Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 244 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3657

ragazzi, concordo con voi sul fatto che un player focalizzato sulla mera riproduzione multimediale sia sicuramente migliore di uno che disperda le proprie capacità su più fronti, ma non mi sembra che l'xtreamer sia proprio sinonimo di instabilità di funzionamento

No?
    Prova allora a fare streaming in wi-fi di materiale a 1080p e poi ne riparliamo...

Il mede8er lo fa invece, e non perchè qualcuno lo ha scritto in qualche sito per gonfiarsi il petto, ma perchè lo fa sul serio!

mmhhh..sinceramente lo streaming non l'ho ancora fatto. da quello che leggo sull'xtreamer sembra che funzioni bene nella riproduzione dei files

Non lo hai mai fatto e puoi anche evitare di provarci...

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Non lo hai mai fatto e puoi anche evitare di provarci...
    guarda che io ho il mede8er e non l'xtreamer..e mi riferivo allo streaming sul mede8er

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    da quello che leggo sull'xtreamer sembra che funzioni bene nella riproduzione dei files
    Rispondevo a questa tua affermazione!
    Non fidarti di quello che senti dire o leggi se non lo provi in prima persona.

Io ho avuto (e ribadisco avuto) l'xtreamer e di streaming di materiale hd neanche l'ombra...

Altra musica con il mede8er

@enzobond

...ti do un dato inconfutabile sul confronto dei tempi di accensione dei 2 player in questione:

Xtreamer (ver. 2.3) 80 secondi;

Mede8er (ver.2.0.2) 18 secondi.

questi sono fatti.

Ad ogni modo, se ti interessa proprio avere youtube sulla TV, potresti installare un Media Server sul pc e veicolarlo in streaming sul Mede8er.
    Io cosi faccio...e utilizzo TwonkyMedia che è integrato sul mio NAS Qnap.
    Ultima modifica di badtoys; 01-04-2010 alle 13:59
    Non diamo da mangiare ai troll !!

si, il tempo di accesso del mede8er mi ha veramente sorpreso, e infatti ho avuto un egreat che mentre si accendeva tu potevi tranquillamente farti un caffé e bertelo pure prima di avere il menù

ci ho ripensato penso di non venderlo più va veramente bene poi ho risolto con l'audio dolby true hd delle iso blu ray

sapete dove trovare l'antenna wi fi a buon prezzo?

Citazione Originariamente scritto da maxus
    sapete dove trovare l'antenna wi fi a buon prezzo?
    va bene qualsiasi penna con chip realtek se non sbaglio

Citazione Originariamente scritto da maxus
    ...poi ho risolto con l'audio dolby true hd delle iso blu ray
    ...e come hai risolto ?

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...e come hai risolto ?
    risolto per modo di dire ma per me va benissimo anche cosi.

non sapevo che in fase di decodifica dvdfab poteva togliere le tracce hd e convertirle in dolby digital 5.1 640 kbbs , in pratica la stessa traccia audio ita che c'è nella stragrande maggioranza dei blu ray.

bad la pennetta wi fi del O2MEDIA HMR-600W è compatibile col mede8er ??

@maxus

...in pratica hai estrapolato...(o meglio dvdFab) il core 5.1 della traccia TrueHD.
    Molto interessante, specialmente se non ti ha costretto a troppi passaggi e a enormi perdite di tempo.

Per la wifi dongle del O2Media, credo che possa andare bene, visto che anche quel PVR ha il chipset Realtek.

Ad ogni modo, se ti serve quella originale del Mede8er (che sarebbe meglio)...a me ieri ne hanno consegnate 3, per cui una te la posso mandare al prezzo che l'ho pagata.
    Fammi sapere con un messaggio privato.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @maxus

...in pratica hai estrapolato...(o meglio dvdFab) il core 5.1 della traccia TrueHD.
    Molto interessante, specialmente se non ti ha costretto a troppi passaggi e a enormi perdite di tempo.

Per la wifi dongle del O2Media, credo che possa andare bene, visto che anche quel PVR ha il chipset Realtek.

Ad ogni modo, se ti serve quella originale del Mede8er (che sarebbe meglio)...a me ieri ne hanno consegnate 3, per cui una te la posso mandare al prezzo che l'ho pagata.
    Fammi sapere con un messaggio privato.
    no no nessuna perdita di tempo

Pagina 41 di 244 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •