Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 244 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 3657

Quanto tempo fa?

Prova adesso ad acquistarlo con Paypal!

Comprato a fine febbraio.

Ok, ma se ci provi adesso?

Niente PayPal!

Mi spiace.. comunque sono molto seri e puoi usare tranquillamente la carta di credito.
    Non so se hai notato, nel caso avessi bisogno di chiarimenti hanno il supporto online, io trovai una signorina gentilissima in chat.
    Ultima modifica di wolfy65; 23-03-2010 alle 19:31

No, io dicevo per gli altri!

Io l'ho preso prima di te con bonifico bancario perchè paypal non era abilitato nonostante fosse indicato nei pagamenti.

Contattato in chat direttamente il titolare, mi ha risposto in merito all'utilizzo di paypal che recentemente avevano lamentato dei problemi di "lentezza" e che quindi preferivano non usarlo...

Mah!

Ok, scusa ma non avevo capito.

ragazzi, mi è appena arrivato il mede8er dal sito tedesco come consigliatomi qui sul 3ad.
    ho il firmware 2.0.2 quindi dovrebbe essere già aggiornato.
    ho provato alcuni mkv e sembra che vada proprio bene dato che funziona benissimo anche il rallenty senza che si disincronizzi l'audio neanche per pochi secondi.
    una domanda: ho attaccato un hd usb e va bene, solo che il display del mede8er non visualizza nulla, anche se i tasti funzionano..è normale? bisogna settare qualcosa per vedere il display?
    altra domanda: posso mettere una penna usb wifi della belkin 802.11n? come si fa? c'è una rocedura da seguire?

grazie in anticipo
    Ultima modifica di enzobond; 29-03-2010 alle 09:23

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    solo che il display del mede8er non visualizza nulla, anche se i tasti funzionano..è normale?
    ...normalissimo enzobond, perchè il Mede8er non ha display.

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    altra domanda: posso mettere una penna usb wifi della belkin 802.11n?
    Puoi configurare la belkin solo se ha il chipset Realtek RTL8192S, in tal caso devi configurarla dal menu del Mede8er:

System Setup-->Network-->Wireless setup
    Non diamo da mangiare ai troll !!

grazie per la risposta velocissima.
    tornando al display, mi sembrava di aver visto nei video che il display funzionasse, e anche per questo l'ho preferito all'xtreamer

si sa nulla sulla release del nuovo firmware?
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

ragazzi, una domanda: è normale che per trasferire 150GB dall'hd usb a quello interno ci impieghi 3 ore?

...si è normale...anzi, trasferisci alla velocità di 14 MB al secondo, quindi direi che non ti puoi proprio lamentare.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...si è normale...anzi, trasferisci alla velocità di 14 MB al secondo, quindi direi che non ti puoi proprio lamentare.
    ah, ok. pensavo fosse un fatto di porte usb (io l'ho attaccato alla prima in alto a lato)

Citazione Originariamente scritto da Bello
    si sa nulla del nuovo firmware?
    Non hanno rilasciato nemmeno quella per i betatester...almeno fino a questo momento.

Ma ci avevano avvisato che si sarebbero presi qualche giorno in piu per implementare nella nuova versione, tutte le novità che avevano annunciato.
    Decisamente...questi signori lavorano in modo differente da altri team, che non fanno altro che sfornare cerotti per tamponare le emorragie.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Non hanno rilasciato nemmeno quella per i betatester...almeno fino a questo momento.

Ma ci avevano avvisato che si sarebbero presi qualche giorno in piu per implementare nella nuova versione, tutte le novità che avevano annunciato.
    aggiungeranno il player youtube?

Pagina 38 di 244 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •