Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 244 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3657

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    p.s. l'hard disk esterno da 2,5" è autoalimentato (con una sola porta usb) oppure è alimentato con un alimentatore esterno, o sfrutta 2 porte usb ?
    Quelli autoalimentati sono troppo lenti per i filmati in hd...specie le immagini iso 1:1 bluray e gli mkv a 1080p.
    Hahhahahahahahahahha ma certo che non mi vergogno ! ma uno non è che se ne va in giro per il mondo ricordandosi tutte le sigle di tutte gli accrocchi che ha per casa!!!!!hahahahahahhahaha

Comunque è un philiphs (convinto di averlo scritto ed invece per magia è scomparso!) ma non penso che c'entri la tv!

Infatti è un hd 2,5 autoalimentato con due porte usb!misà che la causa è proprio quella ! nel pom controllo se lo fa anche con i divx!si però che cavolo eh!quanti limiti!!!!da chiavetta no da hd esterneno 2,5 no! e che cavolo ce l'hanno messo a fare se sapevano che sono troppo lenti come dispositivi per riprodurre gli mkv e le iso 1:1?
    Alla fine per la cronaca si può cmq vedere benissimo anche così...solo che è fastidioso dopo un pò!

Citazione Originariamente scritto da i3a
    ... ma uno non è che se ne va in giro per il mondo ricordandosi tutte le sigle di tutte gli accrocchi che ha per casa!!!!!
    ...questo è un forum tecnico... e per dare risposte concrete, quando si postano i quesiti, bisognerebbe essere un tantino piu precisi.

Questo evita di far perdere tempo inutile sia a chi pone le domande e sia a chi deve dare delle risposte.

Se poi volete trasformare questo posto, nel forum di Qui, Quo, Qua... preferisco non scrivere.

Senza polemica.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Se poi volete trasformare questo posto, nel forum di Qui, Quo, Qua... preferisco non scrivere.

Senza polemica.

hahahhahahahahah questa è polemica!

Cmq sia l'avanzamento veloce me lo fa solo su mkv full hd su gli altri formati sembrerebbe di no!almeno per ora!

Il paramentro 1080p 24ps che roba è? i fotogrammi al secondo? voi come ce l'avete auto o disattivato?

grazie

....E' davvero una forza della natura.....

Domani arriva il netgear.
    Preparati che se non funziona ti fischieranno parecchio le orecchie

Ciauz®

Nuova versione 3 beta 2 in test...

Il 13 Maggio è stata rilasciata per i betatester una nuova versione del firmware 3.0

Dalle prime impressioni, sembra decisamente piu stabile e performante della precedente beta...e quindi salvo errori non ancora verificati, dovremmo ormai essere vicini al rilascio definitivo.
    Non posso entrare nei dettagli del corposo change log, ma posso affermare che i programmatori si sono dati un gran dafare per migliorare le prestazioni in streaming, sia con il protocollo Samba che con NFS.

p.s. Una cosa strana è che per questa versione, i tecnici hanno deciso di utilizzare la vecchia interfaccia grafica della versione 2.0.X invece della nuova.

Software per locandine...

Volevo segnalarvi un altro interessante software gratuito per creare locandine.

Si chiama ThumbGen e potete scaricarlo liberamente QUI

Per saperne di piu, andate QUI

Vi allego alcuni screenshots del programma

Ultima modifica di badtoys; 14-05-2010 alle 07:45

Salve ragazzi ,
    @Badtoys; salve carissimo Grazie mà mì devi scusare ... per la dongle debbo lasciare !!
    per il beta firmware ho letto che dava un pò di problemi , quindi ho preferito rimanere , con quella di Gennaio 2010 ... per il discorso filmati che saltano ...Io , con il firmware sopra , ho notato ; qualche piccolo accenno dì tentennamento (microscatti ...mà non blocchi di sistema ohh rallentamenti nella riproduzione ) forse appunto , perchè ho un ' HDD autoalimentato

Stay Tuned

ciao

P.S. @gwwmas..sè non funge son quaàà !!!

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    ho notato ; qualche piccolo accenno dì tentennamento (microscatti ...mà non blocchi di sistema...
    Controlla se i microscatti avvengono a cadenza regolare ogni 40 secondi...perchè in tal caso, non è un problema dell'hard disk, ma del filmato che è a 23,976 fps.
    Se attivi nel menu video del Mede8er il 24p il fenomeno dovrebbe scomparire.

Inoltre...molto dipende dal televisore, che se non supporta il 24p...i microscatti li vedrai sempre.
    Ultima modifica di badtoys; 14-05-2010 alle 17:37

Citazione Originariamente scritto da gwwmas
    Preparati che se non funziona ti fischieranno parecchio le orecchie
    ...mi stanno gia fischiando.
    Ricordati che il netgear ha come indirizzo il 192.168.1.1, mentre il D-Link ha il 192.168.0.1 e quindi devi riassegnare gli indirizzi IP dei PC e del Mede8er in base a questa classe di indirizzi.

Dicesi questa..."preveggenza".
    Ultima modifica di badtoys; 14-05-2010 alle 21:17

Controlla se i microscatti avvengono a cadenza regolare ogni 40 secondi...
    Ciao BadToys , nò i microscatti ; ci sono sempre ( solamente sù alcuni filmati rellati/dalla rete credo , comunque siano... son fatti male , vedi alkuni silent dì ultima gen . )
    Per i filmati orig. DVD /BD /DiVx 720 P ohh 1080 P , non ho problemi tutto ok , sì vedono benissimo , senza microscatti !!! ,
    il televisore ...ho un Panasonic P37X10. HD ready L'opzione 24P , mi pare di averla attivata ----Vedrò !! ( sai sè per caso debbo/posso attivarla pure sù un Monitor normale !?? non Hd ready , un hilips 22" 4:3 ....perchè ogni tanto prendo il Mede8er e melo porto in Camera, collegandolo al TV )

Ciaooo

Avevo intenzione di comprare un masterizzatore Blu-Ray della LG esterno USB è possibile collegarlo al MED500X per fargli leggere dischi BD-R con vari filmati mkv masterizzati da me...

Da quello che so con certezza...è possibile collegare al Mede8er un lettore DVD esterno e fargli leggere gli mkv masterizzati su supporto DVD.
    E' inoltre possibile riprodurre copie iso 1:1 di Bluray da hard disk esterno, ma non ho mai avuto la possibilità di testare un lettore BD collegato al Mede8er.

In teoria dovrebbe funzionare...a patto che nel firmware del Mede8er ci siano i drive per farglielo riconoscere, ma questo, io non lo so.

Hai gia provato a dare un'occhiata nel forum ufficiale ?

...mi stanno gia fischiando. .....
    E invece no
    Purtroppo c' è stato un disguido e il router dovrebbe arrivare lunedì.
    Comunque ti ringrazio per la tua "preveggenza"

Tranquillo che ti tengo informato.

Ciauz®

Salve ragazzi,
    possibile che il nostro mede8er non riesce a leggere i formati video (DV.avi) che tramite pinnacle sto riversando dalla mia telecamera panasonic gs150?
    Ho cercato anche di fare lo stesso utilizzando movie live maker, ma il mede8er non li digerisce.
    A questo punto qualcuno può gentilmente darmi consigli in merito, soprattutto come fare per ottenere la medesima qualità video che otterrei con i video in formato DV.
    Grazie
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

...purtroppo la mancata riproduzione del codec DV, non è un problema solo del Mede8er, ma di tutti i player sul mercato...e sinceramente non sono mai riuscito a capirne la ragione, anche se sospetto che sia solo un problema di licenze.

Comunque, il problema è facilmente aggirabile con lo stesso Pinnacle...dopo aver finito di montare il filmato, basta che lo salvi nel formato DVD (MPEG2), cosi avrai conservato le caratteristiche originarie del video DV a 720 x 576 e potrai riprodurlo con il Mede8er.

Oltre al Pinnacle, ci sono anche altri software che possono effettuare la conversione da AVI DV a DVD...ma per me il migliore è il Procoder della Canopus.
    Ultima modifica di badtoys; 18-05-2010 alle 21:57

Pagina 52 di 244 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •