|
|
Risultati da 856 a 870 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
09-06-2010, 08:38 #856
...e infatti l'amico Bad dice ad Alessandro: "Sentiamoci"...perchè è solo un problema di settaggio.
Ho provato una nuova impostazione che è davvero ottima.
Pur avendo una potenza del segnale al 34% sono riuscito ad ottenere stabilmente i 216 Megabit di banda.
p.s. tra il Netgear e il Buffalo 15 metri e 2 tramezzi (2 stanze).Non diamo da mangiare ai troll !!
-
09-06-2010, 21:13 #857
Member
Originariamente scritto da spatum
Codice:Ho la versione 2007 ma credo che più o meno sia uguale ad altre versioni: 1 - apri power point 2 - in alto a sinistra dovresti aver predefinito "home" e nella barra clicchi su "layout" 3 - puoi scegliere diversi formati pagina, io utilizzo quasi sempre quello "contenuto didascalia", lo apri e correggi il carattere (clic destro) impostandolo a "13" il riquadro "fare clic per inserire il titolo". Qui ci metto tutto quel che riguarda il titolo, regia e cast prelevati da FILMUP o FILMSCOOP 4 - Nel riquadro inferiore "fare clic per inserire testo" ci metto la trama (utilizzo FILMUP o FILMSCOOP a seconda di chi ha la trama più breve). Se è particolarmente breve, seleziono il riquadro e nella barra dove c'è la dimensione del carattere, l'aumento per ottenere miglior visibilità) 5 - Ultimo, inserire la locandina nel riquadro di destra che è più grande. Consiglio di utilizzare FILMUP perchè la locandina si dimensiona precisa al riquadro, è comunque possibile portarla alle dimensioni volute. Salvo la locandina sul pc (cartella apposita) poi cliccanto su "inserisci immagine da file" la carico nel riquadro di power point e salvo il tutto nella cartella del film scegliendo, ovviamente, come estensione file "jpeg". Questo vale per la maggior parte delle locandine. Nel caso ci sia una trama eccessivamente lunga, il "layout" di power point consente altre scelte che possono comunque andar bene. Posto per esempio le locandine. Spero di essere stata abbastanza chiara ma è più facile a farsi che a scrivere. Ciauz
a_scheda.jpg
a_scheda_2.jpg
Salutoni.
Ringrazio badtoys per la velocità nell'inserire il link al nuovo firmware.
Chiedo: le novità introdotte valgono la pena dell'upgrade?
Notte
p.s. Le immagini sono ridimensionate per poterle caricare, ovviamente il risultato, in origine, è più grande.Ultima modifica di rossAM; 09-06-2010 alle 21:19
-
09-06-2010, 22:35 #858
Senior Member
@ bereal
Si, ho provato ad attivare / disattivare la protezione, ma anche nel mio caso non cambiava niente, quindi lo lasciata ( pure io wep 64 )
No, non ho fatto prove di streaming perchè prima devo passare a seven 32 bit, visto che con il 64 ho problemi di condivisione
@ badtoys
Tranquillo che chi sentiamo, appena mi libero dagli impicci ti avverto ( settimana prossima ? ), anche perchè devo chiederti alcune cosine ? Nas ?
Ciauz®
-
09-06-2010, 22:45 #859
Originariamente scritto da rossAM
Change log
1. Aggiunta: Aggiornato il codice di nucleo SDK
2. BDISO e BDMV capitolo supporto aggiunto (No Menù)
3. Aggiunta: Icona base schermi--menu - Goto - sottotitoli
4. Aggiunto: Blocco per la cartella / cancellazione / File Manager / protezione Hard Disk sulla Formattazione (password di default: 0000)
5. Aggiunta: Protezione pin on/off l'impostazione menu impostazione
6. Aggiunta: Protezione di cartelle attiva/disattiva nel menu impostazione
7. Aggiunta: Indicatore dei film gia visti on/off nel menu impostazione
8. Aggiunto: L'indicatore dei film gia visti (compare l'icona degli occhiali)
9. Aggiunto: Tasto "A-B" fornisce la funzionalità di zoom nella cartella about.jpg (lo stesso come "SLOW")
10. Aggiunto: Play video direttamente dall'anteprima nella cartella about.jpg (premere "Invio" o ">" per riprodurre il filmato)
11. Aggiunto: Play video direttamente dalla cartella (pulsante Play)
12. Aggiunto: Sfoglia cover art "about.jpg" (pulsante su/giù navigazione)
13. Aggiunta: Trasparenza video screen (menu impostazione)
14. Aggiunto: Rinominare il file o la cartella
15. Aggiunto: Cambia Font di sistema (automaticamente preleva font.ttf al boot up)
--Inserire font.ttf nella cartella denominata "Risorsa" sul disco rigido o USB o SD sulla radice
16. Migliorata : Interfaccia grafica aggiornata dei menù
17. Migliorata: Media Library Menu ora ricorda l'ultimo stato quando si preme il tasto return
18. Migliorato: File Manager
19. Migliorata: Configurazione di dimensioni schermo nel menu impostazione area di visualizzazione
20. Migliorato: Filtro about.jpg e folder.jpg sotto la scheda "Tutte"
21. Migliorato: SAMBA stabilità e prestazioni per lo streaming & rete (copia file)
22. Migliorato: NAS avvio dopo il riavvio
23. Migliorato: Music player
24. Corretti: Errori di lingua
25. Migliorato: Spostamento dei file video nel catalogo multimediale con anteprima "a"
26. Corretto: "Autoplay" da HDD USB o SD CARD--rimosso fermare & avviare icone durante la riproduzione automatica
27. Corretti: Problemi legati a nessun HDD interno / non formattati Mede8er HDD
28. Corretti: Problemi di formattazzione HDD
29. Corretto: problema MP3 tag
30. Corretto: Espellere DVD
31. Cambiato: Le dimensioni JPG nell'anteprima di visualizzazione aumentato a 5 MB
32. Cambiato: Modalità plasma ora regola solo la trasparenza ma non durante la riproduzione di video.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
10-06-2010, 08:09 #860
Member
Originariamente scritto da rossAM
TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR
-
10-06-2010, 10:42 #861
Member
@badtoys
Grazie preciso e puntuale come sempre
@spatum
magari smanettando con power point riesci anche a migliorare.
Per il mio bisogno non ci sono stata su più di tanto ho proprio "inventato" di corsa.
Ciao a tutti
-
10-06-2010, 11:41 #862
Member
Ho aggiornato il firmware e un problema c'è e proprio con le locandine!!
Sono troppo grandi e ora non si legge più tutto il contenuto.
Ho provato a smanettare nelle info di sistema ma riguardo la risoluzione non ho trovato nulla. Ho disattivato gli effetti di transizione ma la locandina si sposta per qualche secondo fino a poi fermarsi e a non mostrare tutto il contenuto leggibile all'interno dello schermo. Probabilmente ci sarà sicuramente qualche funzione da settare, chiedo aiuto.
-
10-06-2010, 12:23 #863
@rossAM
...oltre agli effetti, devi disattivare anche il Kens Burns...che in altre parole è l'effetto pan and zoom.
Scusa rossAM...ma che firmware avevi, prima di aggiornare...per non accorgerti di questo effetto.
Il Kens Burns è gia presente dalla versione 2.0...il che mi viene spontaneo pensare che avevi ancora la versione 1.2.2a.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
10-06-2010, 18:38 #864
Member
Grazie bad
No avevo la 2.02 è possibile che fosse disattivato di default?
Oppure sono stata più furba e l'avevo disattivato
Comunque ora tutto è ok
Ciao
-
10-06-2010, 21:51 #865
...prego, ma ti pare.
Intanto, rivolgo un invito a tutti quanti voi...perchè non vi affacciate un attimo qui per scrivere un vostro parere su questa nuova versione software ?
Cosa vi piace e cosa non vi piace ?
Ve ne sarei davvero grato e potremmo ravvivare un tantino il thread.
Grazie.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
10-06-2010, 22:05 #866
Member
salve ho un piccolo problema.. ho mandato il mio med500x in assistenza perche nn funzionava bene.. me lo devono rimandare ma sn due settimane che nn so niente piu.. e arrivato a loro.. provato e aggiornato.. dicono che nn aveva niente ma sulle samsung nn andava bene perche nn partiva boH!!!... cmq contattati e mi hanno risposto fino a una settimana fa e che me lo avrebbero rispedito.. ma niente da fare nn si sn fatti sentire piu..(sito madre olandese) come devo risolvere?? Mi vorrebbero fregare??
-
11-06-2010, 09:28 #867
SALVE A TUTTI.
chiedo scusa se le mie domande possono risultare banali ma devo capire mglio il prima possibile. perfavore potete farmi un elenco di possibili soluzioni per trasferire da pc a meed8ter? quali sono disponibili? è possibile attaccare una dongle wifi-n alla usb del computer e una alla usb del meed8ter e trasferire? se si a quale velocita' trasferisce?? vi prego è molto importante dato che non so come fare.
quali hard disk mi consigliate da 1 e da 1,5 tb?
dove posso comprare tutto questo in un unico shop? pixmania? ve lo chiedo perchè vorrei abbattere i costi di spedizione.
vi ringrazio.« Tyger! Tyger! burning bright
in the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry? »
-
11-06-2010, 10:17 #868
@lucavanni
...attacca il Mede8er direttamente a una porta usb 2.0 del pc e avrai la velocità di trasferimento dati, piu alta in assoluto (tra i 15 e i 20 MB al secondo).
Come hard disk quelli con il minor costo a MB sono i Samsung F2 da 1,5 tera.
Per il resto...trovi tutto in prima pagina di questo thread.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
11-06-2010, 10:38 #869
Member
Originariamente scritto da badtoys
Uno spasso quegli ochhietti che indicano che il film è stato già visto.
Soprattutto per le serie tv, difficile ricordarsi l'ultima puntata vista ma...gli occhietti che segnalano una goduria.
Per il resto, piccoli cambiamenti delle icone ma sostanzialmente sempre tutto molto semplice e chiaro.
Non ho avuto ancora modo di testare le altre migliorie dell'elenco che hai postato ma senz'altro, prima o poi, ci si ritrova nella situazione di test.
Sono sempre più contenta dell'acquisto.
@lucavanni
Ti consiglierei la lettura di tutti i post precedenti, ce ne sono proprio inerenti alla connesessione. Certo il wireless (attenzione alla compatibilità dei dongle) è possibile ma, ovviamente, la velocità di trasmissione è penalizzata rispetto ad una via cavo.
Io ho cablato tutta la casa, piano terra e 1°piano e, via cavo, in trasmissione dati va in media a 5 mbyte/secondo. In futuro, quando dovrò sostituire il router, lo acquisterò col nuovo protocollo N e sicuramente miglioreranno le prestazioni.
In ogni caso, il meder è facile da impostare, grazie ai consigli di badtoys e di tutti coloro che scrivono su questo 3d.
Anche in merito agli hard disk, trovi materiale con scritto quali hd sono consigliati. Lo so che sono tante pagine, ma, credi, utilissime per imparare come manovrare sto gioiellino.
Ciao
-
11-06-2010, 12:47 #870
Grazie rossAM per il contributo...
Non a caso, ho rivolto l'invito a descrivere cosa ne pensate della nuova versione 3.0.2...perchè sul forum ufficiale, i pareri non sono unanimi, anzi, alquanto discordanti.
Inoltre vi aggiorno che è stata rilasciata un'altra beta e che è prevista l'uscita di una nuova versione ufficiale per il 14 Giugno.
Quindi se avete rilevato dei bachi, oppure avete dei sospetti, vi pregherei di descriverli nel modo piu dettagliato possibile, in modo da poterli verificare insieme.
Grazie in anticipo a tutti.Non diamo da mangiare ai troll !!