Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 244 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3657

riguardo l'impossibilità di pagare su paypal al momento dell'ordine su mede8ershop o su divxplayer.nl volevo confermare che in effetti stamattina mi hanno mandato una mail con il link diretto alla pagina paypal di divxplayer.nl per procedere al pagamento,tutto risolto.......unico problema l'ordine risulta ancora pending e non mi hanno mandato la mail di ricevuto pagamento(solo paypal correttamente lo ha fatto);vi chiedo dal giorno del pagamento come è stata per voi la tempistica preparazione ordine-spedizione-ricevimento ordine?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Nel mio caso, avevo effettuato il pagamento di martedì mattina.
    La spedizione è avvenuta il martedì sera, con l'arrivo verso le 18.30 della Notifica di spedizione UPS - ,e relativo Numero di Ricerca, per poter seguire la spedizione....

il negozio(non paypal) non ha notificato il pagamento ricevuto.
    L'arrivo del pacco è avvenuto il mercoledì mattina verso le 11.30...

p.s. a volte mi stupisco di quanto sono preciso..... he..he..
    saluti... Pikka68
    Ultima modifica di pikka68; 23-11-2009 alle 18:06

grazie pikka,la mattina dopo il pagamento il negozio(non paypal) ti ha notificato il pagamento ricevuto?il pacco UPS spedito martedi sera quando ti è arrivato poi?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

...a me è arrivato dopo 2 giorni.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...se la cava perfettamente, sia nel formato iso che nel formato classico, inoltre Mede8er non fa distinzione tra DVD5 e DVD9...se li pappa tutti.

apre il menu del dvd, oppure avvia direttamente il video?

@Paolo

...ovviamente.

ordinato stasera e visto il rapporto costo qualita' ho puntato su quello. per quanto riguarda il pvr ci pensero' un domani. Spero di fargli fare una
    bella accoppiata al mio onkyo sr507.
    Adesso mi manca solo il plasma.
    Grazie Bdtoys per la tua recensione;

spero solo che in futuro sia disponibile il DTS HD

@kingaio

...visto che il team di sviluppo sta lavorando alle immagini iso dei bluray...da li il passo è breve, anche se nel caso del DTS HD e del Dolby TrueHD è piu una questione di licenze.

felice di esserti stato d'aiuto nella scelta.

Grazie per la consulenza propendo anche io per questo player.
    Che hdd avete montato?
    Io pensavo di prendere il samsung da 1,5 tb che ne pensate? Dovrebbe essere compatibile... giusto?

Anche io ho preso il SAMSUNG ma da 1T,l'HD103UJ che sarebbe l'equivalente dei green della WD,ho scelto samsung invece di wd che era la mia prima scelta grazie a un link che mi ha segnalato badtoys di un test tra i due che vedeva seppur di poco il samsung superiore;per la compatibilità guarda qui,sono HD che utenti hanno montato e sono compatibili sicuramente:
    http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=246.0

Mi dispaice ma ho dovutodisdire il prodotto perche' come avevo scritto in altri post, mia moglie vuole un giocattolo che registri sul digitale terrestre e purtroppo come hai detto tu Badtoys il chip e' progettato solo per la visione e non per il pvr......

peccato era, anzi e' un ottimo prodotto e se e' primo su mccclub un motivo deve esserci...

grazie and sorry for trouble

@kingaio
    ...mi sembra giusto assecondare il fattore moglie.

Allora a tal proposito, credo che troveresti interessante seguire questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138554

Scusami ma si può ordinare per forza sul sito ufficiale? Ho provato a registrarmi sul sito e a fare il totale tra apparecchio, chiavetta WI-FI e spese di spedizione viene sulle 200€ calcolando l'inserimento di un hardisk da 1Tb si va a finire a 280€. Proprio alla mano come prezzo non lo é...
    E come assistenza bisognerà poi rivolgersi al sito ufficiale ovviamente, ed é affidabile l'assistenza in garanzia o ti fanno penare se l'apparecchio dovesse difettare? Qualcuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza qualche volta?

...prova a dare un'occhiata sulla Baya, ho visto dei prezzi molto interessanti.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...prova a dare un'occhiata sulla Baya, ho visto dei prezzi molto interessanti.
    Scusami ma cos'é la baya?

Pagina 6 di 244 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •