Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 244 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3657

tranquillo...con questa operazione daresti accesso completo in lettura e scrittura solo alla cartella condivisa...in pratica è come se creassi una seconda cartella Pubblica.

Per quanto riguarda la scarsa velocità sui 2,4 GHz...prova a mettere solo una chiave wep invece della piu restrittiva WPA sulla connessione wifi.
    Inoltre a quanti metri dal Netgear è posto il Mede8er ?
    Ci sono molti ostacoli ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...
    Oltre al Pinnacle, ci sono anche altri software che possono effettuare la conversione da AVI DV a DVD...ma per me il migliore è il Procoder della Canopus.
    ...scusa badtoys ha mica una tua guida al procoder per convertire i video in modo da farli vedere in maniera egregia sul nostro mede8er? Il programma ha tante di quelle funzioni che mi ci perdo Grazie
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

@spatum

...dammi un po di tempo, che servo anche te, perchè al momento sono intento a guadagnarmi una cena...che di questi tempi non è poco.

@badtoys

grazie mille sei davvero unico.. ti sarei veramente grato ..
    P.S... certo è che se la nuova finanziaria prevederà tagli agli stipendi credo che la cena si farà a base di tarallucci e vino...
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

@spatum

...dammi un po di tempo, che servo anche te, perchè al momento sono intento a guadagnarmi una cena...che di questi tempi non è poco.
    Mi sa che mi devi tu una cena perchè il mede8er continua a chiedermi user-id e password dandomi poi il login fallito

Comunque, pensandoci bene posso fare tranquillamente a meno di questa funzione visto che trasferisco i film dal pc.

Adesso posso lasciare tutte queste impostazioni cambiate o posso lasciare tranquillamente tutto come sta ?

Dal router alla chiavetta saranno circa un 6-7 metri con due muri divisori.
    Il mede8er dice che ho un segnale ottimo. Manca solo una tacchetta dal massimo.

Ora provo a cambiare chiave di protezione.

Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da gwwmas
    Mi sa che mi devi tu una cena perchè il mede8er continua a chiedermi user-id e password dandomi poi il login fallito
    Non posso crederci....mi toccherà digiunare e abbandonare il forum.

Stranissima sta cosa...la versione a 64 bit è proprio rognosa.

Un'ultima cosa che puoi provare è quella di creare una cartella condivisa exnovo, ripetendo tutti i passaggi di prima e dopo averla creata, riversare tutto il contenuto della vecchia condivisione in questa.
    In pratica crea una nuova cartella "Prova" nella root dell'hard disk e ripeti tutta la procedura....perchè è assurdo che non debba funzionare.
    Ultima modifica di badtoys; 19-05-2010 alle 22:31

Ce ne sono di cose strane.....

Ho appena cambiato la protezione in WEP
    La velocità di trasferimento intanto non è cambiata ( 1,8 MB/s )

La cosa ancora più strana è che adesso riesco ad entrare nella cartella condivisa ma sai cosa vedo ?
    Due cartelle di film vuote. ( in realtà nella cartella condivisa ci stanno diversi film ).
    Questi film li ho trasferiti più di due ore fa e con tot di riavvii nel mezzo
    In poche parole nel computer non ci sta più né il film né la cartella ma il mede8er continua a vedere le cartelle

Ciauz®

....e lo vedi ?
    Mi sembrava strano che la procedura non funzionasse...hai gia provato a riavviare il Mede8er ?

Vedo cosa ?
    Vedo solo due cartelle vuote che però in realtà nel pc non esistono.

Ho provato di tutto.
    Manca solo che lo prenda a calci

Potrebbe essere la chiavetta che ha qualche problema ?

Ciauz

EDIT
    Ho appena raggiunto la mastodontica velocità di 2 MB/s
    Quanto dovrebbe essere una velocità, diciamo, normale ?

Ciauz®

EDIT 2
    Prima mi hai detto di provare a mettere la protezione WEP
    Mi sembra strano però visto che la stessa mede8er consiglia di utilizzare la chiave WPA-PSK....
    Le istruzione dicono poi che se si utilizza la chiave WEP la connessione sarà automaticamente impostata a 54 Mbps a causa dello standard N
    Ultima modifica di gwwmas; 19-05-2010 alle 22:41

scusa, ma la cartella con i film nel pc esiste ?
    Puoi fare quella prova che ti ho detto prima ?
    Ma ovviamente il Mede8er per ora è meglio spegnerlo o comunque staccarlo dalla rete.

Altra domanda....ma che versione di firmware hai sul Mede8er ?

EDIT

La velocità di trasferimento dipende dal tipo di file e dalla quantità che vuoi trasferire...se hai grossi volumi ti consiglio il programmino Teracopy che trovi qua:
    http://www.softonic.it/s/teracopy-in-italiano/gratis
    Ultima modifica di badtoys; 19-05-2010 alle 22:49

Nel pc c' è una cartella che si chiama: FILM PRONTI DA TRASFERIRE.
    All' interno ci sono 14 cartelle con al proprio interno altrettanti film.
    Il mede8er mi vede la cartella FILM PRONTI DA TRASFERIRE ma ll' interno mi vede solamente 2 cartelle vuote che in realtà però non esistono sul pc

Firmware 2.0.2

Scusami, quale prova ?
    Mi son perso, uff

Ciauz®

EDIT
    Avevi editato dopo che avevo letto il messaggio.
    La cartella nuova la devo creare sul pc ?

...è ovvio che devi crearla sul pc, nello stesso hard disk dove hai la cartella condivisa.
    A questo punto mi sorge un dubbio, ma l'hard disk con la condivisione è interno al pc oppure è uno esterno USB ?

Ovviamente interno

Ciauz®

....La velocità di trasferimento dipende dal tipo di file e dalla quantità che vuoi trasferire...se hai grossi volumi ti consiglio il programmino Teracopy che trovi qua:.....
    Ovviamente sono file unici mkv di grosse dimensioni.
    Utilizzo già Teracopy.

Quali dovrebbero essere delle velocità normali ?

Ciauz®

con la dongle originale Mede8er io ho toccato punte massime di 3 mb/sec...di piu non fa con il protocollo Samba (rete di windows) e 3,8 con il protocollo NFS.
    Ma da NAS e quindi con caratteristiche superiori di un normale pc.

Io ora vado a nanna...magari continuiamo domani e in privato, perchè abbiamo abbondantemente abusato in questa discussione.
    Notte

Pagina 54 di 244 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •