Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 244 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3657

...non avevo dubbi.
    Come detto piu volte, senza dubbio...questo Mede8er è uno dei player piu stabili attualmente sul mercato e con i prossimi aggiornamenti, la situazione puo solo migliorare, perchè è la caratteristica prioritaria dell'azienda che lo produce.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ciao BAD ... bene aspettiamo il nuovo firmware sperando in una futura
    connessione Drive blueray
    per i file " FLV " risolto come hai detto Tù ... rinomonati MP4 visti
    Grazie

Ciao Blues...probabilmente ti riferisci alla possibilità di collegarci un lettore Bluray usb e magari farci leggere i BD originali ?

uhmmm...la vedo molto improbabile questa cosa, anche proiettata nel futuro, al massimo potremmo aspettarci di poter riprodurre le copie di backup dei nostri BD.

Intanto questa è la lista delle novità che verranno introdotte con il nuovo firmware:

# BD ISO and BDMV Chapter Support
    # Folder Lock
    # Watched Movie Indicator
    # Hard Drive spindown
    # NTFS Read/Write operation
    # New Skin
    # Regular fixes

Vediamo se stavolta, con il nuovo firmware, la scatolotta passerà il test su alcuni files dove ora va a scatti...
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

...a quanto pare, quella scena degli uccelli è un'autentica bestia nera per tutti i player con chipset Realtek.

Per intenderci...sul Mede8er ci ho fatto girare di tutto, persino le immagini iso dei bluray, che sicuramente hanno un datarate piu alto, senza alcuna incertezza...ma quello spezzone degli uccelli (15 secondi di merd@) è un vero tormento.

Sembra che la famigerata scena venga passata solo dai Dvico al momento... Almeno l'N1 di cui ho letto la recensione MPC.

Also with MKV files, the TViX N1 stands its grounds. Both NFS
    and SMB streaming passed our performance testing using the
    famous bat scene from Batman Begins (1080p) and the
    waterfall/bird scene from BBC Planet Earth’s first episode.

maccheronico googlese:

Citazione Originariamente scritto da google
    Anche con i file MKV, la N1 TViX trova la sua motivazione. Entrambe le NFS
    e SMB streaming superato i nostri test le prestazioni utilizzando il
    Scene BAT famoso Batman Begins (1080p) e la
    / scena cascata di uccelli dal primo episodio della BBC Pianeta Terra.
    Aspettiamo e vediamo!
    Ultima modifica di Bello; 20-03-2010 alle 18:07
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

...in compenso, il Mede8er è l'unico player (Realtek) che riproduce perfettamente Coraline e la porta magica.

Speriamo che anche sui volatili riescano a compiere la stessa magia.

p.s. Batman begins a 1080p il Mede8er gia lo fa.
    Ultima modifica di badtoys; 20-03-2010 alle 18:13

ciao ...
    @ Bad
    Ciao Blues...probabilmente ti riferisci alla possibilità di collegarci un lettore Bluray usb e magari farci leggere i BD originali ?

siì intendevo proprio ciò , comunque mi pare che già si possa vedere la copia di un BD ... avevo scritto sul forum del Med500X , e mi avevan già risposto appunto che era impossibile ,mà si riusciva a leggere le copie di Back Up .
    comunque son sempre Ottimista
    Ragazzi ; vorrei intervenire a riguardo del famigerato file degli uccelli ...
    mì ricordo che quando arrivò a casa , ( MED500X ) provai subito, il File e con il primo firmware , effettivamente aveva i famosi saltellamenti , mà dà quando l' ho aggiornato , lò dico con tutta onestà ... Io di saltellamenti non ne ho visti
    ma a voi saltella tanto oppure è passabile ?
    Ultima modifica di blues 66; 22-03-2010 alle 19:22

Nel mio caso, con i quattro piedini anti-vibrazione posti al di sotto del mede8er non mi è mai successo di notare saltellamenti o vibrazioni particolari "tipo lavatrice" !

Scherzi a parte, pure io dopo l'aggiornamento V 2.02 , la scena degli uccelli la vedo in maniera fluida ..

p.s. da notare che di quel documentario (Primo capitolo) esistono due versioni uguali, sempre in italiano, ma con il bit-rate leggermente diverso l'una dall'altra...

Ciao Pikka68
    Ultima modifica di pikka68; 22-03-2010 alle 20:35

...in tutta onestà, neanche a me i volatili saltellano, però sono a conoscenza che ci sono persone anche non di questo forum che hanno lamentato quel problema.

A questo punto credo anch'io...come ha ricordato Pikka68, che possa dipendere dal file "sbagliato".

ragazzi, dove lo si compra aun buon prezzo?

...il miglior prezzo, attualmente lo si spunta dai tedeschi di Doublex24

Qui nel forum ci sono almeno 2 utenti che l'hanno preso li e ti possono confermare l'affidabilità del venditore.

...unica nota negativa, non sono attrezzati per il pagamento PayPal, ma accettano comunque la carta di credito.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...il miglior prezzo, attualmente lo si spunta dai tedeschi di Doublex24

Qui nel forum ci sono almeno 2 utenti che l'hanno preso li e ti possono confermare l'affidabilità del venditore.

...unica nota negativa, non sono attrezzati per il pagamento PayPal, ma accettano comunque la carta di credito.
    grazie gentilissimo

Comprato da Pixmania
    Tutto è stato perfetto.

Citazione Originariamente scritto da badtoys

Mica vero, io l'ho pagato tramite paypal...

Pagina 37 di 244 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •