o On certain 16:9 DVD menus - selection highlight is misplaced -- SDK issue
    o Simultaneous audio output via both HDMI and SPDIF -- SDK restriction
    o resume dialogue DVDISO -- SDK
    o resume play DVD VIDEO_TS -- SDK

Vado a scaricare...
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

salve oggi mi è arrivato il meed500x dall assistenza...

ora funziona tutto pero ho visto che mi hanno messo il firmware piu basso il 2.02. invece del 3.01 o 3.1 che avevo prima..

lo streaming in wifi va lentissimo e possibile???
    avevo lo streamy e nn avevo di questi problemi.. lo streaming andava liscio..

a premettere che ho il wifi chiavetta della mede8er... quindi supercompatibile..

se aggiorno all ultimo firmware cambia qualcosa per la connessione.. perche io lo avevo preso per lo streaming e mettere i film su hd lo vorrei evitare proprio...

il segnale nn è basso anzi mancano solo 2 tacchette ed e fisso quel tot di segnale..

attendo suggerimenti..

Citazione Originariamente scritto da manfy
    lo streaming in wifi va lentissimo e possibile???
    avevo lo streamy e nn avevo di questi problemi.. lo streaming andava liscio..
    ...ma il router o l'AP sono wifi-n oppure solo g ?
    Per streaming lento cosa intendi ? Si blocca oppure va a scatti ?
    Che tipo di file hai provato ?

p.s. hai visto poi che si trattava solo di pazientare...e che nessuno ti voleva fregare ?
    Ultima modifica di badtoys; 14-06-2010 alle 22:32

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...ma il router o l'AP sono wifi-n oppure solo g ?
    Per streaming lento cosa intendi ? Si blocca oppure va a scatti ?
    Che tipo di file hai provato ?

p.s. hai visto poi che si trattava solo di pazientare...e che nessuno ti voleva fregare ?

i file sn tutti in generale proprio vanno a scatti.. tutti mkv 720p e 1080p e bluray a 1080p come se dovessero caricareee.. a volte se metto in pausa tramite setup.. e tolgo poi il setup va liscio per 2 secondi e riscatta..

il router è un lynksys wrt610n CISCO collegato logicamente a quello fastweb base collegamento wifi quasi eccelente.. manca solo una tacchetta....

x l aggiornamento me lo consigli?? gia col 3.01 nn riconosceva i samsung nn è che me lo fara anche col 3.04??
    e lo devo rimandare in assistenza?? oppure si puo downgradare a 2.0.2 ???

...io farei il reflash della 2.0.2 nella modalità recovery e toglierei l'alimentazione per 30 secondi, una volta apparso il menù principale.

Forse ti hanno caricato il firmware nella modalità normale...ma bada bene è solo un'ipotesi, perchè potrebbe essere semplicemente una non perfetta compatibilità tra il Linksys e la dongle del Mede8er oppure una incorretta impostazione del wifi.
    Purtroppo io quel router non lo conosco e non so se ci sono dei settaggi particolari per lo streaming...come nel Netgear.

la configurazione è a infrastruttura e tutto in automatico quindi nn penso..

strano perche è uno dei migliori per il wifi.. lo comprai apposta e infatti nn mi ha mai dato un porblema..

e cmq metto tutto su hd da 750gb tramite usb faccio prima ihihihi..

pero se avete altri consigli li accetto XD

e cmq se aggiorno al 3.0.4 potrei avere problemi come quelli di prima?
    in tal caso si puo ritornare al 2.0.2 se il problema rinasce??

Scatti mai risolti

Ciao, scrivo in particolare a Bello e Badtoys che hanno una configurazione simile alla mia.

Io ho un NAS Qnap TS439 PRO + Netgear WNDR3700 + rete Gigalan + il nostro amato player MED500X.
    Rete configurata con IP fissi.
    Utilizzo sia la modalità Samba che NFS con soddisfazione.
    La NFS è più veloce di Samba ovviamente.

Il materiale da visionare lo tengo ovviamente sul NAS in un paio di directory.
    Una dove ho attivato solo la condivisione in Samba e l'altra dove ho attivato sia il Samba che l'NFS.

In tutte e due le directory ho dei .MKV che presentano più o meno gli stessi problemi.
    Qual'ora eseguo files dai 10GB in su....nelle scene più concitate(che presentano evidentemente un tranferrate più alto) riscontro SCATTI durante la visione.
    Nessun blocco ma solo scatti audio/video che infastidiscono parecchio la visione.
    Come ripeto il Samba và peggio, ma NFS non risolve.

Non ho più "cartucce" da sparare. Non riesco a risolvere.
    Stasera tento con l'ultimo upgrade del MED500X che non credo cambierà nulla e poi modificherò gli IP del Router, Qnap e MED500X seguendo le indicazioni che ho letto qua ne forum.

Stessi problemi li ho avuti con Xtreamer e ASUS O!Play HDP-R1 in maniera più grave.

Poi se avete altre idee....

Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

@fabiobe

...tutto quello che ti posso dire, oltre a quello che ci siamo detti per telefono è questo:

Prova a lanciare in streaming, uno di quei file problematici, attraverso il pc invece che dal Qnap...cosi capiamo se il problema è del NAS oppure di qualche altra periferica (router o switch).
    Io per ora escluderei che si tratta del Mede8er...ma piuttosto di qualcos'altro.
    Se anche attraverso un pc, lo streaming dovesse risultare problematico, ti consiglio di utilizzare qualche programma che registra il traffico di rete...tipo NetMeter, poi ti salvi lo screenshot del punto esatto dove il film scatta...in modo da sapere come intervenire.
    Ciao.

Io non ho la rete Giga....

Comunque con il mio netgear 10/100 834, l'unico caso in cui ho trovato il problema degli scatti, è la famigerata scena degli uccelli... e non dipende dal router.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Ciao a tutti....io da bravo ignorante del settore mi rivolgo a voi x un paio di quesiti....
    nella mia saletta cinema, ho un bel proiettore in full hd....e per vedere i film in blu ray uso un computer collegato con il cavo HDMI. e fino a qui ci siamo.
    Ho letto e visto che questi Hard Disk multimediali leggono il formato (MKV) che uso solitamente sul pc per i film, vorrei sapere la funzione di uno o dell'altro è la solita?.....
    Il discorso Hard Disk è più una questione di praticità...o ne vale la pena anche da un punto qualitativo di visione?
    aspetto dei chiarimenti....grazie.
    VPR: Epson TW 3800 - Telo Motorizzato 2,45m - xBox 360 -

Non ho ancora potuto upgradare e modificare gli IP. Magari lo faccio stasera.
    Dal PC...ho provato solo il file più peso del momento. Un 22GB a tutto schermo che scatta in continuazione.

Dal Qnap gira male ovviamente in NFS, ma dal pc gira peggio anche per via del Samba.
    Stasera scarico netmeter e vi vedo che info riesco a ricavare.
    I miei scatti invece non dipendono da files particolari ma solo dal transferrrate. Ho parecchi files con problemi infatti. Ne sono sicuro al 100% perchè le scene in questione sono iperdettagliate e con forte movimento.
    Vediamo cosa scopro stasera.
    Ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Pagina 60 di 244 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •