Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 244 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3657

Quindi tu fai fare al DHCP...ecco allora dov'è il problema.
    Io ho assegnato un IP fisso al Mede8er...come a tutti gli altri player e pc della rete.
    Questa è una caratteristica positiva del player...non vedo perchè non sfruttarla...inoltre ti consiglio di abilitare l'UPNP sul router, cosi è sicuro che non fallisca.

Prova e fammi sapere.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Che sia il dhcp il problema, ne sono abbastanza convinto anch'io. Ma è un problema tutto del mede8er... e solo suo. Tutte le altre periferiche vanno magnificamente. Comunque ho fatto la prova. Peggio che andare di notte. Con l'ip fisso, i "failed" abbondano .

Domanda "tennica"... la scatolina usa l'universal plug'n play???? Nel setup non vedo dove abilitarlo e dove disabilitarlo! Comunque sulla lan le porte non hanno problemi... il med esce tranquillamente, visto che le radio funzionano.

Vabbè... Speriamo nel nuovo firmware.

Grazie bad. Sei sempre un mito!
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Il Mede8er è UPNP a tutti gli effetti, quindi è capace di interfacciarsi con tutti Multimedia server, da Windows Media Player al Twonky Media Server presente sui nostri nas.
    Da Media Library, cliccando su UPNP dovresti riuscire a vedere il Twonky Media se lo hai abilitato sul nas.

Infatti grazie a questa funzione riesco a vedere i filmati YouTube senza rimpiangere i vecchi NMT.

Per quanto riguarda la rete...devi smanettare un po con il router perchè sono sicuro che è lui che ti sta facendo un po di casini...io con il mio Netgear WNDR3700 vado come un treno.
    Ultima modifica di badtoys; 08-03-2010 alle 21:44

Eccomi con la soluzione.... visto che la femmina è uscita, stasera mi sono divertito a "spigiottare" un po'!

Si tratta di una semplice sensibilità alle classi degli ip. Esempio: se il router ha IP 192.168.0.1, ed al med gli viene assegnato 192.168.0.112, il piccolino si risente . Quindi, assegnando o al router 192.168.0.100, oppure al med 192.168.0.2 la faccenda si risolve. Mah... questa è la prima volta che mi capita... avevo già rivisto problemi di classi tra 192.170.1.10 e 192.168.1.12... ma così mi sembra strano. Vabbè... l'importante è avere sbrigliato la matassa!!

Ciauz!
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

...hai visto ?

allora la festa delle donne a qualcosa serve...

si scherza...ovviamente.

Già.... è che ci vuole calma e pazienza per capire. A volte, per mancanza di tempo, ci si perde in un bicchier d'acqua.

Ci vorrebbero un paio di feste degli uomini!

O sbaglio?

ok ok.. siamo

non mi

Vado e mi autopunisco!

Un'ultima cosa... come mai ogni tanto il med perde la risoluzione che gli ho dato e torna a 576?

...non mi dire.

Ma tu come hai settato l'HDMI ? Voglio sperare non in AUTO, perchè l'auto EDID su questo player ancora non funziona bene su tutti i televisori.
    Per questo problema...si aspetta la prossima release del firmware, perchè so per certo che sui Kuro e su alcuni Sony...qualcosa non va.

Comunque il lungo capodanno cinese è finito, quindi dovremmo essere vicini al rilascio.

Saluti

Io lo setto a 1080p/50. Dopo qualche riaccensione mi torna in AUTO... ma lo fa da solo, mica perchè l'ho settato io!!!

Fantasmi?

Ho capito...
    Ma quando hai fatto l'aggiornamento alla 2.0.2 hai staccato lo spinotto di alimentazione a player acceso ?

Lo so potrà sembrare banale, ma quell'operazione è necessaria per cancellare tutte le tracce del vecchio firmware dal Mede8er.

Prova a ripetere l'operazione di flash, e se non risolvi...prova a cambiare il cavo HDMI.

In ultima analisi...aspettiamo il prossimo firmware.

Aggiornamento come da istruzioni... vabbè... aspettiamo il nuovo firmware!

badtoys sei davvero grande!!!
    Ho dovuto smanettare un pò ma alla fine ora tutto è ok, almeno le impostazioni di base: pc e med8 si vedono e posso trasferire file.
    Fatto prova con tue istruzioni per uso file manager e tutto ovviamente, grande grande grande, funziona!
    Altre domande da niubba quale sono: se spengo il mediaplayer ci sono problemi poi col pc (col freecom dovevo prima disconnettere il dispositivo)
    oppure vado tranquilla? Non vedo nessuna voce (dal pc) per disconnettere il mede8.
    Dovrei ora far vedere il mede8 anche al piano di sopra (così come era per il freecom) essendo tutto cablato interno ad una lan, però mio figlio ha un portatile con XP e oltre a, presumo, cambiare il gruppo home che su XP è mshome in workgroup c'è altro?
    Mi fermo, per ora, ma le domande sono tante. Prima ci terrei a che almeno le basi di rete siano ben settate.
    Ti ringrazio per la tua sollecita risposta e per l'aiuto che dai a tutti noi.
    Ciau

@rossAM

...non devi disconnettere niente, puoi spegnere da telecomando per metterlo in stand-by oppure tirare la presa di corrente (ovviamente solo dopo averlo spento da telecomando)....e basta.

Per la rete...siccome per adesso non è ancora possibile cambiare il gruppo di lavoro Workgroup dal Mede8er, l'unica soluzione è quella di uniformare tutti i pc con il gruppo di lavoro Workgroup...e quindi, se il portatile ha Win XP Home Edition, devi cambiargli il gruppo di lavoro come giustamente hai detto prima.
    Dopodichè, sia il Mede8er e sia i pc saranno tutti sotto lo stesso tetto.

...felice di esserti stato d'aiuto.

Sì, grazie badtoys, spengo il mede8 dal telecomando e poi, come letto in tuo precedente post, pigio il tastino on/off per 5 secondi e così non sta neanche in stand by (per la notte)
    Ho comunque la ciabatta con tutti gli apparecchi collegati così non resta niente in stand by.
    Ancora grazie e, sicuramente a risentirci.

...io da quando utilizzo delle prese telecomandate come quelle raffigurate qui sotto...ho trovato la mia pace interiore.

Visto che la discussione "langue" do un pò di pane...
    I problemi di cui avevo fatto solo breve accenno in un post precedente si sono ripresentati, cioè: spento il pc e spento il mede8 (ieri sera), stamattina riaccendo pc e ora acceso mede8, non lo vedo nelle risorse di rete. Ho riavviato il pc ma nulla è cambiato. Ho anche modificato il registro di sistema come suggerito da badtoys ma niente.
    Possibile che devo resettare a default il mediaplayer e poi riattivare nas ogni volta (come avevo fatto per lo stesso problema come da post precedente) per riavere il mede8 sul pc?
    Qualche idea?

Pagina 35 di 244 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •